/Veneto/Negozio di scarpe

Geox

Via Giuseppe Mazzini, 23, 37121 Verona VR, Italia

Geox
Negozio di scarpe
4.5
79 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXRW+FF Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 800 2020
geox-verona-viamazzini.business.site
Segnalazione posizione
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Lunedì: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: 10–19
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Alessandro Calvi
Alessandro Calvi2 anni fa
Geox e sembra aver detto tutto...?
Non è solo il prodotto vincente, è anche il negozio stesso che accoglie e guida il cliente in maniera intelligente e cordiale, assieme ad un personale cortese e disponibile ed anche simpatico.
Certo, le calzature e l'abbigliamento non sono proposti a prezzi di discount ma la qualità comunque è di granlunga il pregio più grande. La qualità dei materiali ed il look tra il casual ed il raffinato, tra il classico e lo sportivo, fanno sicuramente di questo negozio un punto di riferimento per un buon acquisto...o un bel regalo!
...io approfitto dei saldi😉😉
Anna Cardinale
Anna Cardinale2 anni fa
MANIFATTURA SCADENTE, SERVIZIO CLIENTI DA MIGLIORARE SICURAMENTE

Ho visto un paio di sandali online, mi sono piaciuti, allora ho deciso di recarmi in negozio, per provarli.
Sandali bellissimi; la commessa (mi pare si chiamasse Matilde) mi ha aiutata, è stata molto gentile e professionale.
Purtroppo, ho dovuto fare il reso, perché si sono scollati dopo due volte che li ho usati. Alberto, il commesso, anche lui molto professionale e gentile, mi ha aiutata a riacquistare il paio di sandali.
Sfortunatamente, sono dovuta tornare una terza volta, per renderli definitivamente e avere il rimborso, perché non volevo più saperne. Si sono scollati di nuovo! Dopo neanche 10/15 giorni che li avevo acquistati! Penso mi abbia aiutata la store manager; ha subito accettato a darmi il rimborso.
Unica pecca: la “maleducazione”.
Mi sono sentita non voluta, visti i toni di voce utilizzati, un po’ aspri e risentiti, quasi come fosse infastidita dalla mia presenza.
È stata un’esperienza sicuramente spiacevole, nonostante il rimborso l’abbia ricevuto.
Comprendo, che non siamo macchine e che le nostre emozioni sono variabili, però quando si tratta di parlare con i clienti, la professionalità e le buone maniere sono tutto!

POOR QUALITY, CUSTOMER SERVICE TO BE IMPROVED

I saw a pair of sandals online, I liked them, so I went to the store, to try them on.
The sandals were beautiful; the shop assistant (I think she was named Matilde) helped me, she was kind and professional.
Unfortunately, I had to give them back, because a strip unglued after I used them twice. Alberto, the shop assistant, was also professional and kind, he helped me change and re-buy them.
Unluckily, I had to come back a third time, to give them back definitely and have a refund, because I was fed up. I didn’t want to know anything about it at all anymore. They unglued another time! After 10/15 days that I bought them! Another shop assistant helped me, I think she was the store manager; she immediately agreed on giving me the refund.
The only flaw: bad manners.
I felt like I wasn’t supposed to be there, not wanted, seeing the tone of voice she was using, a lil bit sour and resentful, like she was annoyed by my presence.
It was surely an unpleasant experience, despite I had my money back.
I get that we’re not machines and our emotions are variable, but when it’s time to talk to costumers, professionality and good manners are all!
Lalli
Lalli2 anni fa
Servizio clienti pessimo! Sono riusciti ad assumere i commessi peggiori di Verona! Abbiamo ordinato le scarpe di mio marito perché non disponibili in negozio sabato 12/06, dovevano arrivare il sabato successivo purtroppo abbiamo chiamato in negozio diverse volte ma invece di dirci se le scarpe erano disponibili buttavano giù il telefono! A noi non è arrivato nessun messaggio e avevamo già pagato purtroppo. Decido così di recarmi in negozio oggi alle ore 18 a ritirarle e manifestando in modo educato il mio malcontento ho visto la commessa lanciarmi le scarpe fuori dal negozio senza neanche una scusa. Non mi è mai successa una cosa simile spero vivamente che il direttivo geox prenda provvedimenti in merito all'accaduto.
Francesca Di Val
Francesca Di Val2 anni fa
Ovviamente il negozio è molto bello, ma volevo fare i complimenti al commesso che oltre ad ascoltare le necessità di mio marito ha capito i gusti e ha consigliato un ottimo paio di scarpe.
Marilena Catozzi
Marilena Catozzi2 anni fa
Devo dire che le commesse appena sono entrata si sono permesse di fare commenti inopportuni solo perché avevo delle rose nella borsa...poi un commesso molto gentile mi ha seguito molto bene
Chiara Malachini
Chiara Malachini2 anni fa
Bel negozio fornito e personale molto gentile e disponibile
Ilaria D
Ilaria D2 anni fa
Personale veramente preparato, in particolare il commesso che ci ha seguito nel reparto uomo è stato molto professionale, gentile e cortese. Grazie ancora e buon lavoro a tutti!
Stefano Battistin
Stefano Battistin2 anni fa
Geox sinonimo di qualità. Negozio completamente rinnovato dopo il lockdown. Unica pecca in negozio nn c'è tutta la scelta dell'online soprattutto per il bambino.
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