/Veneto/Ristorante italiano

Trattoria Al Bersagliere - Dal Cionca

Via S. Rocco, 10, 37060 Sona VR, Italia

Trattoria Al Bersagliere - Dal Cionca
Ristorante italiano
4.2
838 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CQ4H+R7 Sona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 719 0089
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
SIMONE
SIMONE2 anni fa
Ottima trattoria con i piatti tipici della cucina veronese, il tutto accompagnato con del buon vino e sorbetto
Elena Mantovani
Elena Mantovani2 anni fa
Trattoria anni 70, buone tagliatelle alla lepre, buon baccalà con polenta e musso con polenta. Buon tiramisù. Buon rapporto qualità prezzo. No pos.
Marco R.
Marco R.2 anni fa
Il cibo è buonissimo ma purtroppo il servizio e l'ambiente è stato molto molto scadente. Più di un ora tra
Arrivo e primo e più di un ora tra primi e secondi. Se hai 200 persone in sala non è possibile avere solo 2 camerieri e 2 persone in cucina. Non parliamo dell'ambiente , la quantità di mosche era a dir poco da incubo, manco in una stalla c'è sta roba. Io dico ok siamo in mezzo ai campi ma le zanzariere e i dispositivi anti insetto esistono da decenni... Temo di averne mangiata qualcuna vista la quantità abominevole. Cibo buono e prezzo economico. I miei ospiti sono comunque rimasti molto delusi nonostante il cibo fosse ok.
Roberto Brutto
Roberto Brutto2 anni fa
Buona cucina dai primi ai secondi non saprei quali elogiare a volte c’è da aspettare un po’ ma ne vale la pena . Ho portato degli ospiti da altre regioni, sono rimasti molto soddisfatti. Non ci sarà l’eleganza, ma c’è la sostanza è la qualità.
Luca Zampollo
Luca Zampollo2 anni fa
Allora! Come cibo è ottimo ma il servizio e peggiorato molto! Diciamo a 0!!Sopratutto dalla signora capelli neri e occhiali è una pessima gestioniera dei comensali! Tu arrivi è aspetti e aspetti e aspetti......poi vedi che va prendere ordine a un tavolo venuto molto dopo di noi! E lì ti viene la rogna...porti pazzienza e te ne stai zitto! Ordini e uno di noi ha ordinato lesso con pearà senza la lingua e de arrivato con la lingua, fatto portare indietro arrivata dopo che noi avevamo già finito! Ovviamente fredda!!
Chiesto una acqua naturale a temperatura abbiente arrivata prima di alzarci dal tavolo!!!non sto a raccontarvi la risposta della signora!!! Ecco perché mi chiedevo perché altri si servivano da soli nei freghi della acqua o bevande!!!!
Consiglio? Meglio che sivtrovi un altro lavoro!!!
Tania Cuscina
Tania Cuscina2 anni fa
Ristorante consigliato da un conoscente. Purtroppo il pranzo non è stato all'altezza delle aspettative. Non è stato facile raggiungere il luogo infatti mancano, in prossimità , le indicazioni stradali. La location è datata andrebbe rimodernata e attrezzata meglio . Il menù non è stato rispettato, infatti mancavano parecchi piatti indicati nella lista. Le pietanze non sono state ben eseguite ( il ragù alla bolognese era insapore per non parlare poi del sugo ai funghi). L'organizzazione della sala è stata pessima. Buoni i prezzi (anche se non avevamo chiesto il pranzo di lavoro) ma se avessi mangiato meglio avrei pagato anche di più. Esperienza da non ripetere.
Rigo Giancarlo
Rigo Giancarlo2 anni fa
Si mangia veramente bene e abbondante clAssia trattoria di una volta aggiornata al giorno d'oggi collocata nel bel mezzo delle colline un posto meraviglioso tra vigneti e coltivazioni di mais e pesche e meli il tutto colorito dai colori della campagna e a pochi minuti dal Lago di Garda ......classica gita domenicale
Franco Crespi
Franco Crespi2 anni fa
Piatti abbondanti e artigianali . Buona qualità e pasta rigorosamente fatta a mano
Luoghi consigliati