/Emilia-Romagna/Ristorante di pesce

Il Pescato del Canevone

Via Luigi Tonini, 34, 47921 Rimini RN, Italia

Il Pescato del Canevone
Ristorante di pesce
4.5
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3H78+79 Rimini, Provincia di Rimini, Italia
+39 366 354 1510
ilpescatodelcanevone.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 19–23
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Ariminum
Ariminum2 anni fa
Locale situato all'interno dell'antico e medievale magazzino del sale. Location interessante. Piatti ben presentati a seconda delle varie tipologie degli stessi più o meno generose le porzioni. Valida qualità. Personale molto gentile. Molto valida ed assortita la disponibilità di liquori e grappe per il fine pasto. Rapporto qualità prezzo buono. Da provare.
Tekla Kenya RealHipHop
Tekla Kenya RealHipHop2 anni fa
Siamo stati a mangiare la sera dell’1 gennaio, il locale è bellissimo, abbiamo preso una frittura (una delle migliori mai assaggiate), una spaghettata di vongole veraci, mascarpone come dolce servito con biscotti, torta buonissima e uva, amaro e caffè. Il tutto con un servizio davvero impeccabile, in pochi posti ci hanno trattato così bene. Dal vino al servizio al tavolo, davvero il top.
Lo abbiamo già consigliato a famigliari e amici. Grazie e buon anno!
Alessandro Campiglia
Alessandro Campiglia2 anni fa
Voglio iniziare insolitamente dal servizio. I ragazzi sono davvero a modo: gentili, educati, simpatici e soprattutto competenti, si nota fin da subito, e la serata non può che partire nel migliore dei modi.
Abbiamo assistito alla trascrizione di parte del menu: una lavagnetta all’ingresso, che a quanto pare viene aggiornata giornalmente in base alla disponibilità, fatto emblematico sulla qualità delle materie prime. L’antipasto di crudi per una persona è squisito ed abbondante.
I primi particolari ed altrettanto squisiti, la pasta cotta al dente è un plus.
La mousse di pistacchio con crumble di cioccolato salato è la perfetta chiusura per una cena super.
Conto adeguato.
Stra consiglio di fare tappa a Il Pescato del Canevone.
Barbara F
Barbara F2 anni fa
Locale molto carino, personale molto gentile e disponibile. Abbiamo preso un misto di crudi, mazzancolle alla piastra e risotto alle vongole. Tutto molto buono anche se non abbiamo mangiato il risotto perché era senza sale ma era giustamente segnalato sulla tovaglietta ma io non l'avevo letto! Il proprietario è stato così carino da non mettercelo in conto. Nel bagno delle donne è tutto sistemato pensando anche alle necessità improvvise. Lo consiglio!
Paolo maccioni
Paolo maccioni2 anni fa
Abbiamo cenato nel cortile esterno di questo buon ristorante. Piatti ordinati: sardoncini fritti, tonno con crumbles di pistacchio su letto di gazpacho, poi gnocchi al ragù di mare, trancio di rombo e un bustrengo condiviso per dessert, accompagnati da una Rebola del territorio. Tutto buonissimo, incluso l'olio evo al tavolo, il gazpacho col tonno era da applauso. Buono l'ambiente così come il servizio e ricca la carta dei vini. Anche qui, come notato altrove da queste parti, i ricarichi sulle bottiglie sono davvero contenuti. Sulla tovaglietta si legge "senza sale", ma io non ne ho sentito la mancanza in nessuno dei piatti ordinati e in ogni caso c'era la saliera sul tavolo. Conto congruo (80€ totali). Bravi! Alla prossima 😋
Diego Paolillo
Diego Paolillo2 anni fa
Locale molto carino nel centro di Rimini. Siamo andati a pranzo ed era parecchio affollato. Abbiamo ordinato il menù del giorno di paccheri con canocchie e un bicchiere di vino al costo di 10€. Come secondo abbiamo ordinato a parte un branzino con verdure. Tutto buono e costo moderato. Unica nota negativa il tempo di attesa.. nonostante avessimo detto che avevamo fretta abbiamo dovuto attendere 50 minuti per finire tutto.
Bartolomeo Ronca
Bartolomeo Ronca2 anni fa
Ottima ristorazione...pesce fresco e piatti ottimi e particolari. Un super gaspacio con gamberi... paccheri al tonno super ..tutto squisito. Una lunga serie di dolci da perdere la testa e guadagnare kg...consigliato. Personale cortese e professionale.
Grazia R.
Grazia R.2 anni fa
Locale molto accogliente. All'interno dell'antico magazzino del sale. Ampia la scelta di piatti di pesce fresco. Generose le porzioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile e simpatico. Assolutamente da provare.
Chiuso ad agosto perché la pesca è ferma.
Luoghi consigliati