/Emilia-Romagna/Rivenditore di auto

L'Autoccasione Di Guicciardi Danny

Via Canaletto, 109, 41030 San Prospero MO, Italia

L'Autoccasione Di Guicciardi Danny
Rivenditore di auto
3.7
29 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q2XG+V6 San Prospero, Provincia di Modena, Italia
+39 328 282 8142
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessandro Morandi
Alessandro Morandi2 anni fa
Ho acquistato una C3, a detta del venditore era perfetta, dopo tre gg un sacco di problemi e ci sono ancora dietro dopo 3 mesi...
La sua risposta è stata " cosa vuoi pretendere da una macchina usata"... Consiglio vivamente di andare altrove... Davanti al mio meccanico insisteva a dire che era stato cambiato un pezzo quando non era vero!!! PENSATE GENTE PENSATE !!!!
Pietro
Pietro2 anni fa
Poco professionale, ho comprato un auto a Gpl che aveva già problemi di perdita olio dall idroguida, e dalla perdita d olio mi ha fuso anche il motorino d avviamento..totale spesa dal meccanico 400€ dopo 1 settimana che avevo comprato la macchina.
Non ci siamo, se potete andate altrove a comprare auto..
Roberto Trapani
Roberto Trapani2 anni fa
È riuscito a risolvere un problema post vendita con velocità. Ora si merita 5 stelle.
Barbara Sartori
Barbara Sartori2 anni fa
DIFFIDATE GENTE, DIFFIDATE

Ho comperato ad aprile una Peugeot 206 del 2008 al costo di € 3.000. La macchina era descritta come perfetta nella meccanica, 90.000km, alimentata a benzina e dotata di impianto gpl.
Contatto telefonicamente il titolare che mi conferma la qualità della stessa, mi fa presente che verso fine anno va sostituita la bombola del gas.
Andiamo a ritirarla ed abbiamo la prima sorpresa. I chilometri sono più di 125.000. Decidiamo di prenderla ugualmente.
Dopo nemmeno 30 giorni è necessario portare la macchina in officina. Ci viene fatto un preventivo di € 1.800-2.000 perché la guarnizione di testa del motore è rotta e la bombola deve essere sostituita entro fine maggio (ma non era a fine anno???!!!!!!).
Contattiamo allora il titolare che ovviamente “cade dal mondo delle nubi” e ci propone, dopo diverse telefonate, di portare la macchina dal suo meccanico pagando una cifra leggermente più bassa (non la ricordo con precisione). Preferendo far eseguire il lavoro da un meccanico di cui ci fidiamo (viste le premesse....) chiediamo se ci può venire incontro con una parte delle spese di riparazione. La sua disponibilità massima è di rimborsarci € 200,00. Inutile dire che alla fine non abbiamo ricevuto un euro di rimborso.
Fabrizio Bonfante
Fabrizio Bonfante2 anni fa
Acquistata auto Renault Laguna 3 del 2010 il 30 maggio 2017. Pubblicata su AutoScout24 a €4890, trovata in autosalone a €5500. Dopo un mese manca passaggio di proprietà e doppie chiavi. Chiamato più volte ma ho ascoltato soltanto scuse. Adirò a vie legali.
Ali Leprotta
Ali Leprotta2 anni fa
molto professionale e disponibile, anche al telefono descrizione accurata del veicolo, consegna e pratiche auto in tempi brevissimi
Christian Guicciardi
Christian Guicciardi2 anni fa
Rapporto qalita prezzo ottimo...molto cortrese e disponibile a soddisfare ogni esigenza.
Richinoel
Richinoel2 anni fa
Titolare del salone molto disponibile e preparato. Molta serietà.
Luoghi consigliati