/Apulia/Ristorante di pesce

Trattoria Tatanka

SP214, Km2, 73040 Santa Maria di Leuca LE, Italia

Trattoria Tatanka
Ristorante di pesce
4
805 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q8WP+M8 Santa Maria di Leuca, Provincia di Lecce, Italia
+39 340 343 6909
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–1
Martedì: 9–1
Mercoledì: 9–1
Giovedì: 9–1
Venerdì: 9–1
Sabato: 9–1
Domenica: 9–1
Scrivi una recensione
Francesco Lorusso
Francesco Lorusso2 anni fa
Dopo due anni ci sono tornato e confermo l'alta qualità dei piatti, ho preso le cozze di antipasto la pasta fatta in casa allo scoglio e una grigliata mista di pesce... Devo dire tutto preparato in modo eccezionale, pesce fresco ho apprezzato molto le cozze, i gamberoni e il primo carico di frutti di mare con un sughetto sublime. La location è molto gradevole si trova vicino al mare all'altezza delle grotte del drago e degli innamorati, il servizio molto preciso e con i tempi giusti nonostante il locale fosse pieno... complimentissimi!!!
Davide Zamperini
Davide Zamperini2 anni fa
Cena in famiglia tutto a base di pesce fresco e ottimo. I piatti sono abbondanti e anche se si tratta di una trattoria(quindi non aspettatevi i locali da nouvelle cousine.. ) la location vista mare e la qualità del cibo offerto,merita sicuramente. I prezzi sono nella norma. Sicuramente da ripetere come esperienza sia culinaria che di panorama.
Stefania Rocco
Stefania Rocco2 anni fa
Sono passati 3 anni dall'ultima volta che abbiamo mangiato qui... ma questa volta ci ha un pó deluso... il servizio non molto attento al cliente, i piatti non si sono evoluti anzi ritrovi le stesse pietanze... ed alcune ahimè peggiorate... ad es. i gamberi rossi crudi (presi anche 3 anni fa) a differenza dell'ultima volta erano totalmente ricoperti dal condimento non facendo percepire la freschezza del prodotto.... diamo 3 stelle di incoraggiamento
Stefano Bonardi
Stefano Bonardi2 anni fa
Abbiamo cenato la sera di ferragosto, bellissima location con tanto spazio esterno con vista mare.
Menù dedicato al pesce, ottimi primi patti e ottimi calamari fritti.
Servizio molto gentile e veloce.
Posto consigliato sia per pranzo che per cena!
Guido marino
Guido marino2 anni fa
Qualità-prezzo 8 (prezzi che stupiscono considerando l’abbondanza dei piatti, e poi si sa il pesce fresco costa)

Posizione 8 (di sera poco apprezzabile, di giorno #instagrammabile)

Personale 8 (veloci, gentili e disponibili)

Menu 7 (poca varietà ma qualità eccellente)
Lorenzo Morrone
Lorenzo Morrone2 anni fa
Sono stato stasera con 8 amici più 2 bambini spedi 457 euro. Allora cibo buono ma non per il prezzo, si chiama trattoria non ristorante. Una pasta al sugo 9 euro e grigliata mista (un orata, un gambero due seppioline e un pezzetto di pescespada) 50 euro (il prezzo era scritto a 6 euro all'etto e quindi non rispecchia la realtà perché poi sullo scontrino non era scritto il peso. Una pallina di gelato (il tartufo) 8 euro.
Poi tavolini di legno per fare la nostra tavolata sghembi e messi in modo che non si potessero mettere le gambe sotto il tavolo, tovaglie di carta manco fossimo a un fastfood, non abbiamo neanche avuto un calice decente di vino ma un calicetto.
Alla fine ho dovuto chiedere io di farmi offrire un limoncello servito in bicchiere di plastica. Cibo relativamente buono ma non ci tornerò
Antonio D'Agostino
Antonio D'Agostino2 anni fa
Abbiamo mangiato in questa location primo giorno arrivati Salento. Panorama esclusive....titolare Luca gentilissimo...menù semplice da scegliere e ben descritto con prezzi....personale gentilissimo....Mangiato un primo cozze wowwww.....crudi gamberi rossi non mi sarei mai fermato.....un buon calice mirando quel golfo dai colori caraibici ha fatto di quel ristorante la mia metà preferita....Tornarci? Certo e invito tutti i miei amici...anzi stasera😂😂😂
Marco Gambacorti
Marco Gambacorti2 anni fa
Partiamo dalla location davvero sublime con vista sullo Ionio. Consigliato la sera per un tramonto da favola. Il proprietario accoglie i clienti in modo impeccabile e con gioia cosa che ahimè non si può dire degli altri camerieri che danno la sensazione quasi che tu stia dando fastidio. Ho pranzato con la mia famiglia e di antipasto abbiamo preso i gamberi rossi crudi davvero buonissimi. Di primo invece abbiamo preso le orecchiette alla scoglio che erano buone ma, preciso che il commento è solo soggettivo, per me lo scoglio è solo bianco senza passata di pomodoro. Le linguine alle vongole erano immerse nell'olio che le rendevano un po' pesanti. Diciamo che il giudizio non è negativo ma non penso che tornerò.
Luoghi consigliati