/Emilia-Romagna/Ristorante italiano

La Nuova Brocca

Str. Ceppareto, 15, 47014 Meldola FC, Italia

La Nuova Brocca
Ristorante italiano
4.1
320 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
43FX+PV Meldola, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0543 492510
lanuovabrocca.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: 12–16
Scrivi una recensione
Ermes Peperoni
Ermes Peperoni2 anni fa
Fantastico per una serata romantica lontana dal caos cittadino, ho avuto l'occasione nella notte di San Lorenzo di ammirare la bellezza di un panorama incantevole dalle colline sopra Fratta Terme, anche il menu ottimo a prezzi modesti. Da non perdere
Gianni Facciani
Gianni Facciani2 anni fa
Non potevamo fare scelta migliore per il nostro matrimonio!
Sara è una guida e un aiuto impareggiabile, ha saputo guidarci, darci consigli ed idee e soluzioni a cui non avevamo neppure pensato, ha saputo gestire egregiamente qualunque imprevisto e ha saputo accontentare tutte le nostre richieste.
Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la bellissima location, la cura dei particolari e il cibo, abbondante, variegato e buonissimo.
Tommaso è un grande chef e ha saputo prendersi cura anche delle persone con intolleranze e menu specifici.
La torta era stupenda, non avremmo potuto immaginarla migliore. Non possiamo che ringraziare Sara, Tommaso e tutto lo staff per la bellissima esperienza che ci hanno fatto vivere, torneremo sicuramente presto a goderci una giornata alla nuova brocca.
Angela Greco (Angela)
Angela Greco (Angela)2 anni fa
Esperienza negativa. Eravamo in tanti abbiamo mangiato male il cibo cotto poco. Altra cosa negativa le finestre piene di cimici qualcuna è finita sul tavolo cosa molto sgradevole. Mai più.
Eusebia Dall'Agata
Eusebia Dall'Agata2 anni fa
Ristorante con ampio spazio sia dentro che fuori. Parcheggio disponibile per una cinquantina di automobili
Gestore e cameriere molto professionali, con disponibilità immediata e molto cordiali. Specialmente il cameriere sempre pronto a mostrare un sorriso smagliante
Pietanze sublimi e con razioni indiscutibili
Mi ha colpita la scelta della playlist stile anni 30/40, come A Nightingale Sang In Berkeley Square di Glenn Miller.
Da non dimenticare un simpatico grammofono con un cagnolino e la scritta "His Master's Voice "
Eleonora Giove
Eleonora Giove2 anni fa
Ospite ad Agosto 2021 in occasione di un matrimonio.
2 stelle come media tra cibo e location.
La struttura ha decisamente del potenziale grazie alla magnifica vista panoramica sulle colline romagnole grazie alla sua posizione strategica ma nessun impegno viene messo per il "mantenimento" in buono stato della stessa che a tratti sembra una fattoria in abbandono (con tanto di Ferro vecchio lasciato in Bellavista e spirali anti zanzare nelle vaschette cuki gelo sparsi qua e la).
Parcheggio: non pavimentato, con breccia e sassi, In salita.
Zona esterna: senza un minimo di pavimentazione e zone d'ombra, oggetti sparsi qua e là.
Zona interna: pavimento della tensostruttura dovrebbe essere sistemato, i bagni troppo piccoli per pensare di utilizzare la struttura come sala per matrimoni Dato che non si ha neanche lo spazio per poggiare la borsa!
CIBO: (nota dolente)
Primi piatti: ravioli ripieni con burrata e guanciale + tagliatelle all'ortica con sugo bianco all'anatra----ravioli mangiabili (ma dolci di sale) ma le tagliatelle erano decisamente insipido.
Secondo: carne di maiale con salsa e patate---insipido.
Sorbetto al lime di gusto amaro ( si doveva evitare di utilizzare la parte bianca del lime) ed impresentabile in ciotoline di plastica altrettanto impresentabili.
Torta: doveva essere una red velvet venuta male perché il pan di spagna aveva lo spessore di un foglio di carta e la quantità di panna era decisamente sproporzionata rispetto al pan di spagna.

Personale: personale di sala incompetente (eccetto Francesco) e a volte quasi scocciati nel rispondere alle richieste dei clienti.

Nel complesso: I titolari dovrebbero sfruttare le potenzialità della struttura ed INVESTIRE per il suo miglioramento.
Paolo Bertelli
Paolo Bertelli2 anni fa
Location bella, sulle prime colline con vista della pianura, ma da curare meglio. Cibo assolutamente non soddisfacente, grigliata mista con carne di maiale e aletta di pollo poco cotta con sapore di bruciato (griglie sporche?!) perciò non buona, cotoletta dei bambini e spiedino da supermercato di scarsa qualità. Peccato. Non torneremo.
Patrizio bassini
Patrizio bassini2 anni fa
Non condivido quelli che hanno dato 1 stella e forse sono troppe 5, ma sicuramente possono migliorare,il cibo è in linea con i prezzi senza infamia in 200 persone effettivamente è difficoltoso usare le toilette il personale fa quello che può se vai in 4 sei sicuramente più avvantaggiato in 200 gli ultimi mangiano tiepido
Gami Gami
Gami Gami2 anni fa
Posto con delle potenzialità, bellissimo panorama e cucina discreta. Sarebbe un po' da rivedere la manutenzione e la cura generale...
Luoghi consigliati