/Emilia-Romagna/Ristorante italiano

Carra di Casatico azienda vitivinicola

Str. della Nave, 10, 43013 Casatico PR, Italia

Carra di Casatico azienda vitivinicola
Ristorante italiano
4
98 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J7X8+CR Casatico, Provincia di Parma, Italia
+39 377 599 5620
carradicasatico.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 11–23
Sabato: 11–23
Domenica: 9–23
Scrivi una recensione
Milena Maldini
Milena Maldini2 anni fa
Luogo curato e ben gestito. Personale cordiale e disponibile. Abbiamo degustato calici di vino con apericena.....direi piùche abbondante! Molto soddisfatti...proveremo anche il ristorante con le sue pietanze
Elisa Stanzani
Elisa Stanzani2 anni fa
Ottima location cibo e vino di alta qualità! Sono stata ieri a celebrare cresima di mio figlio. Disponibili in tutto ad accontentare il cliente. Il pasticcere ha creato una torta bellissima e ottima! Veramente bravi!! Complimenti
Paola Orsi
Paola Orsi2 anni fa
Posizione bellissima per estate all'aperto, normale gli interni. Piatti senza gloria tranne salume che è spettacolare ma non la torta fritta . Servizio pessimo: dopo 40 minuti che si era chiesto di ordinare il dolce per ben tre volte ed essendo oramai tardi ci siamo alzati in 13 e siamo andati a pagare. Non abbiamo avuto nemmeno le scuse del gestore. Non ci ha lasciato un dolce ricordo
Andrea Veroni
Andrea Veroni2 anni fa
Eravamo in 3 e siamo stati bene in generale. L'ambiente è carino e confortevole.
Buono il millesimato Camerapicta e buona la cena.
Purtroppo però ho avuto un abbaglio al momento di pagare il conto e, oltre a lasciare (ben volentieri) una piccola mancia alla cameriera, ho anche lasciato 15€ di troppo nel conto. L'ho realizzato una volta arrivato a casa perché ho riaperto il portafogli. Forse avrebbero potuto farmelo notare al momento dell'incasso , forse hanno pensato che arrotondassi a mo' di mancia anche per il ristorante e invece niente...peccato.
Sono un po' dispiaciuto per questa cosa frutto di disattenzione , spero di entrambi.
Andrea Litto
Andrea Litto2 anni fa
Location sembra bella, io essendoci andato a pranzo e durante la settimana e durante la vendemmia,ho avuto la sfortuna di non aver potuto mangiare sulla terrazza,comunque torta fritta e salumi di ottima qualità il vino di loro produzione molto buono,tortelli nella norma.
In conclusione ci tornerò però alla sera
Elena Martini
Elena Martini2 anni fa
Non abbiamo pranzato, eravamo di passaggio e abbiamo solo Degustato un ottimo calice presso il ristorante. Gentilezza, cordialità e ottimo prodotto in posizione invidiabile
Sabrina Meregalli
Sabrina Meregalli2 anni fa
Oggi 6 ottobre 2019 con il ns gruppo storico delle Kia Sportage abbiamo fatto visita alla cantina e vigneto e poi pranzato al ristorante.
Cibo buono, vino buono, personale gentile e disponibile, ristorante ben tenuto e pulito.
Possibilità di menù alternativo x chi ha intolleranze o quant'altro.
Sì possono acquistare i vini bevuti durante il pranzo.....ah...i ns amici a quattro zampe sono ben accolti!🐕
Consiglio 👍😉
Luca Ferretti
Luca Ferretti2 anni fa
Siamo stati ieri sera, sinceramente posto con potenziale esagerato ma sfruttato molto male, ristorante con tante lacune:
Seduti alle 19.00 e ordinazione alle 20.10, chiesto alle cameriere ben 3 volte che portassero quanto meno acqua avendo anche bimbi piccoli.

Passiamo agli antipasti: a parte essere tagliati con fette molto spesse , a Langhirano dovrebbero saperlo come tagliare il prosciutto, cq era tutto di qualità molto mediocre.
Ore 21.05 i nostri 3 bambini avevano ordinato pasta al ragu' (ore 20.10) e ancora nulla....alla nostra lamentela portano alle ore 21.15 due paste, convinti che portassero la terza subito, così nn è stato, ore 21.25 ad ennesima lamentela portano la terza pasta, improvvisata.
In tutto questo noi adulti avevamo finito l'antipasto da oltre 30 minuti con piatti e vassoi ancora non sparecchiati, la cameriera sgombrava altri tavoli vuoti ed al nostro monito ci risponde che stava aspettando altra gente, (alle ore 22.00 in quel tavolo nessuno era ancora arrivato).

Ore 21.45 ci portano i Primi quasi tutti tortelli neri, piatto molto particolare a qualcuno è piaciuto ad altri no.

Ai secondi non ci siamo arrivati ci era passata la fame oltre che salito il nervoso.

Immagino fosse il titolare persona alta con la barba si è scusato giustificando che hanno avuto problemi all'ultimo con un caso di positività covid.
Inoltre ci ha ricordato che al Mercoledì è serata giovani additando una nostra commensale adatta alla serata mentre l'altra nostra amica facendo capire che non era adatta a quel tipo di evento. Oltre che essere molto cafone , sgarbato e maleducato, le consiglio di prestare maggior attenzione alla sala ed al coordinare i camerieri.

Non possono eseguire lo sgombero tavoli vuoti e quelli con persone che aspettano da 2 ore lasciare i piatti sporchi e non possono apparecchiare tavoli liberi e quelli impegnati con clienti lasciarli senza acqua ( pazienza vino, ricordo azienda Vitivinicola) per oltre 1ora.
Mai andato in un ristorante con un servizio così scadente in 43 anni. Inoltre il cibo per quanto assaggiato, antipasti e primo di tortelli e gnocchetti con porcini sono risultati molto mediocri.

Pessimi andate altrove, mi sarei aspettato oltre che le tante scuse qualcosa in piu'. Ma ricordo che anche lo scorso anno eravamo andati ed era risultata situazione simile, concessa una seconda possibilità . La terza non ci sarà.
Luoghi consigliati