/Lombardy/Ristorante giapponese

Zen

Via Manzoni, 48, 21018 Sesto Calende VA, Italia

Zen
Ristorante giapponese
4.3
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PJFX+HG Sesto Calende, Provincia di Varese, Italia
+39 0331 913835
ristorantezen.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Poexbox
Poexbox2 anni fa
Zen è una garanzia come qualità ! Servizi di ordinazione con tablet molto comoda ! Locale molto bello come è strutturato e arredato . Personale cortese e gentile sempre a disposizione del cliente ! Il cibo è gustoso come non ho mai provato da altre parti ! Infatti ogni sabato mangiamo qui ! Consiglio !
Alessandro silvia
Alessandro silvia2 anni fa
Il locale è accogliente, i tavoli interrati sono una bella novità, comodo l'ordine con tablet. Tutti i piatti erano davvero buoni, peccato a pranzo ce ne fossero molti esclusi dal menu all you can eat e quindi a pagamento extra. Dolci buoni ma non eccezionali, unico punto migliorabile. Servizio un po' disattento, un paio di piatti per due volte non sono arrivati.
Fabio Piacenza
Fabio Piacenza2 anni fa
Il peggior all you can eat giapponese mai provato, ci sono stato 2 volte a distanza di anni, una peggio dell'altra.

CIBO di pessima qualità, il sushi arriva gelato di frigorifero così come il riso, e il profumo/sapore non è assolutamente fresco.
I gamberetti cotti sanno di marcio.
I roll Con il tonno cotto sanno di cloro di piscina (provate). Impossibile finirli.
Presentazioni dei piatti veramente scarse.

MENU, oltre ad essere scarso e a peccare di piatti importanti di questo genere, non include il 60% dei piatti nel prezzo all you can eat.
Il sistema di ordinazioni è una cosa folle...
Si ordina da un tablet lento come la fame, 1 unico tablet per i commensali. Lo stesso include un massimo numero di piatti che non bastano assolutamente per 1 sola persona, poi vanno creati nuovi ordini. Inoltre, superato un numero basso di piatti, per ogni piatto aggiunto esce un pop-up che ti scoraggia a ordinare altro.
Pop up che va chiuso manualmente per ogni piatto aggiuntivo.

AMBIENTE è poco accogliente, per Natale manco una mezza luce, tavoli minuscoli. Veramente niente di che. Cucina a vista con barattoli di candeggina e spruzzini lava vetro, mocio etc etc. Nessuna separazione tra i vari tavoli.

SERVIZIO è lento rispetto ad altri ristoranti all you can eat, i camerieri non sanno servire, portano i piatti in maniera sproporzionata rispetto ai commensali.

PREZZI altissimi se si considera che più di metà piatti non sono inclusi.

Un postaccio, bisogna essere folli a mangiare qui quando a 100 metri di distanza trovate il migliore all you can eat della regione, allo stesso prezzo e con 3 volte il numero di piatti.
Francesco Esposito
Francesco Esposito2 anni fa
Lunedì sera, entro alle 20, locale al 60% della capienza massima. Dopo questa premessa, trovo inammissibile che ci vogliano 30-40 minuti fino ad un'ora prima di ricevere il piatto ordinato, non ero un caso isolato purtroppo, anche altri tavoli erano nella mia stessa situazione. In termini ti qualità/prezzo, quel poco che sono riuscito ad assaggiare prima di perdere la pazienza (2 ore per 10 portate, in prevalenza crudi), è nella norma, nulla di eccezionale. Altre note nolenti: assenza di piatti Special, arredamento e il parcheggio, poiché i poi posti di fronte al ristorante sono pochi. In somma, c'è di meglio, anche nei paraggi.
Paolo
Paolo2 anni fa
È stata una bella riscoperta... Da anni non frequentavo questo all you can eat e sicuramente ci ritornerò... Buono veramente ed è l'unico dove trovo le patatine nuvola con salsina agrodolce...
Monica Blujdea
Monica Blujdea2 anni fa
Siamo andati con amici ed e stata un esperienza indimenticabile ! Staff molto accogliente, gentilissimo e il cibo fresco, di qualita! Tutto molto veloce e sempre torneremmo!
E. S. Sciuto
E. S. Sciuto2 anni fa
Sono cliente da anni, dopo il lockdown decido di tornarci.. Ci sediamo e ci accorgiamo subito che il tavolo è pieno di aloni e polvere, con briciole e accanto la seduta capelli che non mi appartengono (proprio in questo periodo dovremmo essere più curanti dell'igiene).
Ordinando,gran parte del menù presenta prodotti a pagamento e che quindi va contro quello che si definisce all you can eat. Ordino dei roll che all'aspetto si presentano bene ma mangiandoli il riso risulta scotto e il gambero all'interno che doveva essere fritto, era completamente molle. Tartar minuscola e ordinabile solo una volta.
Mi trovo a fare questa recensione perché mi ha deluso veramente, oltre che avermi rovinato un pranzo.
Giusy Ada
Giusy Ada2 anni fa
Da amante di sushi ne frequento parecchi, ma questo purtroppo non mi è piaciuto molto. Per quanto riguarda il servizio, velocissimo e stra gentili tutti.
Luoghi consigliati