/Umbria/Ristorante italiano

Ristorante Redibis

Via del Teatro Romano, 3, 06031 Bevagna PG, Italia

Ristorante Redibis
Ristorante italiano
4.6
358 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WJM6+R3 Bevagna, Provincia di Perugia, Italia
+39 0742 362120
foodie.bio
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Elena Bronchinetti
Elena Bronchinetti2 anni fa
Sicuramente uno dei migliori ristoranti bevanati. Cena di coppia ad inizio aprile. Partendo dal posto: molto suggestivo, chic ed elegante ma al contempo 'rustico', volte in pietra e divanetti all'ingresso davvero particolari, con delle riviste illustrate riportanti vigneti e pietanze, e delle vetrinette contenenti ricettari antichi scritti a mano con la stilografica...sembra di entrare in un museo. Tavolini semplici ma eleganti, camerieri molto gentili e attenti ad ogni richiesta, oltre alla cortesia di prendervi il soprabito. Menù variegato e pieno di abbinamenti gourmet da avere l'imbarazzo della scelta addirittura nei dessert, che di solito non prendo mai.
Dopo un antipasto davvero prelibato, ho scelto il piccione: un'opera d'arte. Ho chiesto al cameriere di complimentarsi con lo chef.
Il dessert: simile a una fiamma, uno dei dolci mai mangiati in vita mia. Era un semifreddo alle mele con cuore di strudel. Da leccarsi i baffi veramente. Vasta gamma anche di vini, ma quella sera abbiamo scelto due calici di due rossi differenti, per provarne diversi e non un'unica bottiglia. Forse per i vini, prezzi leggermente alti, ma non troppo visto il posto e il tipo di pietanze. Assolutamente consigliato e sicuramente ci tornerò a breve: non vedo l'ora di provare le nuove proposte del menu, dato che cambiano sempre in base ai prodotti di stagione che scelgono con cura. Ottima materia prima e ottima anche la lavorazione. Bellezza, cura, eleganza e qualità: tutto vincente.
Giacomo Marini
Giacomo Marini2 anni fa
Serata storta, cucina lenta e ambiente freddo almeno al nostro tavolo. È stata la prima volta e non giudico negativamente il ristorante perché una serata "no" ci può stare.. L'ambiente è speciale, il personale preparato e professionale ed i piatti buoni e ben fatti. 4 stelle senza infierire.
Giulia d'amico
Giulia d'amico2 anni fa
Ho scoperto questa perla quasi per caso 2 anni fa ormai.
Per me è stato come immergermi in un’altra dimensione.
Tutto è curato oltre il minimo dettaglio, si respira la passione per il cibo, per la cultura.
È come sentirsi a casa…
Ed io torno sempre volentieri a CASA.
Emanuela Bompadre
Emanuela Bompadre2 anni fa
Ristorante pazzesco... l'atmosfera ti coinvolge... sembra di essere protetti dal mondo esterno.
Ristorante di altissima qualità...
Abbiamo festeggiato un'addio al nubilato a pranzo e sono stati eccezionali... personale super preparato e cordialissimo. Grazie per questa esperienza....
Andrea Pesce 002
Andrea Pesce 0022 anni fa
Ambiente perfetto, molto fresco, ben curato e molto particolare, il servizio è ottimo, i camerieri sono gentilissimi e simpaticissimi, i piatti erano strepitosi molto buono e con gusti unici, perfino i piatti vegani sono molto buoni, il giardino superiore è ben curato e molto bello, 5 su 5
Luca Ottantotto
Luca Ottantotto2 anni fa
Location meravigliosa. Il locale si trova nel centro storico di Bevagna e, in particolare, dentro a quelli che sono i resti di un antico anfiteatro romano.
A poche centinaia di metri c'é un comodissimo parcheggio proprio in corrispondenza di una delle Porte di Bevagna.
Il resto é assolutamente all'altezza: il cibo é squisito dal primo all'ultimo piatto e il servizio é impeccabile.
Come scritto anche nel loro Menu, pongono particolare attenzione ad allergie e intolleranze alimentari. Inoltre selezionano accuratamente le materie prime preferendo alimenti biologici certificati e cercando di evitare prodotti che provengono da allevamenti intensivi.
I prezzi sono sicuramente sopra la media, ma certamente adeguati alla qualità dell'offerta. Si meritano ogni centesimo.
Sono stato a pranzo con mia moglie ed é stata un'esperienza piacevolissima.
"Redibis" significa "ritornerai" e noi sicuramente torneremo.
Giuseppe Mezzabarba
Giuseppe Mezzabarba2 anni fa
Location: abbiamo cenato in un giardino di rose, con un gazebo fiorito. L'atmosfera appare rarefatta e ti proietta immediatamente indietro nel tempo.
Servizio: attento, preciso e puntuale.
Cucina: non particolarmente interessante, mentre i dolci ( sebbene nel nostro caso ci sia stato chiarito che erano sperimentali) non particolarmente riusciti anche sotto il profilo tecnico.
Prezzi: prezzi in fascia alta mentre la location giustificherebbe sicuramente una fascia intermedia e la cucina non si attesta a quel livello rimanendo in fascia bassa.
Cantina: il locale ha una vasta offerta di vini locali, con tutti i limiti che gli stessi, purtroppo hanno. Forse dovrebbe rinforzare la cantina con vini di altre aree, non particolarmente presenti nella carta dei vini.
Davide Curti
Davide Curti2 anni fa
Credo di essere stato sfortunato, i miei gusti non hanno incontrato le proposte del ristorante. Per la prima volta non ho trovato un antipasto che mi piacesse quindi l’ho saltato. Buoni i maltagliati, un po’ troppo dura e poco saporita l’anatra e il dolce con la bufala aveva sotto una frittellina un po’ troppo unta che ho lasciato lì. Se paragonato all’esperienza conto salatissimo. Mai piu. Va detto che la location esterna è bella e tranquilla e il servizio è ottimo.
Luoghi consigliati