/Veneto/Ristorante italiano

Trattoria Tre Colli

Via Pigno, 6, 37066 Sommacampagna VR, Italia

Trattoria Tre Colli
Ristorante italiano
4.5
511 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CR5V+62 Sommacampagna, Provincia di Verona, Italia
+39 045 515935
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Recensioni In Pillole
Recensioni In Pillole2 anni fa
Gli ambienti interni sono spartani, sicuramente avrebbe bisogno di un rinnovamento nello stile. La proposta culinaria è varia e con piatti tipici veronesi in pieno stile da trattoria. Gli ingredienti sono di qualità e le porzioni sono abbondanti, il personale è gentile e cordiale. Il prezzo è coerente in rapporto sia alla qualità dei piatti sia al servizio offerto.
Alessandro Giardina
Alessandro Giardina2 anni fa
Super! La trattoria che uno spera di trovare (oggi sempre più raro).
Ci siamo fermati casualmente in questa trattoria per spezzare un viaggio in macchina. È stata più che una piacevolissima sorpresa. Piatti buonissimi ( vedi pasta fatta in casa con Pastissada de Caval 🤤) e prodotti di qualità (i salumi e formaggio nel tagliere, buonissimi). La signora è stata gentilissima, presentazione 🔝 dei piatti.
Prezzi onesti. Super consigliato! Se di passaggio in queste zone tornerò sicuramente.
Roberto Zaccheo
Roberto Zaccheo2 anni fa
Una bella ESPERIENZA. Abbiamo mangiato bene, molto bene. Era sera, pioveva, siamo usciti dall'autostrada a Sommacampagna e davvero in 1 minuto eravamo di fronte alla trattoria TRE COLLI.
Piccola, tradizionale, senza tempo, anche modesta ma autentica, un salto nel passato prossimo.
Sottolineo pulita e molto ordinata, si vede che ci tengono, danno le cose con passione autentica.
Abbiamo mangiato molto bene, ripeto ancora, con un conto a due poco modesto. Le materie prime sono locali e genuine (si sente).
Sia chiaro, non è tutto perfetto, i bagni sono puliti ma antichi, ma il cibo è davvero buonissimo. È una trattoria e tale vuole essere, fieramente e piacevolmente. Ce ne fossero tante, come questa !
Una nota particolare per la proprietaria, signora Stefania e il personale. Raramente ho trovato tanta semplicità e tanto "saper fare".
Ci torneremo presto con i figli, prima che locali come questo inevitabilmente scompaiano ....
Stefano Basso
Stefano Basso2 anni fa
Capitato per caso, su indicazione di una gentilissima passante del luogo... cenato benissimo, ma soprattutto leggero e digeribile.
La titolare è gentile e decisa ... e fa tutto! Prende gli ordini, gestisce il personale, dispensa consigli sul menu (ottimi) e fa il conto... e il marito è in cucina.
Una vera trattoria di una volta con cucina di casa. Nessun precotto, nessun surgelato.
Prezzi modici e simpatia, peccato essere stato di fretta, ma tornerò.
Giovanna Parmoli
Giovanna Parmoli2 anni fa
Abbiamo scelto questa trattoria mentre viaggiavano verso il mare, scelta dopo avere letto le recensioni molto positive. E molto positivo è il nostro commento. Tutto molto fresco, pasta fatta in casa,verdure grigliate al momento. La proprietaria molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato all'aperto nel cortile, molto accogliente e ordinato, siamo Stati proprio bene, probabilmente sarà la nostra tappa durante il rientro a casa. Comunque da tenere presente se in futuro ci dovessimo trovare in zona.
Davide Dentelli
Davide Dentelli2 anni fa
Finalmente una trattoria vera con piatti abbondanti ed una carta classica, semplice, da trattoria come quelle di un tempo che ormai hanno lasciato spazio il più delle volte a finte trattorie per gastrofighetti in cerca di "sensazioni"...

Qui invece ti accoglie un servizio cortese, una carta in equilibrio tra offerte di carne e di pesce, materia prima di buona qualità trattata con cura dalla proprietaria che è anche chef e "cameriera". Ottime le paste fresche fatte in casa così come le zuppe. Buoni anche i secondi sia di carne che di pesce ed i dolci tutti fatti in "casa".
Piccola carta dei vini in bottiglia oltre a qualche vino alla mescita (ma sempre di bottiglia) o al bicchiere.

Da tornare più volte per sperimentare tutta la carta.
Paola Meni
Paola Meni2 anni fa
È stato come tornare indietro con gli anni. L'ambiente è ancora agli anni 60/70, come una vera trattoria!!! Mi sono sentita a casa, il personale molto disponibile anche a spiegare i vari piatti del territorio. Mi ha stupito vedere nel menù piatti di trippa e di pasta e fagioli; quest'ultimo mangiata da me, veramente buona!!! Anche il piatto" pasticciata de caval" molto buono e particolare, accompagnato con la polenta! A chi piace sentirsi in famiglia,lo consiglio. Complimenti!
P.S. non ho fatto le foto perché ho voluto godermi subito il piatto!
Roberto Surza
Roberto Surza2 anni fa
Di passaggio in direzione Milano ho scelto questa trattoria quasi d'istinto. E come sempre non ho sbagliato. Piatti ottimi, personale perfetto e simpatico, con un tocco finale strepitoso...la torta all'arancia. Promosso a pieni voti!
Luoghi consigliati