/Veneto/Ristorante italiano

Darì Ristorante & Enoteca

Vicolo Cieco S. Pietro Incarnario, 5, 37121 Verona VR, Italia

Darì Ristorante & Enoteca
Ristorante italiano
4.6
889 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXPX+R4 Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 595022
ristorantedari.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 19–23
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Davide Ambrosini
Davide Ambrosini2 anni fa
Palazzo stupendo, come il cibo. Ci siamo seduti nel giardino esterno, altrettanto bello, e abbiamo mangiato un antipasto, primo e dolce, il tutto accompagnato da una bottiglia di vino. Ottimi piatti, porzioni non esagerate che ti consentono di arrivare senza problemi alla fine della cena (godendoti il dolce :)). Personale con il sorriso, siamo riusciti a conoscere il titolare e fare due chiacchiere anche con lui, molto piacevole! Consigliato vivamente.
Mario Loi
Mario Loi2 anni fa
Sono stato in estate , il giardino esterno era perfetto forniva la giusta ombra ed era ventilato perfettamente. Ci ha accolto il capo sala , molto gentile e cordiale. Tutto molto buono
Prezzi alti ma giustificati specialmente per la location , splendide anche le sale interne arredate con gusto mischiando l’ antico con il moderno.
Consiglio se volete mangiare bene a Verona e chiacchierare in un ambiente ospitale.
Le portate ci sono state servite tramite un carrellino che portava il cameriere, molto scenografico e anche molto vecchio stile. A mio avviso molto piacevole.
Tovaglia bianca rigorosamente stirata.
Il conto viene portato all interno di uno scrigno , molto elegante.
Il dolce era strepitoso e anche le uova al tartufo erano ottime .
Ha tutti i requisiti per diventare uno stellato
Paola Giannelli
Paola Giannelli2 anni fa
Una cena indimenticabile al Dari’. Un palazzo bellissimo, con un giardino stupendo e delle sale curatissime e arredate con gusto nei minimi particolari. Abbiamo mangiato gli gnocchi al tartufo e il filetto di fassona :sublimi. Ottimo anche l’amarone con cui li abbiamo accompagnati . Ottimi i dolci e notevole la carta dei vini, compresi quelli da dessert. Unico neo il servizio , preciso, curatissimo,ma lento.
Ci tornerò sicuramente.
Around _the_world
Around _the_world2 anni fa
Cibo senza dubbio buono, per il prezzo la quantità è forse un po’ troppo poca. Location molto particolare e bella. Personale gentile ed attento, anche se nonostante ci fosse solo qualche tavolo prenotato hanno dimenticato di servirci una portata ed un calice di vino da dolce.
Samuele
Samuele2 anni fa
L'esuberanza intima e decorativa di Palazzo Ca' Rezzonico, di impronta tipicamente Veneziana, è interpretata con maestria nel menù di Corinna, abilissa Chef di con un occhio di riguardo per i prodotti della Laguna (Moeche, Baccalà e Capesante immancabili). Dall'esterno della dimora dei Cangrande, è impossibile non rimanere ammaliati e spiazzati da un luogo così inaspettatamente bello. Bellezza e intimità che si ritrovano nel dehor e nelle sale interne. I piatti, come se dovessero andare all'opera -peraltro fisicamente a 5 minuti di camminata- sono elegantissimi: porcellane bianche e raffinate, dove il protagonista (cioè il cibo) indossa il miglior vestito per il commensale, interpretato con grande cura e gusto estetico dalla Chef. Menzione per l'Ovetto "5:10", di una cremosità e profumo perfetti. Vanto del Dari è anche la cantina: per gli amanti del buon bere è un piacere "sfogliare" comodamente le infinite chicche tramite tablet.
Nicole Luiuz
Nicole Luiuz2 anni fa
Esperienza piacevole!
Ottimo cibo e location stupenda costituita da un insieme di sale ognuna dallo stile unico e differente, il tutto è variegato ma armonico. Penalizzo con tre stelle perché abbiamo avuto la sfortuna di essere posizionati nella prima saletta, molto piccola, ed in quanto tale non vi era alcuna intimità nelle conversazioni. Essendo il volume della musica molto basso si è creata una situazione di disagio e sconforto, data anche la vicinanza dei tre tavoli presenti nella saletta! Personale gentile e educato. I prezzi risultano essere medio/alti e le porzioni scarse. In linea generale è un luogo raffinato ed elegante, ottimo per una cena romantica (evitate però la prima saletta sulla destra).
Franci Morosini
Franci Morosini2 anni fa
Siamo stati a pranzo oggi 01.01.23, e che dire..mangiare bene a Capodanno = mangiare bene tutto l'anno...location bellissima, curata nei minimi dettagli. Personale cordiale e molto preparato. Ci hanno consigliato dell'ottimo vino.
Sicuramente ci torneremo!!🙂
Francesco Pisani
Francesco Pisani2 anni fa
Posto magico, probabilmente il miglior ristorante di Verona.
Piatti straordinari, curati preparati alla perfezione non abbandonando la tradizione scaligera.
Sia di carne che di pesce non si sbaglia.
Cantina molto ben fornita di bottiglie.
Luoghi consigliati