/Tuscany/Rivenditore di auto usate

Nova Auto Srl

Viale XI Agosto, 138, 50127 Firenze FI, Italia

Nova Auto Srl
Rivenditore di auto usate
4.1
68 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R65C+GP Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 012 3437
novaautosrl.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Draw Low
Draw Low2 anni fa
Ho acquistato un auto molto economica (2700 euro) nel 2019. Non mi aspettavo grandi cose, in fondo, non ho grandi possibilità economiche e sono sempre stato abituato a macchine abbastanza scadenti. NovaAuto ci tiene a farmi credere che quella macchina non sarà una supercar, ma, è tutta in ordine e controllata da cima a fondo. Io non capisco quasi nulla di auto e nemmeno mi interessa, per cui mi fido, compro la macchina e lascio la mia vecchia a loro, per la demolizione.
Pochi giorni dopo, mentre sono alla guida in autostrada, saltano le guarnizioni del vetro anteriore dell' auto, facendomi quasi fare un incidente. Un paio di giorni dopo l'accaduto inizia a dare dei problemi, la porto da un meccanico. Vengo a sapere che l' auto è completamente devastata. La faccio sistemare. Costo totale, fin' ora, dell' auto economica che ho appena acquistato, 3400 euro. Per un bel po' di tempo sembra andare tutto bene, finché.. iniziano ad arrivare dei bolli strani.. io senza prestare troppa attenzione li pago, ma inizio ad avere dei sospetti quando iniziano ad arrivare 2 bolli all'anno e leggo la targa segnata sul foglio, con mia grandissima gioia scopro che sono dell'auto che nel 2019 avevo lasciato a NovaAuto, per la demolizione. Chiamo NovaAuto che mi dice che l' auto non era ancora stata demolita, e che, ovviamente, non era colpa loro, ma del demolitore a cui si affidano (ovviamente anche per i problemi dell'auto hanno dato la colpa al meccanico a cui si affidavano). Insomma a NovaAuto non piace troppo prendersi responsabilità. Mi assicurano che pagheranno loro i bolli arretrati e di stare tranquillo. Passano i mesi, e non si sente nessuno. Inizio a scrivere spesso a NovaAuto via WhatsApp e posticipano sempre le tempistiche, anche una chiamata dei carabinieri non li ha fermati dal raccontare frottole e posticipare le cose. Bene, adesso, a febbraio 2023, ben 3 anni e qualche mese dopo l' acquisto peggiore della mia vita, continuano ad arrivare bolli che ormai dovrò pagare. Costo finale dell' auto, 4100€. Se non volete rischiare di incappare in problemi, che, NovaAuto, non sarà disposta a risolvere, vi sconsiglio questa concessionaria.
Alessandro Fibbi
Alessandro Fibbi2 anni fa
Acquistato Freelander 2 circa un mese fa..mi si è presentato problema prestazioni motore ridotte.. chiamato in concessionaria e non mi hanno dato spiegazioni plausibili..mezzo consegnato non perfettamente tagliandato.. faccio presente che ho dato in permuta Peugeot 208 con 60000 km venduta in un battibaleno..ho portato a mie spese alla concessionaria Land Rover....Novauto mi ha un po' deluso
Adham Makazha
Adham Makazha2 anni fa
Ford Cmax 2009
A distanza di 3 anni, soddisfattissimo!
Grazie
M p
M p2 anni fa
A distanza di quasi un anno, rivaluta di gran lunga l acquisto fatto, la simpatia sicuramente la fa da padrona ma non la sincerità e la professionalità sul danno verificatosi sul veicolo, a questo aggiungo che nel momento dell acquisto a distanza di 15 giorni ho fatto cambio gomme e freni ammortizzatori di tasca mia ed il veicolo non è stato igienizzato perché al suo interno ho trovato auricolari, bigliettini da visita. Però tutto questo senza far reclamo me lo sono fatta di tasca. Oggi si verifica un problema molto più grande e mi si presenta davanti una garanzia banale ed il veicolo ed in fase di morte complimenti.
Luca
Luca2 anni fa
Pessima esperienza con questa piccola concessionaria, persone per niente serie. Tra l'altro le macchine sono all'aperto sotto le intemperie senza nessuna protezione. Pensateci bene prima di mandare una caparra, fatevi mettere tutte le clausole chiare nel contratto, e assicuratevi che la macchina sia davvero loro e non in conto vendita. Mi avevano proposto un contratto che prevedeva un ritiro di un'auto ma poi hanno tirato fuori delle richieste non scritte nel contratto che prevedevano un esborso extra da parte mia, e non potevo accettare l, cosi ho perso 500€ di caparra. Il buono offerto non serve a niente, Se non hanno macchine interessanti, i miei soldi sono persi !!!!
Tommaso Cavallo
Tommaso Cavallo2 anni fa
A poco più di 1 anno dall'acquisto posso dare una recensione veritiera.
Vettura buona ad un prezzo onesto.
Per quanto riguarda la serieta' purtroppo non mi sono mai trovato peggio.
Macchina consegnata senza un minimo di pulizia ne con le migliorie alla carrozzeria (come invece era specificato). Ci siamo passati sopra.
Problema immediato ad un componente e pagato di tasca nostra, e sul momento non capivo il motivo perché si sarebbe visto dal tagliando.
Ad un anno di distanza la verità: tagliando mai fatto, non risulta essere registrato e parti interessate danneggiate.
Complimenti! Una parola: vergognoso.
CREDIQUINTO CQS
CREDIQUINTO CQS2 anni fa
persone molto serie e professionali , ho avuto un problema con l'auto che mi avevano venduto, appena esposto il problema dell' auto il titolare si è subito messo in moto per risolvermi il problema dandomi un auto sostitutiva gratis . trovare persone serie e disposte a risolvere il problema non è facile nel mondo di oggi . grazie vi faro' pubblicità
Carmine Nunziata
Carmine Nunziata2 anni fa
Esperienza molto positiva. I ragazzi sono seri e affidabili, lavorano con professionalità e sono sempre disponibili per qualsiasi dubbio/domanda. Dopo vari acquisti effettuati a distanza ho avuto il piacere di conoscere personalmente Hussein, Stefano e Simone, persone molto preparate e competenti. Consiglio assolutamente!!
Luoghi consigliati