/Apulia/Ristorante italiano

Ristorante Al Pozzo

Via Polignano, 82/c, 70013 Castellana Grotte BA, Italia

Ristorante Al Pozzo
Ristorante italiano
4.1
527 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V5X8+3V Castellana Grotte, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 496 7672
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 13–17
Mercoledì: 13–15
Giovedì: 13–15
Venerdì: 13–15
Sabato: 13–15
Domenica: 13–15
Scrivi una recensione
Massimo M.
Massimo M.2 anni fa
Decisamente meritate le 5 stelle. Location bella e curata e personale gentile e disponibile. L'accoglienza ottima e appena seduti subito due stuzzichini (con inclusi taralli fatti da loro...ottimi)veramente graditi. Pizza ottima, un impasto gustoso e leggero che non gonfia con Ingredienti freschi. Per aggiungere un bel parcheggio comodo e anche una bella area all'aperto per poter mangiare fuori. Decisamente consigliato....dopo la pizza tornerò per provare il ristorante.
Dani G
Dani G2 anni fa
Consigliatissimo!! Ristorante molto curato nei particolari, pulizia e attenzione verso il cliente. Ci hanno accolti come se fossimo a casa, dopo la prima tappa del cammino della Rotta dei due mari. Abbiamo mangiato divinamente, a prezzi più che onesti, con prodotti e delizie locali . Infine hanno avuto la sensibilità di riempire le nostre borracce, ricaricare i cellulari e lasciarci riposare nel salottino in giardino. Non è gentilezza che si incontra spesso. Grazie!! Speriamo di tornare presto
Francesco T
Francesco T2 anni fa
Location carina e personale molto gentile. Fantastici i menù, una finestra sul buon cibo.
In foto pizza margherita.
Ottimo rapporto qualità prezzo, ristorante consigliato.
Marina Alvente
Marina Alvente2 anni fa
Mi dispiace davvero molto, difficilmente scrivo recensioni negative, ma per noi é un no. Abbiamo pranzato qui il 1 Novembre e sinceramente non siamo rimasti soddisfatti. Forse abbiamo beccato la giornata storta ma come abbiamo riferito alla proprietaria nonostante la qualità delle pietanze fosse buona ci sono stati diversi/troppi errori nel servizio. Prima di tutto c'è stata una lunga attesa tra una portata e l'altra, posso capire che sia un giorno festivo, ma in fin dei conti non c'erano così tanti tavoli da servire. Gli antipasti misti decisamente scarsi come quantità se rapportati al prezzo (13€ a persona), considerato che si tratta di pietanze molto semplici. È vero che eravamo in 5 ed abbiamo ordinato antipasti misti per 4, ma non pensavamo che le quantità fossero tali da dover richiedere degli altri funghi perché ne avevamo assaggiato appena una piccola fettina a testa, o che due di noi avrebbero dovuto dividere un nodino di mozzarella perché erano 4 contati. Fra l'altro nell'antipasto era prevista la parmigiana che abbiamo dovuto appositamente richiedere, poiché a noi non era stata servita mentre agli altri tavoli si. I primi sicuramente molto buoni e di giuste quantità, peccato siano arrivati a distanza di un quarto d'ora tra i vari commensali quindi qualcuno mangiava e qualcuno guardava. Chiesta una tagliata al sangue con pomodorini, arrivata ben cotta e senza pomodorini. Ordinato insalata e patatine, mai arrivate al tavolo ma inserite nel conto (nonostante fossero consapevoli di aver mancato la comanda). Ovviamente dopo aver parlato con la proprietaria sono state opportunamente eliminate e i caffè offerti.. E' un vero peccato, ma la nostra esperienza non è stata positiva e personalmente non consiglierei questo posto.
Vito Marco Rubino
Vito Marco Rubino2 anni fa
Ristorante eccellente.

Il luogo è originale, ornato con piante rampicanti e lampadine a filamento.
Molto carini i menù che sono presentati in una finestrella in legno.

Il cibo è di qualità e i prezzi sono nella norma. Ho provato gli spaghetti con il gambero rosso e sono stati ottimi.

Il personale mi è sembrato molto giovane e quindi non molto esperto. Tuttavia è stato amichevole.

Complessivamente esperienza molto positiva.
Mary Tucci
Mary Tucci2 anni fa
Ristorante molto accogliente e carino esteticamente. Qualità del cibo discreta soprattutto dei primi, i cui nomi allettano ma purtroppo il gusto non è un granché. Il ragù in bianco è troppo rispetto alla pasta mentre il risotto è quasi immangiabile. Quel giorno non avevano tutti i piatti di pesce previsti nel menù. Troppo caro per come si mangia. Peccato perché la location è molto carina!
Antonella S.
Antonella S.2 anni fa
Location caratteristica con mobilio d'epoca , bella la tematizzazione natalizia. Ho apprezzato molto il primo , gustoso e la tagliata con patate. Avrei preferito più abbondanza nell' antipasto dato il prezzo pagato.
Giuseppe Susca
Giuseppe Susca2 anni fa
Qualità del cibo buona, prezzi alti per il cibo presentato (antipasti miseri), servizio approssimativo, portate dimenticate o incomplete. Dulcis in fundo proprietaria informata delle portate mancate che mette comunque le stesse sul conto e poco aperta a ricevere critiche.
Luoghi consigliati