/Umbria/Ristorante italiano

Locanda Acquasanta

voc.ponte chiodo 400 metri dall'uscita di Casacastalda ss 318 Perugia Ancona, SS318, 06029 Casacastalda PG, Italia

Locanda Acquasanta
Ristorante italiano
4.4
294 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6M57+Q7 Casacastalda, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 909412
locanda-acquasanta.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–15
Mercoledì: 9–15
Giovedì: 9–15
Venerdì: 9–15
Sabato: 9–15
Domenica: 9–15
Scrivi una recensione
Sergio Laurenzi
Sergio Laurenzi2 anni fa
Ristorante molto noto per la cucina casereccia umbra schietta e sincera nei pressi di Casacastalda. Il casolare è molto bello con anche una veranda esterna per mangiare all'aperto e tanto verde intorno. Molto ampio e comodo il parcheggio
Siamo stati molto bene e nonostante il locale fosse pieno siamo stati serviti molto velocemente. Abbiamo mangiato dei salumi eccellenti, degli strozzapreti e degli strangozzi fatti in casa buonissimi e al dente con dei sughi all'apparenza semplici ma profumati e gustosi. Anche il frico di pollo e l'arrosto di maiale preparati in maniera impeccabile. Prezzi molto onesti.
Alessandro Cenci
Alessandro Cenci2 anni fa
Tra Gubbio ed Assisi, il ristorante dei sorrisi.
Leonardo e Rosalba portano in tavola i sapori più tipici e gustosi della cucina tradizionale umbra.
Antipasti squisiti, ottimi primi piatti fatti in casa, carni prelibate, dolci deliziosi.
L'ambiente è tranquillo e gradevole, dotato di un'ampia area verde, facilmente raggiungibile ed accessibile a tutti.
Laura Bertello
Laura Bertello2 anni fa
Ottima sosta culinaria vicino all’uscita di Casacastalda. Ottima scelta di antipasti primi secondi contorni e dolci. Servizio celere prezzo giusto. Consiglio le crescette
Leonardo Penna
Leonardo Penna2 anni fa
Locale molto bello in un posto che non gli rende merito (ad un tiro di schioppo capannone industriale non so se utile ma di certo brutto !). Agnello buono ma di media fattura, leggermente duretto.
Arista di maiale (la definiscono "colorata" ma la realtà è che con un filo di carota ed uno di sedano sembra più un piatto da ospedale che da ristorante !!!) leggermente stoppacciosa. Patate di contorno troppo cotte e con troppo olio. La cicoria !!!!!! Ahiahiahiahai......non si lessa e, sopratutto, non chiamate cicoria il CICORIONE.....che è tutt'altra cosa.
A finire tozzetti e vinsanto .....che non erano "tozzetti" ma morbizzetti.
La perla è stato un conto di oltre 60€...credo 64, ma non ho pagato io.
Come si dice nella mia città natale...."er santaro lo freghi 'na vorta sola !"
Per caso capitato e volutamente cancellato.
Cosetta Tomassini
Cosetta Tomassini2 anni fa
Pasta fatta in casa, ottimi strozzapreti al ragù e tagliatelle ai porcini. Materie prime del territorio, buona scelta di vini, buonissimi dolci. Locale molto carino, conviviale. Molto consigliato
Antonello L
Antonello L2 anni fa
Un luogo onesto e di ottima qualità, dove poter gustare la vera gastronomia locale, con la gestione di personale gentile e veramente competente. Consigliatissimo!!!
Enrico Polverigiani
Enrico Polverigiani2 anni fa
appena fuori dell'uscita di Casacastalda si trova questa locanda in piena campagna.giardino ampio e ben curato. oasi di pace anche se aderente alla provinciale. oltre il menù è disponibile la carta del giorno su una lavagnetta che deambula da un tavolo all'altro. Ho pescato tra i menù del giorno. Tagliatelle asparagi e salsiccia poi cotoletta di maiale con carciofi fritti, acqua e caffè. primo abbondante secondo e contorno più contenuti tutto leggermente insipido ,per la mia pressione va bene così!
Graziano PASQUAZI
Graziano PASQUAZI2 anni fa
Posto speciale, siamo passati per caso direzione Pesaro concerto Maneskin, premetto che io e mio fratello siamo del mestiere,abbiamo trovato un ottimo abbinamento di traduzione e novità nei piatti proposti. Complimenti.
Luoghi consigliati