Rda Motors - Jeep
V.le Volsci, km 6/400, 03023 Ceccano FR, Italia
4
384 recensioni
8 Commenti
J852+6C Ceccano, Provincia di Frosinone, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: 8–13
Tempi di consegna rapidi, autovettura ordinata e consegnata in 2 mesi, il preventivo migliore tra i vari concessionari consultati, tanta competenza e cortesia nel consulente che ci ha seguito, ( Emiliano ) che pubblicamente ringrazio. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente.
Ho comprato una Hyundai i10 login benzina.
Prima dell'acquisto faccio due consulenze, una con l'operatore di Colleferro e la seconda dopo all'incirca 5 giorni con l'operatore di Frosinone il tutto nello stesso concessionario di Colleferro con macchina pronta consegna dalle stesse identiche caratteristiche, nei due preventivi trovo differenza abissale di prezzo della vettura.
Dopo aver concluso l acquisto mi viene proposta (sempre dal simpaticissimo operatore di Colleferro rivelatosi tutt'altro che onesto) una polizza incendio e furto con copertura danni vandalici da integrare nel mio finanziamento che si rivela poi una polizza sul credito in caso di morte o perdita del lavoro che non avevo assolutamente intenzione di sottoscrivere.
La consegna dell'auto? Non proprio una pronta consegna, è avvenuta dopo più di 15 giorni anche grazie le mie varie sollecitazioni.
Per non parlare dello spiacevole episodio di un doppio finanziamento richiesto dal concessionario.. uno solo per la vettura e il secondo con vettura più polizza assicurativa.
Beh che dire sanno fare il loro lavoro con grande impegno, professionalità e onestà.
Le mie parole di seguito riportate sono state scritte in forma privata via mail direttamente ad Ignarra Motors.
"Non saprei neanche da dove iniziare per descrivere l'amara esperienza e il travaglio di questo acquisto. L'atteggiamento del commerciale non è stato per niente cordiale, anzi tutt'altro!"
Credo che la vendita sia stata seguita con molta superficialità, magari sono stata sfortunata nell'incontrare proprio quel commerciale, non credo né voglio pensare che l'intero reparto sia come la persona in questione.
Le uniche note positive sono state le signore addette alle consegne e al recall, che hanno risollevato le sorti della compagnia con la loro gentilezza, puntualità, professionalità e cura del cliente ma soprattutto con la convinzione sincera di fare bene il proprio mestiere!
L'atteggiamento mostrato dall'azienda a seguito delle mie parole ha evidenziato l'attenzione che Ignarra Motors ha per i clienti, peccato per il singolo elemento nella persona del commerciale!