/Tuscany/Ristorante italiano

Dopolavoro La Foce

SP40, 90, 53026 La Foce SI, Italia

Dopolavoro La Foce
Ristorante italiano
4.5
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2QHF+8X La Foce, Provincia di Siena, Italia
+39 0578 754025
dopolavorolafoce.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–22
Martedì: 12–22
Mercoledì: 12–22
Giovedì: 12–22
Venerdì: 12–23
Sabato: 12–23
Domenica: 12–22
Scrivi una recensione
Alessandra Leone
Alessandra Leone2 anni fa
Mi sono fermata qui diverse volte per fare merenda e le focacce farcite sono buonissime, originali nella composizione è veramente buone. La qualità del cibo è ottima. Vasta scelta di vini locali e non. Ieri sera ho cenato con mio figlio e abbiamo mangiato molto bene. Complimenti allo/alla chef!! Personale gentile e competente. È un posto elegante ma non troppo, alla mano ma allo stesso tempo chic, non saprei definirlo, comunque mi sono trovata a mio agio e devo dire anche coccolata, da un ottimo vino e un ottimo cibo in un luogo tranquillo immerso nella natura. Bravi continuate così!!
Alice Bianchi
Alice Bianchi2 anni fa
Locale molto bello, accogliente e la ragazza che serve ai tavoli davvero bravissima, con un bel modo gentile e ben preposto. Cibo ottimo davvero di qualità e ricercato all’amo stesso tempo. Prezzo adeguato per quello che abbiamo mangiato. Davvero un posto speciale mi dispiace solo per la distanza che c’è da casa nostra. Consigliatissimo.
Daniela Raucci
Daniela Raucci2 anni fa
Locale molto carino, soprattutto il cortile interno dove abbiamo cenato. Personale di sala disponibile e preparato. Ci siamo trovati molto bene, il menù proposto davvero ottimo, soprattutto la tagliata di carne. Un plus per i dolci che erano eccezionali. Ho trovato i prezzi davvero onesti
Anna Gag
Anna Gag2 anni fa
Esperienza da non perdere
Luogo ricco di storia
Personale molto accorto, disponibile, preparato e cortesia, cose che a volte sembrano introvabili altrove.
Cibo veramente ottimo, dall’antipasto ai dolci.
Location molto bella ed in posizione strategica sulla Val d’Orcia
Torneremo sicuramente
Federica Fabiano
Federica Fabiano2 anni fa
Posto carino, dall'esterno ti aspetti un ambiente rustico ed invece gli interni sono moderni, a netto contrasto con l'ambiente circostante.
Il personale è gentile e i piatti sono ottimi, specialmente i pici fatti a mano. Da provare il bico, in svariati gusti. Prezzo medio-alto.
Simona
Simona2 anni fa
Se prima di essere stata in val d'orcia avessi chiuso gli occhi e mi fossi immaginata un'osteria toscana in una sera d'estate, nella mia mente avrei ricreato esattamente il dopolavoro la foce. Dopo una curva scendendo una collina senese tante lucine un pergolato e l'odore di brace ti fanno capire che sei arrivato a destinazione. Fiorentina immancabile, 1,4 kg in due forse troppi ma eravamo digiuni. Il piatto caldo una sciccheria per chi non è del posto. Due calici, un rosato (forse un po' caldo) e il vino della casa pensato durante il lockdown sono stati due ottimi compagni di viaggio. Cameriere simpatiche e gentili. L'unica pecca l'insalatina 7 euro, troppo cara e troppo poca, ma vi perdoniamo. Degna conclusione il tiramisù. Ci ritornerei anche stasera.
Sofia Franci
Sofia Franci2 anni fa
Ottima accoglienza ed organizzazione da parte del personale, estremamente gentile!!!
Location curata in ogni dettaglio e pietanze con ottima qualità delle materie prima! Consiglio di provare il midollo, una chicca!!
Prezzi nella media!
Giulio Pavolucci
Giulio Pavolucci2 anni fa
C'è poco da dire. Il posto è molto bello, immerso nella meravigliosa Valdorcia, semplice ma curato, ti senti a casa.
Il cibo è ottimo. Pasta fatta a mano, materie prime di qualità, cucina tradizionale. Il personale è favoloso! Gentili, disponibili, cortesi e pazienti con i bambini.
Menzione speciale: il piatto extra menù di un paio di settimane fa, un lampredotto buonissimo!
Peccato che durante la stagione invernale sia chiuso, farò di tutto per tornarci ancora una volta prima della chiusura... Altrimenti ci vediamo in primavera!
Luoghi consigliati