/Liguria/Ristorante di pesce

Ristorante Da Paolo

Via S. Fortunato, 14, 16032 Camogli GE, Italia

Ristorante Da Paolo
Ristorante di pesce
4.4
239 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9522+CW Camogli, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 0185 773595
ristorantedapaolocamogli.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–22
Mercoledì: 19–22
Giovedì: 19–22
Venerdì: 19–22
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Francesco mazza
Francesco mazza2 anni fa
Abbiamo pranzato in 6 per il pranzo di Pasqua con menù alla carta.I piatti sono ben curati e hanno un ottimo sapore, nulla da direi sui primi.La materia prima è sicuramente molto fresca e di qualità.Siamo stati invece delusi quando abbiamo chiesto tre fritture come secondo che a mo di trattoria ci sono state portate in un unica portata che a nostro avviso era decisamente scarna per essere tre porzioni.Infatti dividendole in tre piatti abbiamo trovato un assaggio in pratica.Non male se non ché la proprietaria ci ha anche trattati non benissimo alla nostra segnalazione e con tono arrogante e di superiorità ci ha pure fatto sentire un po' inadeguati al suo locale.Delusi non abbiamo preso dolci, amari e caffè che sicuramente avrebbero ripagato abbondante una mancanza sulla frittura.Il prezzo che abbiamo pagato è di 40 a testa circa per un primo e una frittura divisa con solo acqua.
Gabriella Canavese
Gabriella Canavese2 anni fa
Ristorante da Paolo: ci siamo andati a cena ieri sera, su suggerimento di un amico. Prima cosa, visto il rischio pioggia abbiamo chiesto di mangiare dentro e nessuno ci ha chiesto il Green Pass ( e non mi sembra corretto), inoltre il proprietario era senza mascherina.
Abbiamo ordinato un antipasto di muscoli che sono arrivati troppo velocemente e navigavano nell’olio… peraltro molto forte! Abbiamo preso una frittura di totani, e anche loro avevano il gusto di una frittura pesante ed erano molto gommosi. Anche in questo caso il piatto è arrivato quasi subito, il che mi suggerisce che in qualche modo siano precotti e poi rimesso in olio a scaldare. Non abbiamo scelto il dolce, perché erano tutti ovvi e cari. (8 euro per una panna cotta, o un sorbetto al limone…)
Chiesto il conto, troppo alto rispetto alla qualità del cibo. Mentre cenavamo si sentivano le varie ordinazioni… hanno avuto il coraggio di chiedere 100 euro per un’orata al sale:rifiutata ovviamente è chi l’ha ordinata secondo me non ha mangiato nulla perché la cameriera aveva difficoltà a impiantarla e togliere la lisca….
Non lo consiglio assolutamente
Linda Lovisolo
Linda Lovisolo2 anni fa
Sono stata in questo locale per festeggiare il 30esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori insieme a mio fratello. L'ambiente è semplice, ma carino e il servizio è piacevole.
Abbiamo mangiato 4 antipasti: due piatti di cozze e due di antipasti misti di mare. Uno spettacolo! Io ho mangiato un antipasto misto ed era qualcosa di favoloso, ogni assaggio era un piacere. Poi abbiamo preso 4 primi: due tagliatelle all'ortica con lo sgombro e due tagliatelle al nero di seppia sempre con lo sgombro. Secondo me non erano all'altezza degli antipasti, ma comunque molto buoni.
Poi abbiamo ancora preso i dolci, anche quelli abbastanza buoni (3 panne cotte e una mousse al cioccolato).
Abbiamo concluso con 4 caffè, due bottiglie di acqua e una bottiglia di vino; totale: 185 euro.
Prezzo quindi non molto alto, considerata la qualità degli ingredienti e la bontà dei piatti.
Le porzioni sono giuste, non abbondantissime, ma sicuramente nemmeno minime, anzi. I secondi sono in generale molto più costosi, alcuni non hanno il prezzo segnato perché il prezzo si ha in base al peso del pescato. Sicuramente prendendo anche i secondi il prezzo si sarebbe alzato notevolmente, ma solo con antipasto, primo e dolce siamo comunque usciti pienamente soddisfatti e pieni.

Ci ritorneremo!
Giulia bergamini
Giulia bergamini2 anni fa
Ultimo tavolo disponibile, decidiamo di prenotare.
Ambiente molto tranquillo e di classe. Personale gentile e attento, e il servizio abbastanza rapido.
Qualitá dei prodotti ottima, sia per la pasta allo scoglio, che per il fritto misto e i calamari alla griglia.
Pecche, le quantità leggermente scarsa per il prezzo, e la temperatura dei piatti.. dopo poco infatti erano già freddi.
Alessia Croci
Alessia Croci2 anni fa
Da Paolo è un ristorante davvero particolare. Piccolino ma molto suggestivo. A noi era stato riservato un tavolino esterno in una vietta tipicamente ligure. Pochi piatti ma molto eccellenti (danno spiegazione ai prezzi abbastanza elevati). Le porzioni sono piccole quindi consiglio di provare più cose.
La nostra scelta è ricaduta sul pesce pescato del giorno: un vassoio con dei bellissimi e freschissimi pesci ti viene portato al tavolo dalla cameriera (discreta ma ben preparata): moi abbiamo scelto uno scorfano.
Consigliato a chi vuole fare una cena stellata!
Niccolò Beati
Niccolò Beati2 anni fa
Location: 8. Locale piccolo, ma curato, accogliente ed essenziale.
Servizio: 8. Ineccepibile
Menu: 10. Non si può davvero chiedere di più ai loro piatti di pesce. Eccezionali
Conto: 9. Per la qualità del cibo il prezzo è corretto

Da provare assolutamente
Claudia “Claus”
Claudia “Claus”2 anni fa
Inizio con i Pro...Location carina e personale gentile,qualità del pesce buona,fresco.
Contro...menù scaricato da internet non corrisponde a quello nel locale ovvero i prezzi lievitati non di poco ma parecchio..dosi molto scarse taglierini verdi agli scampi..pochi taglierini e tre scampetti...frittura poca..dolci buoni...e nel conto hanno messo un'acqua in più che non abbiamo mai ordinato..Delusi non torneremo più.
Joe Velardi
Joe Velardi2 anni fa
La cucina di Angelo...Grande Chef...e del suo Staff non mi delude mai oramai da oltre 7 anni, anzi! Due settimane fa ci ha preparato una cena con i fiocchi...il suo primo di spaghetti alle vongole veraci con uno spruzzo di bottarga erano divini! E i suoi scampi alla griglia...unici!!! Ci vediamo prestissimo Angelo!
Luoghi consigliati