/Lombardy/Ristorante italiano

Ristorante Torre de' Gelsi • Borgo Manzola

Via Cascina Manzola, 20080 Cisliano MI, Italia

Ristorante Torre de' Gelsi • Borgo Manzola
Ristorante italiano
4.3
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FX28+6P Cisliano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9011 9825
ristorantetorredeigelsi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–17
Mercoledì: 10–17
Giovedì: 10–17
Venerdì: 10–22
Sabato: 10–22
Domenica: 10–17
Scrivi una recensione
Paola Bianchi
Paola Bianchi2 anni fa
Sembra di immergersi in un'altra epoca: armi, selle ed arazzi appesi alle pareti delle tante sale. Specchi, caminetti, vetrate colorate, archi per passare da una sala all'altra tutte si mattoni pieni a vista. Camerieri con casacche bianche e sacchetta legata sul fianco come gli osti di un tempo nelle locande vicino al castello.......tanto giardino intorno e tanto porticato per pranzi e cene all'aperto. Ho apprezzato molto il filetto di orata ricoperto di zucchine e pan grattato gratinato al forno ed accompagnato da un misto di verdure saltate in padella. Buono il semifreddo alla liquirizia. Buone scelte di vini.
Kizoku 69
Kizoku 692 anni fa
Mi è piaciuto molto. Location affascinante che ti porta ai tempi antichi. Splendidi arredi e affreschi. Pareti decorate e oggetti d'altri tempi. Separé, scudi, pozzi, gazebi, camini, tutto in perfetta sintonia. Cameriere in abiti d'epoca fanno servizio ai tavoli. Cibo assolutamente squisito. Abbiamo preso un risotto con zucca e granella di pistacchio, il cappello del prete in brasato con polenta, cheesecake, torta chantilly e crostata di mandorle e nocciole. La scarpetta c'è stata a pennello. All'esterno il maneggio, le stalle in ristrutturazione ma gli animali sono amati e governati molto bene. Splendidi.
Sebastiano Corrao
Sebastiano Corrao2 anni fa
Rustico quanto medioevale in quanta una struttura caratteristica. quando si entra trovi un bel giardino che ti apre le porte come se entrassi alla corte di un re. poi il locale è fatto di varie sale. Alle pareti vari affreschi e quadri che simboleggiano donne a cavallo.Parliamo della cosa più importante i piatti che puoi gustare sono ottimi con una vasta scelta, puoi anche trovare piatti a base di pesce. Il servizio è eccellente e i prezzi sono adeguati. Uscendo inoltre puoi vedere i pavoni come ad una corte reale, ma puoi avere anche la possibilità di andare a cavallo in quanto vi è il maneggio attiguo alla struttura. Infine se vuoi puoi usufruire delle cinque piste per giocare a Paintball per affinare le tue doti di soldato anziché che con la spade come si faceva nel medioevo, con un gioco dei giorni nostri. Fate come me giocate , pranzate , e poi una passeggiata magari se riuscite dopo circa un paio d'ore anche a cavallo. Buon divertimento!
Luca Sorgiovanni
Luca Sorgiovanni2 anni fa
Ottimo ristorante dall'ambientazione medievale. Antipasti di salumi abbondanti e piatti gustosi. Prezzi leggermente sopra la media ma visto il posto ed il servizio li valgono. Ampio parcheggio nella zona antistante. Ci sono molti tavoli e stanze con possibilità di mangiare all'aperto durante la stagione bella.
Barbara Caps
Barbara Caps2 anni fa
Bellissimo, quando entri ti ritrovi in epoca medioevale. Pulito e personale gentilissimo e pronto ad ogni tua richiesta. Sono rimasta affascinata è più che soddisfatta. Ci tornerò sicuramente. Cucina buona e prezzo giusto. Bravi!
Emilia Pastore
Emilia Pastore2 anni fa
Pranzo domenicale all'insegna del relax , buon cibo e cavalli. Super consigliato! Eravamo un gruppo di 8 adulti abbiamo preso antipasto, primo, secondo e dolce accompagnato da vino e amaro a 59 euro a persona. Ottima qualità, consigliati i primi e il cervo.
Location particolarissima, con ampi spazi dove girano liberi anche dei pavoni. Torneremo sicuramente!!!
Esse
Esse2 anni fa
In occasione di una serata a tema medioevale le sale erano state decorate ad arte, atmosfera d'altri tempi con attori vestiti in stile. Durante la serata era prevista una cena con pietanze medioevali e uno spettacolo che prevedeva il coinvolgimento dei commensali durante la narrazione di una storia tra casate. Serata incantevole sotto ogni punto di vista.
Leo Losapio
Leo Losapio2 anni fa
Ci siamo sposati sabato 24 settembre e abbiamo scelto il Ristorante Torre dei Gelsi per il ricevimento su consiglio di una coppia di nostri amici che a loro volta si erano sposati lì. Il titolare - sig. Amos - , è stato gentilissimo e professionale fin dai primi contatti e puntuale nelle risposte alle nostre richieste.
È stato l'unico ristorante fra quelli contattati e visionati che ci ha colpito subito per la caratteristica della location medievale.
Il ristorante è consigliatissimo a chi piace un'ambiente di tipo medievale.
Tutti bravissimi dal responsabile sala al gruppo/squadra di camerieri dedicato per il nostro matrimonio e non eravamo pochi, ma in 86. Eravamo nella sala delle armi, indipendente dalle altre, con ingresso/uscita direttamente dal giardino.
Il buffet è stato organizzato sotto il bellissimo portico, mentre il resto del ricevimento si è svolto nella sala al chiuso, purtroppo a causa della pioggia.
Il menù da noi scelto e concordato si è rivelato davvero ottimo, così come anche il rapporto qualità prezzo.
Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che hanno in programma qualsiasi tipo di cerimonia…
Leo e Benedetta
Luoghi consigliati