/Emilia-Romagna/Rivenditore di auto

Citroën

Via Eridano, 13/C, 44122 Ferrara FE, Italia

Citroën
Rivenditore di auto
3
75 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VH2P+V7 Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 593032
concessionario.citroen.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Martina Rimondo
Martina Rimondo2 anni fa
Mi sono recata per chiedere informazioni per l'acquisto di un'auto e il venditore che ci accolto in maniera inadeguata, mi ha risposto che non era disponibile l'auto da me richiesta e potevo attendere sino a novembre (gli ho fatto presente che non avevo fretta) e lui mi risponde che però nella stessa mattinata ne era arrivata una in concessionaria ma me la poteva dare se il giorno successivo la pagavo in contanti (in modo molto scortese).
Volevo informare la direzione che subito dopo sono andata da un rivenditore e ho acquistato la macchina richiesta perché è stato molto professionale.
Mi dispiace che grazie al vostro venditore abbiate perso la vendita.
Erika Zatkulakova
Erika Zatkulakova2 anni fa
Noi abbiamo avuto una brutta esperienza alla concessionaria affiliata di Rovigo, ordinata la Jeep Compass in Settembre "in pronta consegna" e dopo 6 mesi ancora niente. Abbiamo annullato il contratto e non ci vogliono neanche rimborsare l'anticipo di mille euro! Consiglio vivamente di stare attenti e di non fidarsi.
Robby Bravosi
Robby Bravosi2 anni fa
Mi sono recato presso il vostro punto vendita venerdì pomeriggio il
29, comprendendo che essendo fine anno il personale addetto alle
alle vendite era più indaffarato del solito, ma questo non giustifica il comportamento.
Quando è stato il mio turno ho chiesto un preventivo per l’acquisto di una C3.. l’addetto molto saccente ed arrogante mi ha riposto ,che il preventivo che mi avrebbe effettuato sarebbe stato in vigore fino alle ore 19 del girono stesso in quanto essendo fine anno dovevano chiudere i conti... che quello che mi avrebbe proposto oggi in gennaio non sarebbe stato più valido... caro il mio venditore, di cui non faccio io nome , dato che non mi hai dato la possibilità di finire di parlare e nemmeno fatto sedere ti comunico che la tua saccenza arroganza E superficialità ti hanno fatto perdere una vendita sicura, io ero intenzionata a comprare lo stesso giorno, ma dato che non mi hai fatto finire di parlare, e tra l’altro non mi hai nemmeno fatto accomodare, ma tutto ciò mi è stato riferito in piedi, hai perso una vendita.
Se questo è il vostro modo di lavorare vi faccio i miei più sentiti complimenti.
Manuela zini
Manuela zini2 anni fa
0 stelline non posso darle!!
Io e mio marito dobbiamo cambiare auto, volevamo vedere la jeep Renegade,siamo venuti nel vostro punto vendita sabato scorso, all'entrata non ci ha accolto nessuno, poi è arrivato un ragazzo dicendoci che potevamo dare un occhiata tranquillamente xchè lui doveva fare delle telefonate ai clienti. Ecco abbiamo preso e siamo andati via!!
Lavoro nel commercio da 15 anni, non si fa così.
Lorenz 69
Lorenz 692 anni fa
Sono passato per un preventivo, aspettando più di mezz'ora, alla fine liberandosi un venditore la prima cosa che mi ha chiesto e se ero lì a stipulare subito l'acquisto io dissi che volevo un preventivo. In 2 minuti mi ha liquidato,sono uscito senza sapere le caratteristiche che aveva l'auto una fiat punto. Ho dato una stella per forza. Incompetenti mai più fiat per tutta vita
Natascia Sega
Natascia Sega2 anni fa
Abbiamo ritirato ieri la nostra ULTIMA macchina perché sarà così, acquistata dal gruppo Gasparini. Comportamento del venditore Luca al quanto maleducato non ci guardava in faccia mentre ci parlava ma da un altra parte con sorrisini al quanto innapropriati. Non ci ha venduto lui la macchina ma un ex collega che è andato via.
Altrimenti mai avrei fatto un contratto con lui. Anzi se non avevo pagato gli lasciavo la macchina!!!! Prima di essere un venditore bisogna essere persone EDUCATE!!! Sono stati disorgannizati anche nel trattare tutta la documentazione. L unica 5 STELLE CHE POSSO DARE È IN MALEDUCAZIONE
Massimo Sanchini
Massimo Sanchini2 anni fa
Questa mattina verso le ore 09:30 circa sono andato presso l'autosalone dove sono esposte le jeep, zona diamantina, interessato ad una nuova jeep renegade limited. All'interno non c'era nessun cliente, c'erano tre dipendenti, l'ho dedotto perché erano seduti dietro una scrivania, che non mi hanno neanche degnato di uno sguardo ... curioso un pochino, guardo da solo l'autovettura che mi interessa e poi mi posiziono in mezzo all'autosalone in attesa che uno dei tre mi considerasse, due erano intenti a parlare tra loro, un altro a fare non so cosa al telefono e guardare il monitor del suo computer ... passano almeno 10/15 minuti di attesa, sono l'unico cliente, uno dei due mi dice un buongiorno forzato, si alza dalla scrivania e va verso quello che stava al telefono e guardando il pc ... attendo ancora altri 5 minuti, sicuro che si sarebbero interessati a me da un momento all'altro ... ma ahimè per loro non esisto. In quel concessionario ho trascorso circa 30/40 minuti, gli unici della mia vita ... non cimetterò mai più piede ... presso la concessionaria toyota dove ho fatto fare un preventivo per una C-HR mi hanno offerto anche il caffè ... non voglio aggiungere altro, non sono qui per parlare di modelli di autovetture ma della professionalità, cortesia, educazione, disponibilità di un dipendente verso un cliente. Ho 54 anni ... solo per sottolineare che non sono un adolescente, ma non hanno considerato neanche questo. Un consiglio lo vorrei dare al dott. Gasperini, faccia fare un corso a quei tre signori da Marco (arbitro), se non ricordo male si chiama così, lui si che è un eccellente venditore di auto. Persona attenta, professionale, disponibile, educata ... gran persona.
Michele gulinatti
Michele gulinatti2 anni fa
Essere qui a Ferrara licenziatario di quasi tutti i principali marchi lo aiuta solo ad essere un gruppo pieno di pseudo venditori maleducati, sufficienti ed arroganti. Caro Gasparini, il denaro non ti darà mai l'educazione. Pensate che sono entrato ed un cretinetti strafottente e disinteressato mi ha chiesto, prima del buongiorno, se avevo i soldi per l'auto mobile. Ho preferito, per educazione, uscire anziché rispondere. Cercherò comunque di parlare il più possibile del trattamento ricevuto
Luoghi consigliati