MZ Auto Imola - Opel e Spoticar
Via Selice, 47, 40026 Imola BO, Italia
4.3
284 recensioni
8 Commenti
9PHP+GH Imola, Città Metropolitana di Bologna, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Qualche settimana fa, ho portato l'Opel Corsa a GPL del mio ragazzo che da un paio di giorni emanava un forte odore di GPL, tanto che non si riusciva a stare nell'abitacolo dell'auto se non dopo aver arieggiato bene e comunque girando con tutti i finestrini spalancati. Appena possibile mi sono recata presso l'officina Opel in cui, nell'ordine:
- due impiegati all'accettazione hanno passato il loro tempo a chiacchierare di ferie e mare con un amico passato da li e senza minimamente prendere in considerazione noi in fila (eravamo due).
- un terzo impiegato, dopo TRENTA minuti mi degna della sua attenzione sottolineando quanto non vedesse l'ora di andare in ferie (atteggiamento che mi ha fatto pensare a poca disponibilità) ma, nonostante ciò, per il resto è stato cordiale e mi ha fissato un appuntamento, invitandomi poi a scambiare due chiacchiere col capo officina per essere rassicurata circa la sicurezza nell'utilizzo della macchina e gli accorgimenti da prendere. Chiaramente ho accettato l'offerta e il ragazzo è andato a chiamare il capo officina.
- il ragazzo torna indicandomi di aspettare 5 minuti che sarebbe arrivato il capo officina. VENTI minuti dopo non era ancora uscito, così il ragazzo con cui avevo parlato è tornato a sollecitare questa persona per ottenere un "se vuoi aspettare, ne ha ancora per un quarto d'ora".
TEMPO TOTALE DI ATTESA: 50 minuti + una richiesta di ulteriori 15 minuti.
A questo punto ho preso la mia macchina e sono andata in un'altra officina che non c'entra niente con la opel e che invece ha controllato subito la macchina per poi darmi spiegazioni sulla situazione.
Dubito di tornare più a rivolgermi a questa struttura che le uniche cose che ha da vantare sono la poca cordialità, l'assoluta poca disponibilità del personale e soprattutto un assente rispetto verso il tempo degli altri che sono li proprio perché teoricamente queste persone dovrebbero offrire un servizio ma forse la professionalità non sta qui di casa.
È stata una esperienza benissimo, grazie a Marco Guriolo che mi ha spiegato ogni dettaglio. Un venditore molto gentile, motivato e soprattutto disponibile.ancora grazie mille MARCO GURIOLO