/Lazio/Ristorante italiano

La Brace da Pietro

Via Santissima Trinità, 00020 Vallepietra RM, Italia

La Brace da Pietro
Ristorante italiano
4.6
238 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W6GM+54 Vallepietra, Città Metropolitana di Roma, Italia
+39 349 689 1484
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–21
Martedì: 8–21
Mercoledì: 8–21
Giovedì: 8–21
Venerdì: 8–21
Sabato: 8–21
Domenica: 8–21
Scrivi una recensione
Valerio Barba
Valerio Barba2 anni fa
Dovevamo visitare il Santuario della Santissima Trinità a Vallepietra. Così qualche giorno prima della visita prenoto in questo ristorante colpito dal nome molto evocativo e dal menù visibile sul sito. La Brace da Pietro. L'idea era di pranzare in questo locale a Vallepietra sulla strada per il ritorno. E cosi è stato. Ordino gnocchi asparagi e salsiccia, una grigliata mista e patate come contorno e buon vino della casa. Il tutto servito su piatti di legno! Scifetta e tagliere! Molto caratteristico! Non conoscevo il posto! E' stata una bella scoperta! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Fabio Mala
Fabio Mala2 anni fa
Proprietaria e figli cordialissimi, tutto eccellente e fatto in casa, posto tranquillo e spazioso, norme covid rispettate. Abbiamo pranzato in tre ed alla fine siamo stati pienamente soddisfatti, prezzi minori di Roma e convenienti. Stavolta eravamo di passaggio ma sicuramente ci torneremo
CarlosAlbertoAversa Photography
CarlosAlbertoAversa Photography2 anni fa
Ve lo consiglio, un posto speciale,ottima accoglienza!! Se volete mangiare bene prima o dopo visitato il santuario,andateci fidatevi!!! Un abbraccio grande! E grazie per averci accolto🙂
Alfonso Zambrano
Alfonso Zambrano2 anni fa
Dopo la visita al Santuario della Santissima Trinità a Vallepietra (RM) ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante.
Ottima accoglienza, preziosi i suggerimenti per degustare le tipicità della casa, preparate e presentate in maniera semplice ma di effetto.
Ottima la cordialità e il servizio in un ambiente essenziale, genuino e familiare.
Cucina casereccia all'altezza delle aspettative.
Ottimo il prezzo.
Ci ritorneremo per assaggiare l'agnello 😄😉
Fortemente raccomandato.
Giovanna Nardulli
Giovanna Nardulli2 anni fa
Gentilezza cortesia da parte di tutto il personale! Cucina eccellente! Se vi trovate da queste parti VENITE ACCORRETE DA" LA BRACE DA PIETRO", NON RIMARRETE DELUSI♥️🤗🥳👍💯💯💯💯💯💯
Stefano 207
Stefano 2072 anni fa
Ho aspettato 24h per scrivere la recensione, generalmente i sogni dopo un po’ svaniscono, ma questo non è un sogno è realtà ! Arrivati per caso alle ore 16, dopo una visita alla SS TRINITÀ, il proprietario Pierluigi ci ha accolto a braccia aperte con una simpatia di altri tempi ! Ma bando alle chiacchiere . Antipasto per due con salumi casarecci, zucchine sott’olio, bruschette, prosciutto tagliato a mano pizza bianca e uovo al tartufo ! Sottolineo che il capocollo era fantastico ! Non abbiamo preso il primo, ma passando direttamente al secondo la gentilezza ha raggiunto livelli commoventi! Abbacchio fritto panato espresso fuori menù 😉 . Patate al forno per due , cheesecake frutti di bosco e tiramisù fatto dalla cuoca, caffè ratafià e grappa . Vino della casa bianco più buono di alcune bottiglie blasonate ! Chiacchiera finale e conto ! Beh che dire tutto perfetto e la qualità del cibo di altri tempi ! Bravi bravi bravi 👏 ps il conto …… più che soddisfacente ci tornerò ogni volta che posso !
Carla Peroni
Carla Peroni2 anni fa
Siamo stati in visita oggi e abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo ristorante.
Vista mozzafiato sulla valle, ci hanno accolti col sorriso e con tanta simpatia facendoci sentire a nostro agio.
Abbiamo optato per uno dei menù offerti, antipasto, primo secondo bevande e caffè.
Prodotti ottimi, ho apprezzato moltissimo i ravioloni ricotta e spinaci fatti in casa!
Esperienza da ripetere, consiglio a tutti.
Alessandro Romoli
Alessandro Romoli2 anni fa
Accoglienza cordiale.
Qualità cibo eccellente.
Servizio ottimo.
Ambiente semplice e famigliare: La signora Antonella gentilissima e il figlio Pierluigi e tutto il personale super educato.
Consigliato non solo se di passaggio per il santuario della SS Trinità ma vale la pena anche andarci appositamente.
Grazie di cuore..
"Quelli di Genazzano del 18 agosto"
Luoghi consigliati