/Piedmont/Rivenditore di auto

Candy Car

Via Giambattista Lulli, 25/D, 10149 Torino TO, Italia

Candy Car
Rivenditore di auto
4
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4M48+PH Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 026 7650
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Domenico antonello
Domenico antonello2 anni fa
Ho acquistato un’ Alfa Romeo Stelvio del 2018 a fine 2021. Nel contratto stipulato per l’acquisto dell’auto vi era scritto che l’auto doveva essere consegnata con un tagliando completo e la riparazione della freccia dx sullo specchietto in quanto era già rotta. Alla consegna dell’auto la freccia non fu riparata e non ci venne spiegato il motivo ( quella la riparai io successivamente con 30€ con una di ricambio). La settimana scorsa mi feci io personalmente il tagliando dell’auto visto che era già passato un anno dal precedente e mi accorsi che il filtro del gasolio ne tantomeno quello dell’abitacolo non vennero cambiati. Ho anche foto dimostrative di tutto ciò. Per quale motivo non vennero cambiati? Per risparmiare un’ora di lavoro e 50€ di filtri quando vengo a comprarvi un’auto da migliaia di €? Vendete un’auto per tagliandata quando in realtà non lo è !!! Questa si chiama truffa ! Le auto vanno consegnate come da contratto!, non come vi pare e piace ! . State molto attenti se comprate da loro , soprattutto nella stesura del contratto e sullo stato di consegna della macchina.
Solo dei morti di fame possono risparmiare sul tagliando quando qualsiasi meccanico che si rispetti sa che è estremamente importante per l’auto !
Se potete evitateli così non incombete in truffe come mi è successo!
Alessandro Tassinari
Alessandro Tassinari2 anni fa
A giugno 2020 ho acquistato una Alfa Romeo Stelvio del 2018 con il sig.Michele.
Ho chiesto più informazioni tra cui il fatto se ha avuto incidenti e mi é stato detto di no.
Mi era stato promesso un estensione di garanzia mai fatta.
Mi reco a Torino (arrivo da Forli) per concludere la trattativa e mi viene fatta fretta per ritirare il veicolo perché eravamo vicini alla pausa pranzo.
L'auto sembra in buone condizioni e la ritiro ma..
Mi accorgo successivamente che:
La freccia dx era rotta
Il sensore keyless sx non funzionante
Mancava la seconda chiave
Cerchione posteriore sx imbarlato (300€ di danni)
Tiranteria anteriore tutta lenta/da sostituire
Cuscinetto ant dx da sostituire
Cuffia ant dx da sostituire
Braccio ant dx da sostituire (+/- 1000€ di danni)

Dopo parecchia insistenza ho riportato la vettura a Torino ed é stata sistemata parte delle segnalazioni

Altro: il libretto di uso e manutenzione (mai ricevuto)
Il carrozziere ha notato altri danni nel sottoscocca e naturalmente sono venuti fuori danni per constatare che il veicolo ha subito un incidente e ne stanno vendendo altri.

In tutto questo la mancanza di reperibilità del sig.Michele per sistemare i danni del veicolo.

Mi dispiace pessima esperienza sconsigliato!

VERGOGNA.
Cecilia Morozzo
Cecilia Morozzo2 anni fa
Abbiamo acquistato un'auto un mese fa, abbiamo parlato con Serena che è stata chiara e disponibile. Con poco preavviso ho chiesto se era possibile anticipare la data di consegna rispetto al giorno stabilito e non ci sono stati problemi. Mi è stato riservato un servizio vantaggioso anche per la rottamazione della mia vecchia auto. Consiglio.
Silvio Borda Bossana
Silvio Borda Bossana2 anni fa
Ho acquistato un'auto in questo autosalone. Sebbene abbia dato pochissimo preavviso sulla mia prima visita sono stati molto gentili facendo provare l'auto su strada (per ben due volte) e adoperandosi per un controllo approfondito in parallelo con il mio meccanico di fiducia. Le pratiche sbrigate in pochissimo tempo senza intoppi. La signora Serena è stata molto gentile e professionale, venendomi a prendere alla stazione di Porta Susa. Ritiro con i tempi prestabiliti. Nessun problema di sorta. Consigliatissimo.
Massimo Roma
Massimo Roma2 anni fa
Scorretti e privi di etica professionale.
Mi sono recato questo venerdi' previo appuntamento presso Candy Car per visionare un'auto usata. Essendo la responsabile (Serena) assente, il padre mi ha fatto provare l'auto. Di fronte al mio interesse per la vettura, mi e' stato detto che avrei dovuto parlare con Serena, la quale si occupa delle trattative commerciali. Ho provato a contattare invano Serena per l'intera giornata, lasciando messaggio in segreteria ed inviando SMS. Nessuna risposta. Non sono stato nemmeno ricontattato, tuttavia nel weekend ho riscontrato che l'annuncio era stato rimosso e l'auto venduta ad un compratore che si era presentato dopo di me. In un tentato chiarimento telefonico mi e' stato detto che loro non hanno tempo per ricontattare gli acquirenti, bensi' chi prima lascia una caparra si aggiudica il mezzo. Scelte discutibili. Questione di etica.
Vincenzo sciusco
Vincenzo sciusco2 anni fa
PESSIMI!! data la parola di tenere l'auto riservata per poterla andare ad acquistare nel fine settimana, dopo tutti i chiarimenti e conferme, arriva un messaggio e nessuna più risposta che l'auto in questione é stata venduta. NESSUNO mi ha detto che l'auto interessava a più persone e NON mi é stato detto ci volesse un acconto, altrimenti avrei provveduto anche se a distanza ad un bonifico, senza neanche aver visto l'auto, pur di comprarla!!
Sabino Preziusi
Sabino Preziusi2 anni fa
Mi sono trovato benissimo. Ottima auto. Serena, seppur di poche parole, è stata chiara e professionale. Il papà è una persona gentile e mi ha risolto un piccolo problema in un lampo.
Graziella Sanna
Graziella Sanna2 anni fa
Ottimo servizio. Onesti e professionali. Noi siamo di Modena e abbiamo fatto tutto telematicamente ed é stato veloce e puntuale.
Raccomandabile 100%
Luoghi consigliati