/Abruzzo/Ristorante di pesce

Il Panfilo

Via Andrea Doria, 17, 66050 San Salvo Marina, San Salvo CH, Italia

Il Panfilo
Ristorante di pesce
3.7
651 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3Q9G+VV San Salvo, Provincia di Chieti, Italia
+39 0873 803111
ristoranteilpanfilo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Matteo Travaglini
Matteo Travaglini2 anni fa
Ristorante molto spazioso, situato a pochi metri dal mare, personale gentilissimo e preparato. Abbiamo preso antipasto, primo e secondo, tutto buonissimo, soutè di cozze e vongole e bistecca super consigliati, davvero buonissimi. Vasta scelta e prodotti di qualità, si può scegliere tra carne, pesce e pizza. Ideale per le famiglie, in altri ristoranti si spenderebbe un patrimonio. Da provare senza ombra di dubbio il brodetto.
Lucia Ciccarone
Lucia Ciccarone2 anni fa
Spesso ho scelto questo ristorante come location per le mie feste!!! Il personale è altamente disponibile e sorridente!!! Si mangia bene,il clima è familiare!!! Gettonatissimo x le feste!!! Prezzi contenuti!! Consiglio vivamente!!!
Antonio Piscopo
Antonio Piscopo2 anni fa
Il posto giusto, al presto giusto, dove ritrovarsi al termine di una giornata di mare. Menù esteso da poter soddisfare qualsiasi gusto. Bimbi accontentati. Ritornerò
Gino Agostini
Gino Agostini2 anni fa
Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo. Bei piatti di pesce a prezzi più che ragionevoli, tendenti all'economico. Frittura leggera e non unta. Personale gentile e disponibile. In zona uno dei migliori nel complesso, soprattutto per le famiglie, senza spendere un patrimonio
Massimo Ponte
Massimo Ponte2 anni fa
Sono anche io ristoratore e per me quest'attività merita tutto il mio rispetto.
Tipico ristorante al mare da grandi numeri...
Domenica ore 14:00 in pieno servizio.
Bisogna sempre tenere conto dei tempi attuali, dei costi delle materie prime, del personale, dei clienti che vengono tutti allo stesso orario..e devo dire che oggi sono stati veramente bravi.
Buoni i primi, buoni i secondi, bravi i ragazzi in sala che seppur giovani hanno affrontato un buon servizio.
Bravi il mio rispetto
Lu & G happy official
Lu & G happy official2 anni fa
Servizio lento e inadeguato. I ragazzi dietro il banco pizza e alla cassa non in grado di lavorare autonomamente.

Lido carino, ma prezzi alti rispetto ai lido comunque presenti nelle vicinanze.
Come da foto, Bottiglietta coca in plastica euro 3.50 mi sembra troppo.
Pizza buona ma costosa.
Sinceramente non sono rimasta contenta.
Al lido vicino in fondo alla strada molto molto meglio.
Simona Luciano
Simona Luciano2 anni fa
Apparentemente il cibo è buono ma poco dopo siamo stati tutti e tre con forti bruciori di stomaco. 2 antipasti di mare 2 fritture una cotoletta con patatine e due bottiglie d'acqua 76 euro e considerando la qualità direi pessimo rapporto qualità prezzo. Non credo proprio che torneremo li
Maria D
Maria D2 anni fa
1 stella.. perché di meno non si può.
In due abbiamo pagato 94€ e non si sa da dove è uscito questo totale. Titolare molto maleducato e imbroglione sul conto. Scegli dal menù ad un prezzo e quando vai a pagare non si capisce come fa i conti per poi ritrovarsi a pagare una cifra esagerata per 1 antipasto (insipido) 2 fritture (sto bestemmiando a chiamarle fritture), una porzione di patatine (mollicce) e una bistecchina mini mini ( richiesta ben cotta,ma arrivata al sangue).
Avevo bisogno del fasciatoio, una cameriera mi ha detto che in bagno c'era un "triangolino" che potevo usare come appoggio. Sono andata, ma questa specie di mensola a triangolino era tutta sporca e poi troppo piccola per il cambio pannolino. Quindi vado dal titolare e chiedo dove posso cambiare la bimba, mi risponde la stessa cosa (triangolino al bagno) ho detto che era piccolo da poter usare per il cambio e ha fatto spallucce (come per dire E mo che ti devo fa'...fatti tuoi e mi ha lasciata senza risposta e indicazioni...alla fine l'ho dovuta cambiare in macchina!)
Un cameriere mi aveva detto che potevo usare un tavolo della sala interna, ma ovviamente non mi hanno nemmeno fatta entrare.
Il signor Alessandro (cameriere molto gentile e disponibile) è la mosca bianca di questa specie di locale.

Conclusione:
Assolutamente Mai più!
Prezzi che non corrispondono al menù al momento del conto.
Titolare sgradevole e arrogante.
Cibo non di qualità.
Pessima esperienza.
Luoghi consigliati