/Emilia-Romagna/Ristorante italiano

Doppio Litro

Via Oliviero Ruozzi, 25, 42123 Reggio Emilia RE, Italia

Doppio Litro
Ristorante italiano
4.1
805 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MHCF+MR Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Italia
+39 0522 560422
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 20–22
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 20–22
Giovedì: 20–22
Venerdì: 20–22
Sabato: 20–22
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Gaetano Vitiello
Gaetano Vitiello2 anni fa
Locale nella periferia di Reggio Emilia. Dotato di parcheggio, facile da raggiungere direttamente su strada. Vecchio casolare cin ampio spazio esterno. All'interno c'è un caratteristico bancone all'ingresso e diverse sale che richiamano una antica osteria. Peccato che la sala dove siamo stati posizionati era una sorta di scatolare in alluminio non bene climatizzato. Cibo buono. Servizio non efficiente e poco cordiale. Prezzo nella media nel posto.
Barbara Barbieri
Barbara Barbieri2 anni fa
Cena con colleghi di lavoro. La location è bellissima, un vecchio casale in mezzo alla campagna. Abbiamo mangiato all'aperto sotto un porticato, attrezzato benissimo con pale a soffitto, e nonostante la temperatura fosse alta anche di sera, lì si stava benissimo. Tris di primi con ravioli alle erbe conditi con burro e parmigiano, ravioli di zucca con la ciotola di ragù a parte per gli amanti, tagliatelle al ragù. Molto buoni, ma le tagliatelle meritano un plauso. Poi gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi misti, buoni. E per finire vassoio di torte e dolci misti fatti in casa, deliziosi Buoni vini.
Fabrizio D'Aniello
Fabrizio D'Aniello2 anni fa
Sono andato in settimana, ho preso tigelle, con salumi e formaggi ,e poi dei tortelli verdi.
Tutto buono.
Il personale non dei più svegli, poco gentili e un cameriere ha anche bevuto durante il servizio.

Buon cibo, cattivo servizio. Non credo tornerò.

Ha un comodo parcheggio.
Antonio e Elena Dallaglio
Antonio e Elena Dallaglio2 anni fa
In linea con le recensioni lette, a mio avviso lo gnocco era un pochino unto e le tigelle leggermente asciutte ma ci sta, si tratta di cibo semplice e comunque il sapore era molto buono.
Per quanto riguarda i primi, il mio personalissimo parere è che mancasse sale nell'acqua di cottura facendo risultare la pasta un pochino insipida. Ma il punto di sale è soggettivo, e una bella spolverata di formaggio ha equilibrato tutto.
SERGIO FRANZONI
SERGIO FRANZONI2 anni fa
Ho partecipato ad una cena prenotata da tempo ,hanno servito tortelli verdi / zucca e tagliatelle al ragu poi gnocco fritto,tigelle e salumi misti le quantità di qualunque portata era piuttosto scarsa tanto piu che alla richiesta di altre tigelle non cenerano più, salumi servito quel vassoio il servizio è scomparso fin che hanno portato torte miste . Non tornerò in questo locale anche perché il prezzo non è dei piu economici
Daniela negri
Daniela negri2 anni fa
Bell ambiente. Personale gentile e cordiale. Posto pulito ed immerso Nell anatura. Siamo stati in 4 a mangiare domenica. Antipasto con tigelle, gnocco e salumi. Tris di primi e costine con patate e straccetti con aceto balsamico, rucola e scaglie di grano. Acqua, vino e coca. Dolci della casa. Totale 100 euro. Tutto buonissimo. Da ritornare assolutamente. Lo consiglio vivamente.
Chiara
Chiara2 anni fa
Casa di campagna con ristorante tradizionale e gnocco fritto. Cucina modesta. Tortelli verdi industriali e non molto buoni. Dolci imbarazzanti col piatto di torte miste come unica scelta. Lo sconsiglio.
Lilly Butera
Lilly Butera2 anni fa
Conosco questo posto da diversi anni, personale disponibile, cucina tradizionale tipica reggiana soddisfacente. Il risotto con spek, mele e aceto balsamico super, peccato che non c è sempre. Consiglio vivamente di andare a fare una capatina!
Luoghi consigliati