/Lazio/Rivenditore di auto

Rda Motors - Jeep

V.le Volsci, km 6/400, 03023 Ceccano FR, Italia

Rda Motors - Jeep
Rivenditore di auto
4
384 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J852+6C Ceccano, Provincia di Frosinone, Italia
+39 0775 169 7300
ignarragroup.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Domenico gallina
Domenico gallina2 anni fa
Abbiamo acquistato una Jeep in questo concessionario.
Tempi di consegna rapidi, autovettura ordinata e consegnata in 2 mesi, il preventivo migliore tra i vari concessionari consultati, tanta competenza e cortesia nel consulente che ci ha seguito, ( Emiliano ) che pubblicamente ringrazio. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente.
Mauro Calenda
Mauro Calenda2 anni fa
in oltre 40 anni di guida, di auto ne ho cambiate tante. Quello che posso dire è che da oltre vent'anni il mio punto di riferimento per le automobili è il Gruppo Ignarra. Il garbo dei titolari mi era già noto prima, ma, da quando sono diventato un cliente ho avuto modo di apprezzare la loro competenza nel settore. Pazienza, tolleranza, gentilezza fanno il resto, sia nel momento dell'acquisto sia quando necessita assistenza e sappiamo tutti che capita. Il personale, a cominciare dagli addetti all'officina per passare agli incaricati all'assistenza per finire con i venditori, è sempre stato e continua ad essere speciale. Fare il nome qualcuno in particolare mi sembrerebbe di far torto agli altri, ma mi perdoneranno se mi vengono ora in mente Luca e Federica che conosco da tempo. Da quando mi seguono Domenico e Roberto Ignarra il problema macchina non è un problema, anche per le noie che derivano dal possedere una macchina (in proprietà, in noleggio, in leasing, etc. le ho provate tutte), come, per esempio, il cambio gomme, il relativo deposito, la revisione. Basta una telefonata, rispettare l'appuntamento e tutto è risolto; una volta ero all'estero e ho ordinato una macchina per telefono; sono tornato e me l'hanno consegnata ... ovviamente l'ho pagata! A proposito, anche i prezzi e la scontistica è apprezzabile. Che continuino così.
Andrea Cardillo
Andrea Cardillo2 anni fa
Deciso nel comprarmi una nuova macchina ma indeciso sul tipo comincio il mio tour nei vari concessionari della zona dove trovo molta e dico molta impreparazione da parte dei venditori, dove l'unica cosa che contava era chiudere la vendita senza orientarti nella giusta scelta tra modello motore ecc... Alla fine decido per una jeep Compass e mi reco da Ignarra Motors dove entro con l'idea di una Compass ma esco con una jeep Cherokee 2019 💪, a parte gli scherzi ho trovato grazie a Salvatore Mancini addetto alle vendite jeep competenza e piena disponibilità la quale ho ritrovato sia nell'officina per delle mie informazioni in merito alla macchina che nel reparto della verniciatura dove mi hanno risolto un problemino in modo eccellente senza farmi neanche parlare. Spero di continuare la mia esperienza positiva con questo team fatto di persone che guardano il risultato economico come ovvio che sia ma anche e sopratutto il lato unano fatto di disponibilità e sempre pronti a risolvere eventuali problemi. La macchina infine che dire perfetta in ogni suo aspetto. Buon lavoro ragazzi ci vediamo al prossimo acquisto
Giacomo magliozzi
Giacomo magliozzi2 anni fa
Vorrei esprimere un giudizio su questa attività, in particolare su Turriziani Federica, sempre sorridente e disponibile nei riguardi dei clienti. Lo abbiamo notato prima quando ci ha consegnato l'autovettura nuova ed ora che abbiamo bisogno di suggerimenti nel gestire al meglio gli optionals della Suzuki. Grazie
Bartimeo Bartimer
Bartimeo Bartimer2 anni fa
Ho comprato una hyundai usata, sede di via Pontina, ed era in ottime condizioni come il venditore, Massimo, mi aveva assicurato. Veramente un ottimo acquisto. Mi ha seguito in tutto quanto necessario per l acquisto e la rottamazione. Cordiale, preciso e sempre disponibile. Probabilmente comprerò da lui la prossima auto.
Federica Salvi
Federica Salvi2 anni fa
