Geox
Via Giuseppe Mazzini, 23, 37121 Verona VR, Italia
4.5
79 recensioni
8 Commenti
CXRW+FF Verona, Provincia di Verona, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: 10–19
Non è solo il prodotto vincente, è anche il negozio stesso che accoglie e guida il cliente in maniera intelligente e cordiale, assieme ad un personale cortese e disponibile ed anche simpatico.
Certo, le calzature e l'abbigliamento non sono proposti a prezzi di discount ma la qualità comunque è di granlunga il pregio più grande. La qualità dei materiali ed il look tra il casual ed il raffinato, tra il classico e lo sportivo, fanno sicuramente di questo negozio un punto di riferimento per un buon acquisto...o un bel regalo!
...io approfitto dei saldi😉😉
Ho visto un paio di sandali online, mi sono piaciuti, allora ho deciso di recarmi in negozio, per provarli.
Sandali bellissimi; la commessa (mi pare si chiamasse Matilde) mi ha aiutata, è stata molto gentile e professionale.
Purtroppo, ho dovuto fare il reso, perché si sono scollati dopo due volte che li ho usati. Alberto, il commesso, anche lui molto professionale e gentile, mi ha aiutata a riacquistare il paio di sandali.
Sfortunatamente, sono dovuta tornare una terza volta, per renderli definitivamente e avere il rimborso, perché non volevo più saperne. Si sono scollati di nuovo! Dopo neanche 10/15 giorni che li avevo acquistati! Penso mi abbia aiutata la store manager; ha subito accettato a darmi il rimborso.
Unica pecca: la “maleducazione”.
Mi sono sentita non voluta, visti i toni di voce utilizzati, un po’ aspri e risentiti, quasi come fosse infastidita dalla mia presenza.
È stata un’esperienza sicuramente spiacevole, nonostante il rimborso l’abbia ricevuto.
Comprendo, che non siamo macchine e che le nostre emozioni sono variabili, però quando si tratta di parlare con i clienti, la professionalità e le buone maniere sono tutto!
POOR QUALITY, CUSTOMER SERVICE TO BE IMPROVED
I saw a pair of sandals online, I liked them, so I went to the store, to try them on.
The sandals were beautiful; the shop assistant (I think she was named Matilde) helped me, she was kind and professional.
Unfortunately, I had to give them back, because a strip unglued after I used them twice. Alberto, the shop assistant, was also professional and kind, he helped me change and re-buy them.
Unluckily, I had to come back a third time, to give them back definitely and have a refund, because I was fed up. I didn’t want to know anything about it at all anymore. They unglued another time! After 10/15 days that I bought them! Another shop assistant helped me, I think she was the store manager; she immediately agreed on giving me the refund.
The only flaw: bad manners.
I felt like I wasn’t supposed to be there, not wanted, seeing the tone of voice she was using, a lil bit sour and resentful, like she was annoyed by my presence.
It was surely an unpleasant experience, despite I had my money back.
I get that we’re not machines and our emotions are variable, but when it’s time to talk to costumers, professionality and good manners are all!