/Liguria/Ristorante di pesce

Orso Ghiotto

Via S. Pietro, 6, 17024 Finale Ligure SV, Italia

Orso Ghiotto
Ristorante di pesce
4
212 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
589W+VR Finale Ligure, Provincia di Savona, Italia
+39 019 207 0891
orsoghiotto.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–17
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Catia Gabriele
Catia Gabriele2 anni fa
Abbiamo pranzato qui nel periodo delle feste di Natale, gentilissima la signora che ci ha servito, posizione del ristorante ottima, a pranzo assolato e a due passi dal mare..abbiamo pranzato fuori e abbiamo scelto menù a prezzo fisso, tutto buono tranne le patate della pasta al pesto e nel polipo che erano purtroppo indietro di cottura, per il resto molto soddisfatta. Locale all'interno molto pulito. Grazie
Omar El Sherbeny Fekry
Omar El Sherbeny Fekry2 anni fa
Abbiamo cenato in questo ristorante, le opzioni erano composte da menu dal prezzo fisso di venti euro cada uno ed includevano ciascuno tre piatti.
Siamo rimasti delusi in quanto essendo tre piatti diversi era lecito che non ci piacessero tutti. Alla richiesta di poter scambiare il secondo di un menu con un altro (visto il prezzo uguale) la cameriera ha detto che non si poteva. Quindi, io scelgo di prendere due piatti (su tre) e la mia ragazza solo l’antipasto che pagherà a prezzo pieno così da aver la porzione “giusta”.
Il piatto arrivato era uguale identico al mio e differiva per quattro olive in più 😂😂, i miei due piatti che invece dovevano essere abbondanti (visto che non ho preso il secondo) lasciavano a desiderare sia come qualità che quantità (rispetto alla zona e rispetto a dove abbiamo mangiato le scorse sere).
Due note alla signora che gestisce la sala:
1- Mi è stato detto in anticipo che per giustificare il prezzo modico di 19.50€ a menu era sottinteso che le porzioni fossero ridotte, ma parliamoci chiaro, non ho preso il branzino che era un SECONDO, e metticele due vongole in più rispetto alle 5 che c’erano nel tagliolino (peraltro vuote)!!.
2- Se a 20€ non ci state, lasciate perdere, piuttosto allineatevi ai prezzi dei ristoranti vicini.

Ps
Per evitare repliche del tipo “poteva scegliere dal menu alla carta”, il menu alla carta non ci è stato dato, il menu che avevamo era fatto da due pagine una dei menu e il resto pizze, di fronte a clienti che chiedono cose diverse rispetto al menu, avrei dato loro il menu alla carta se esistente o dato alternative valide.
Nicola Lacerenza
Nicola Lacerenza2 anni fa
Sono rimasto stupito da questo ristorante .Posto veramente bello e raffinato .La titolare gentilissima e il mangiare buono preso menù da 20 euro polipo e patate,tagliolini con pesto fagiolini e patate ,calamari ripieni con carciofi crudi .tutto perfetto .
Stefano P
Stefano P2 anni fa
Ottimo pesce fresco e pizza ottima👍👍👍
Io per la nostra ottimissima esperienza provata sarei per un buon 10...
Ottimo il servizio,piatti ben curati con ottimo pesce fresco che non è proprio da tutti i ristoranti d'oggi...e la pizza ottima ...
Ottimi i prezzi per gli ottimi prodotti offerti...
Marta Chia
Marta Chia2 anni fa
Io e il mio compagno abbiamo mangiato in modo strepitoso, piatti strepitosi fatti con cura. Lo staff strepitoso gentile servizievole e soprattutto educato. CONSIGLIATISSIMO ❤
Gennaro Russo
Gennaro Russo2 anni fa
Senza ombra di dubbio la peggiore esperienza culinaria della mia vita, incominciando dal pane che proveniva dall’ultima cena, dove Gesù spezzò il pane per i suoi discepoli… sembrava di masticare polistirolo. I piatti a seguire sono stati un incubo proveniente dal film: “nightmare: dal profondo della notte”. Una pizza margherita con base formata da una piadina della peggiore sotto marca caratterizzata da una serie di chiazze carbonizzate, senza parlare del prezzo, che non rispettava nella maniera più assoluta ciò che abbiamo mangiato, davvero troppo alto… Consigliato per chi è affetto da Covid-19 con perdita di sensibilità gustativa e olfattiva.
Elisa Finucci
Elisa Finucci2 anni fa
Ristorante con formula a menù fisso e pizzeria sul lungomare di Finale Ligure. Buon rapporto qualità/prezzo, personale giovane e gentile. Complimenti sopratutto alla cameriera bionda per la professionalità :)
Sarah Minchillo
Sarah Minchillo2 anni fa
Lascio tre stelle soltanto per la cameriera bionda che mi ha servito, una donna meravigliosa!

Ho preso una classica pizza con le patatine in quanto il menù alla carta aveva a disposizione solo carne e pesce (io essendo vegetariana non mangio né l'uno e ne l'altro), la base era talmente sottile che si tagliava letteralmente con le mani (quasi nessuna consistenza) e le patatine erano completamente senza sale.
Ma la cosa più fastidiosa si trova direttamente sul menù : il pomodoro, per errori di battitura, veniva chiamato "pomodo" o "pomosoro". Degli errori del genere si devono correggere! 🤦‍♀️
Luoghi consigliati