/Lombardy/Servizio di riparazione di elettrodomestici

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese

Via Filippo Corridoni, 55/C, 21100 Varese VA, Italia

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Servizio di riparazione di elettrodomestici
3.7
85 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RR65+7M Varese, Provincia di Varese, Italia
+39 0332 311100
google.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Cristian Bavvix
Cristian Bavvix2 anni fa
Nonostante recensioni negative ho provato questo servizio rimanendo molto soddisfatto, lavorano in modo pulito fanno controlli e verificato prima di andare via, sono gentili un po' taciturni ma quello che conta è che il servizio è stato svolto velocemente in pulizia e con esborso minimo.
Tornando a varie recensioni molto spesso è chi usa le macchine e incapace di utilizzarle correttamente, questo crea problemi che nel tempo portano a guasti o rottura dei componenti.
Cordiali saluti.
Lemuel Lucchina
Lemuel Lucchina2 anni fa
Ottimo lavoro, gentili e professionali.
Risolto problema alla lavastoviglie in tempo breve. Problema dovuto a un grossolano errore dei montatori della cucina. Grazie ancora!
Gabriella zavarise
Gabriella zavarise2 anni fa
Dopo due giorni che non usavo il piano a induzione ho scoperto che aveva una crepa dovuta a difetto di fabbrica,ho chiamato assistenza dove mi hanno aperto la pratica ,ma voi senza uscire a vedere avete diagnosticato da una foto che il vetro non era in garanzia,pensare che poteva essere un difetto di fabbricazione noooooo meno male che ci sono altri centri assistenza . Poca se non nulla professionalità. Ovviamente vetro cambiato in garanzia da altro centro assistenza.
Tiziano barbieri
Tiziano barbieri2 anni fa
Maleducati ed assolutamente non professionali.Non si sono neanche degnati di uscire a verificare. Ed il piano è perfettamente in in garanzia perché non abbiamo causato noi il danno.Edit:dopo più di un mese,a causa dell'ostruzionismo generale, finalmente è uscito un altro tecnico che ha verificato l'ovvio, ovvero che il vetro aveva un difetto di fabbricazione e l'ha cambiato in garanzia,infatti ANCHE IL VETRO È IN GARANZIA, ovviamente se sono difetti di fabbrica.Sottolineo ancora la mancanza totale di serietà e di professionalità di questo centro assistenza,al contrario dei suoi colleghi. DA EVITARE.
Maurizio gussoni
Maurizio gussoni2 anni fa
Premesso: non so come si chiamasse il personale intervenuto. Assistenza EuroPaltners mi ha fornito questo dato e il nome.
I casi sono due: o sono incompetenti o solo maleducati! Per problema a lavatrice, mi contattano alle 7.15 del mattino. Arrivano 2 soggetti che partono già con il dire che carichiamo male la lavatrice e quindi non centrifuga. Troppo piena o troppo vuota, sbagliamo sempre noi. Se è troppo vuota e si blocca, suggerisce di aggiungere asciugamani per fare peso. ??????????????? E rifare la procedura ????????????????????
Ci rendiamo conto?
Con fare cafone, non salutano e se ne vanno. Mai più Candy e mai più EuroPaltrner assistenza.
Pessimi!
Luca Freire
Luca Freire2 anni fa
Contattati per problema lavatrice, sono intervenuti in giornata e hanno risolto il problema in un batter d’occhio a prezzo modico. Che è venuto a casa mia si è dimostrato molto educato, e preparato sulle tecniche di smontaggio e funzionamento dell’apparecchio. Veramente una ditta consigliata .
Lara Dall'oco
Lara Dall'oco2 anni fa
Mai più mi farò assistere da loro attraverso Candy che mi ha dato quel numero in fornello a induzione in garanzia hanno emesso uno scontrino di €40 con scritto ricambi-accessori dicendomi che era l'uscita è già lo scontrino non è corretto in tutti i documenti che ho c'è scritto che non è dovutao alcun compenso essendo completamente in garanzia potessi mettere 0 stelle lo farei purtroppo ho dovuto mettere una stella
Visto che questo signore risponde alla mia recensione che devo studiare vorrei dire che ho studiato per fare il mio mestiere Forse lei dovrebbe studiare di più per il suo nella garanzia e se lei l'avesse letta la l'avrebbe visto c'è scritto che si può installare In entrambe le maniere è che bisogna avere un contatore predisposto cosa che in casa c'era se avesse perso un po' più di tempo a leggere e a controllare non avrebbe dato una risposta da incompetente L'elettricista non c'entra proprio nulla la Candy mi conferma tutto ciò e quindi avrà notizie e gli scontrini si fanno regolarmente e si scrive perché cosa è non si scrive accessori quando in realtà mi ha fatto pagare un uscita Grazie saluti
VALENTINO VERCELLONE
VALENTINO VERCELLONE2 anni fa
Personale molto gentile e disponibile. Servizio molto efficiente. Un pò scomodo da raggiungere e trovare perchè il navigatore ti fa arrivare nella via parallela e inoltre non c'è un'insegna. Nell'insieme sono molto soddisfatto.
Luoghi consigliati