/Lombardy/Ristorante italiano

Ristorante La Corna

Via Chiesa, 9, 23036 San Giacomo SO, Italia

Ristorante La Corna
Ristorante italiano
4.5
342 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
526P+25 San Giacomo, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0342 786105
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Emma Romele (Viaggiatrice per caso)
Emma Romele (Viaggiatrice per caso)2 anni fa
Ristorante storico, conosciuto grazie a mio padre.
Qualità materie prime, quantità e prezzo ottime.
In più location davvero particolare sembra di entrare in un piccolo museo ma ti circonda un’atmosfera accogliente e famigliare come quando si vanno a trovare i propri nonni.
Mariano Lutta
Mariano Lutta2 anni fa
Storico ristorante dove si mangia molto bene la tradizione valtellinese nel paese dove sono nati i pizzoccheri. Come antipasto abbiamo preso gli sciatt e le tre bresaole di manzo, cavallo e cervo un eccellenza di artigianalità gastronomica. Ci siano fatti portare un ottimo assaggio dei pizzoccheri. Per secondo delle ottime costine di cervo con patate e funghi porcini. Per finire uno squisito dessert di gelato alla vaniglia mantecato al Braulio.
Vittorio Zanoni
Vittorio Zanoni2 anni fa
Cucina tipica della zona, piatti fantastici e abbondanti. Caposala altamente professionale e disponibile a dare informazioni inerenti la storia sia delle valli che dei prodotti locali. Sciatte Pizzoccheri vanno assolutamente provati
Isabella_C
Isabella_C2 anni fa
Trovato per caso, nascosto nel verde a poca distanza dalla statale, è stata davvero una fortuna in quanto, oltre ad esserci trovati molto bene in una bella location con personale gentile, abbiamo mangiato dei pizzoccheri veramente superlativi ed abbondanti!
Brianzakid
Brianzakid2 anni fa
Conosco il posto da una 15ina di anni e per 12anni ho fatto loro visita regolarmente almeno per un paio di volte ogni anno. Manco dall ultima volta avvenuta a fine 201, causa Covid.
Ad oggi la location è cambiata poco o nulla, come la cucina.
Ho preso i pizzoccheri che son sempre molto buoni anche se me li ricordavo più grezzi e con più verza.
Lo stracotto di cervo ottimo, mentre la polenta un po asciutta granulosa.
Mia moglie con i Sciatt ha fatto 6al superenalotto, strepitosi e non unti.
I ravioli bresaolabitto buoni ma nulla di straordinario.
Sempre buona la torta al grano saraceno.

Gli anni addietro talune volte abbiamo trovato il ristorante con pochi clienti, siamo rimasti contenti trovandolo oggi completamente pieno.
Elena Ubbiali
Elena Ubbiali2 anni fa
Ristorante molto consigliato, piatti buonissimi (soprattutto i pizzoccheri, 5 stelle meritate), personale gentile e anche la vista non delude.
Irene Punzo
Irene Punzo2 anni fa
Un'esperienza purtroppo abbastanza deludente. Piatti qualitativamente mediocri e conto molto salato (e sbagliato , ci hanno erroneamente addebitato un piatto che non abbiamo preso). Quantità degli antipasti scarsa. I pizzoccheri erano più abbondanti, ma non sono stati di nostro gradimento (verze e patate inesistenti, formaggio rappreso). Le torte erano fredde. Buono il servizio, molto rapido.
Daniele Perotto
Daniele Perotto2 anni fa
Sono tornato dopo 25 anni in questo ristorante e devo dire che l'ho trovato come me lo ricordavo...cibo fantastico e servizio impeccabile! Pizzoccheri sublimi!! Prezzo buono! Bravi!
Luoghi consigliati