Dopo aver acquistato n 4 autovetture nuove nel corso della mia vita di tre case automobilistiche differenti , questa volta , per la prima volta , ho scelto FORD. Sul modello e sulla qualità del marchio nulla da eccepire ma, ahimè ....sul servizio del concessionario di Frosinone non posso dire la stessa cosa . Inizialmente credevo di aver trovato un venditore professionale e all'altezza della situazione , disponibile e trasparente , in seguito le cose sono cambiate .... Avevo estremo bisogno della vettura in tempi ridottissimi , motivo per cui ho optato per una vettura pronta consegna che, a detta del venditore, sarebbe stata mia dopo circa 3/4 gg dalla stipula del contratto, in realtà mi è stata consegnata dopo 15 giorni a differenza dell'assegno che veniva versato immediatamente dopo la stipula . Fino a qui potevo anche passarci su , ma la cosa che mi ha disturbato in modo esponenziale è stato vedere la mia auto che dopo averla ACQUISTATA rimaneva per i successivi giorni in.autosalone in balia di qualsivoglia potenziale cliente e semplici curiosi che salivano nell'abitacolo per testare la qualità della vettura . Dopo giorni sono entrata in autosalone chiedendo spiegazioni al venditore che mi rassicurava dicendomi che la vettura esposta era un'altra e non la mia , mentendo davanti all'evidenza . Tra le tante gaff vorrei citare anche quella del titolare che mi prometteva il primo tagliando gratis e il giorno successivo ritrattava sostituendo questa cortesia con qualche giorno in un CENTRO BENESSERE e alla fine sono andata via senza niente . Concludo dicendo che il giorno del ritiro della mia auto , mi veniva consegnata senza gasolio,mentre altri marchi mi hanno sempre omaggiato con un buono di benzina, e alla mia richiesta se potevo avere un portachiavi la risposta è stata .... LI ABBIAMO FINITI . Mi dispiace ma nn è un concessionario affidabile , professionalita zero .
Laura Paniccia
Laura Paniccia2 anni fa
Do una stella solo perché la macchina cammina.
Ho comprato una Hyundai i10 login benzina.
Prima dell'acquisto faccio due consulenze, una con l'operatore di Colleferro e la seconda dopo all'incirca 5 giorni con l'operatore di Frosinone il tutto nello stesso concessionario di Colleferro con macchina pronta consegna dalle stesse identiche caratteristiche, nei due preventivi trovo differenza abissale di prezzo della vettura.
Dopo aver concluso l acquisto mi viene proposta (sempre dal simpaticissimo operatore di Colleferro rivelatosi tutt'altro che onesto) una polizza incendio e furto con copertura danni vandalici da integrare nel mio finanziamento che si rivela poi una polizza sul credito in caso di morte o perdita del lavoro che non avevo assolutamente intenzione di sottoscrivere.
La consegna dell'auto? Non proprio una pronta consegna, è avvenuta dopo più di 15 giorni anche grazie le mie varie sollecitazioni.
Per non parlare dello spiacevole episodio di un doppio finanziamento richiesto dal concessionario.. uno solo per la vettura e il secondo con vettura più polizza assicurativa.
Beh che dire sanno fare il loro lavoro con grande impegno, professionalità e onestà.
Anna Laura Palmarelli
Anna Laura Palmarelli2 anni fa
Premetto che il mio voto è una media pesata tra la totale negligenza del commerciale (voto 0) e l'ottima assistenza del reparto consegne e recall (voto 5 che se avessi potuto avrei premiato con un 10!).
Le mie parole di seguito riportate sono state scritte in forma privata via mail direttamente ad Ignarra Motors.
"Non saprei neanche da dove iniziare per descrivere l'amara esperienza e il travaglio di questo acquisto. L'atteggiamento del commerciale non è stato per niente cordiale, anzi tutt'altro!"
Credo che la vendita sia stata seguita con molta superficialità, magari sono stata sfortunata nell'incontrare proprio quel commerciale, non credo né voglio pensare che l'intero reparto sia come la persona in questione.
Le uniche note positive sono state le signore addette alle consegne e al recall, che hanno risollevato le sorti della compagnia con la loro gentilezza, puntualità, professionalità e cura del cliente ma soprattutto con la convinzione sincera di fare bene il proprio mestiere!
L'atteggiamento mostrato dall'azienda a seguito delle mie parole ha evidenziato l'attenzione che Ignarra Motors ha per i clienti, peccato per il singolo elemento nella persona del commerciale!
Luoghi consigliati