/Veneto/Ristorante di pesce

Allo Scudo D'Orlando

Via Scuderlando, 120, 37060 Castel D'Azzano VR, Italia

Allo Scudo D'Orlando
Ristorante di pesce
4.6
204 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
9XF8+44 Castel D'Azzano, Provincia di Verona, Italia
+39 045 852 0512
alloscudodorlando.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mario1 anno fa
Per cause di forza maggiore sono mancato per tre anni, per il ritorno ho portato tre amici, io ero sicuro di avere, come sempre, il meglio in qualità e cortesia, con piacere anche gli amici sono stati entusiasti dalla qualità e della gentilezza dei titolari. Ancora GRAZIE.
Maria Adele Airaghi
Maria Adele Airaghi2 anni fa
Come spesso accade quando andiamo a Verona, anche questa volta abbiamo pranzato in questo elegante e raffinato ristorante. Ottime le pietanze eseguite con materie prime di qualità, servizio impeccabile e gentilezza del titolare e del personale di sala. Senza alcun dubbio ci ritorneremo.
Paolo C.
Paolo C.2 anni fa
Grandissima esperienza!!!
Ristorante di pesce di altissimo livello, pesce fresco, portate buonissime e ben impiattate.
Personale e titolari professionali, attenti ai dettagli e molto gentili. Lo consiglio vivamente.
3G grazie grazie grazieeee
Marco Marinopiccoli
Marco Marinopiccoli2 anni fa
Posto dallo stile un po' anni 90 ma dalla cucina intensa!
Glia antipasti sono tutti ottimi, crudi e cotti, così come i primi (va provato il risotto della casa, una vera specialità!). I secondi sono altrettanto buoni, con scelta di grigliate al top e catalane. Servizio professionale e caloroso. Raccomando!
Antonella Veneri
Antonella Veneri2 anni fa
Ottimi piatti di pesce serviti con cura! Belli da vedere...molto buoni da gustare! Personale efficiente e disponibile! Lo raccomando...
Paolo Voltolini
Paolo Voltolini2 anni fa
Quando l'apparenza inganna. Nella pausa pranzo di un impegno di lavoro chi mi ospitava ha scelto questo ristorante, frequentato da anni, sicuro della qualità. All'arrivo una sorpresa, l'immobile che ospita un hotel e il ristorante era stato trasformato in qualcosa di inquietante, il primo pensiero " è stato occupato da un centro sociale" , murales che di arte han ben poco e incomprensibile la leggerezza di chi ha permesso questo. Per fortuna entrando è tutta un'altra cosa. un ristorante accogliente, caldo, con personale gentile e disponibile. Dato il poco tempo non abbiamo potuto godere delle proposte che lo Chef ci ha fatto personalmente, ma gli spaghetti all'astice e il branzino freschissimo cucinato alla perfezione hanno stimolato non solo il palato, ma anche la mente: qui bisogna tornare, con calma e con la voglia di dare alle sapienti mani di chi è in cucina la possibilità di proporre la propria esperienza, magari chiudendo un'occhio, anzi tutti e due, arrivando all'esterno del locale.
Katia Gamba
Katia Gamba2 anni fa
Pesce fresco cucinato molto bene. Varietà nella scelta dei piatti. Locale arredato con eleganza. Unico neo la facciata esterna è orribile, presenta un murales inguardabile. Peccato davvero.
Michela Laffeni
Michela Laffeni2 anni fa
Sono stata ospite stasera, cena stupenda, molto abbondante (anche troppo!) , senza mancare nella cura dei dettagli nella presentazione dei piatti. Servizio impeccabile e qualità eccellente. Vivamente consigliato.
Andrea Rossignoli
Andrea Rossignoli2 anni fa
Sempre una garanzia!!! Da anni il luogo per rilassarsi con ottimo cibo!
Affascinati dalla ragazza che ci ha seguito per il nostro percorso culinario!
Ad maiora semper...
Luoghi consigliati