/Lazio/Rivenditore di auto

Gruppo Ab Auto

Via Terme di Traiano, 72, 00053 Civitavecchia RM, Italia

Gruppo Ab Auto
Rivenditore di auto
1.8
5 recensioni
5 Commenti
Istruzioni di orientamento
4R23+PP Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 0766 29843
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Gio
Gio2 anni fa
Non mia l'esperienza, ma della mia ragazza.
Ha acquistato una macchina, e ancora dopo vari mesi non gli è stato consegnato il libretto della suddetta, il concessionario è chiuso da un bel pezzo, e mi riferisco a quello nuovo, a via Apollodoro. Non si riesce a rintracciare nessuno dei tre che hanno venduto questa macchina.
A mio parere è truffa.
L'assicurazione non copre queste cose, lei non può prendere la macchina, perché risulterebbe anche rubata, e se viene fermata scatta una multa che può partire dai 100 fino ai 700€, con sequestro di quest'ultima.
Adriano
Adriano2 anni fa
Truffa ! Truffa ! TRUFFA ! Anch'io sono passato da AB auto (4 volta). Sabato mattina , tutto chiuso. Allora vi racconto la mia esperienza con AB AUTO (Michele).La Audi A3 comprata nel settembre 2015 (nel contratto ce scritto 40.000 km).Dopo 2anni e mezzo , facendo pochissimi km , rimango x strada con il cambio automatico non funzionante. Il Carro attrezzi, tutte le noie di questo mondo, in breve la porto da AUDI e mi ridono quasi in faccia. La macchina acquistata nel settembre 2015 (con 40.000 km come da contrato)ha fatto un tagliando AUDI nel aprile del 3015 con più di 120.000 km.Presumo che tra aprile e settembre ha fatto altri.50.000 ed quindi ho comperato una macchina di quasi 200.000 km , dando indietro la mia AUDI A3 con 135.000(ovviamente sottovalutata). Da persona civile passo da (bravo, onesto, disponibile) Michele per risolvere le cose in modo bonario, si, verbalmente tanta disponibilità ma in concreto il (caro , onesto, disponibbile) Michele alle mie telefonate non risponde. Anche oggi , sabato 4/8 ore 11.00 sono passato ma tutto chiuso .Altre 3 persone che aspettavano, ma almeno la soddisfazione di raccontarlo la mia esperienza ed metterli in guardia lo avuto. In conclusione ,ora mi tocca fare la denuncia alla procuratore della Repubblica, macchine in affito, le spese pazzesche, solo perché mi sono fidato di Michele ?!.Andrò avanti anche per altri 10 anni se ci vogliono (purtroppo siamo in Italia), ma non molero finché la giustizia non sia fatta. Alle persone come Michele li devono ritirare la licenza.Tutto questo per avvertirvi"quando comprate/Se comprate le macchine da Michelle mi raccomando molta prudenza , assolutamente fatte la diagnosi del motore, perché personalmente non mi fermerò (per questione di principio)ad avere la giustizia per la truffa subita.
Sabrina Viola
Sabrina Viola2 anni fa
Da agosto ancora nessun libretto della macchina. Si continua a chiamare invano.
Vito Maggiori
Vito Maggiori2 anni fa
Paolo Grillone
Paolo Grillone2 anni fa
Luoghi consigliati