/Veneto/Ristorante italiano

Osteria all'Ombra del Pino

Viale Felice Cavallotti, 50, 35124 Padova PD, Italia

Osteria all'Ombra del Pino
Ristorante italiano
4.5
427 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9VP8+VV Padova, Provincia di Padova, Italia
+39 340 679 9261
ombradelpino.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Luca Zavarella
Luca Zavarella2 anni fa
Formaggi con confetture così così, ma bigoli al ragù d'anatra molto buoni, annaffiati da un ottimo Calaòne del 2019. Sbrisolona con ricotta e fichi discreta. Ambiente carino, confortevole e pulito. Personale molto gentile. Nel complesso, un buon pranzo.
Diego F.
Diego F.2 anni fa
Se avessi potuto mettere una stella in più l'avrei messa come per altri posti dove oltre alla qualità si aggiunge un rapporto di empatia con i proprietari per simpatia e attenzione al cliente. Bella e vincente anche la scelta di aver scelto una quantità di tavoli non esagerata per lasciare privacy e godersi la serata in tranquillità accompagnata da un bel sottofondo di musica. Ovviamente la qualità del cibo è ottima, per non parlare delle tagliate consigliatissime e quello che possono è fatto tutto in casa. Ci torneremo molto volentieri.
Dalila Fanelli
Dalila Fanelli2 anni fa
Posticino elegante ed intimo; ottimi i piatti a base di carne e buona selezione di vini locali e non.
Sono rimasta entusiasta dalla cucina soprattutto per i dolci e i panificati che servono di cortesia!
Sicuramente ci tornerò!
Elena Greatti
Elena Greatti2 anni fa
Atmosfera stupenda. Tutto è curato nei minimi dettagli, dall'antipasto al dolce. Consiglio le tagliate, tutte buonissime e con ingredienti di stagione. Ritorneremo sicuramente!
Mattia Belloni
Mattia Belloni2 anni fa
Piacevolissima cena per due, con ottimo cibo a prezzi proporzionati. Lo staff è molto presente e premuroso, creando un'atmosfera allo stesso tempo curata e familiare. Torneremo sicuramente.
Francesco vezzu
Francesco vezzu2 anni fa
Ci sono stato con il cambio della nuova gestione mercoledi 15 febbraio c.a.
Ho prenotato per il compleanno di mia Madre.
( Dopo avermi letto le varie recensioni, TUTTE ! )

Conosco bene le tre tipologie essenziali per l'anima del commercio, esso sia e cioè :
- Qualità ( eccezzionale ed impeccabile )
- Servizio ( attento, discreto e dettagliato )
- Percezione ( di cuore e con particolare DESIDERIO alla prossima !!! )
Grazie,
lo consiglio vivamente in modo particolare per la tipologia del menù, in questo caso sottolineo per gli amanti della tartara e della tagliata ( ECCEZIONALI )
Stefania Tosatto
Stefania Tosatto2 anni fa
Locale intimo e curato, titolari e personale estremamente gentili e pronti a consigliare al meglio i clienti, la mia tagliata gorgonzola e noci a dir poco superlativa e accompagnata da un pane delizioso appena sfornato. Giusto rapporto qualità - prezzo. Tornerò sicuramente, perché ogni portata del menù merita l' assaggio! Complimenti davvero e grazie per avermi fatto festeggiare il compleanno alla grande.
Luca PD
Luca PD2 anni fa
Passato per pranzo, ho trovato/scoperto proprio il tipo di locale sullo stile che a mi piace: una trattoria/osteria senza troppi fronzoli, in stile rustico che cucina locale.
Il menù prevede una intera pagina alla specialità del locale ovvero la tagliata di manzo (scottona), che poi viene ripresa anche nel menù tradizionale negli antipasti sotto forma di tartare in 4 varianti. Io ho scelto, di queste ultime, quella con olio al tartufo, pere, grana, pepe, davvero buonissima. I cappellacci con le erbette anche molto buoni,forse un filo troppo burro ha riempito il fondo del piatto, patate al forno sublimi, verdure sott'olio OK!
Il personale è molto cortese,i tempi in sala sono pressoché perfetti (occhio a non dimenticare le forchettte tra un cambio e l'altro).
Buono anche il cabernet della casa.
Vi consiglio sicuramente questa osteria,
Voto finale 4 su 5. La 5 stella non l'ho data perche: parcheggio piccolino, leggero odore sgradevole nel locale interno, qualche filo di troppo da nascondere.
Un saluto 🍀
Luoghi consigliati