/Apulia/Sito storico

Torre di Rivoli

SP5, 71030 Zapponeta FG, Italia

Torre di Rivoli
Sito storico
3.3
97 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FWPH+FG Zapponeta, Provincia di Foggia, Italia
+39 0884 529220
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Pietro De Nittis
Pietro De Nittis2 anni fa
Si respira aria primitiva come natura crea e poi l'acqua pura e cristallina assieme alle ricchezze dei prodotti della natura marina mi tili granchi telline e cannolicchi fanno la differenza, la sabbia terrosa ottima x chi soffre di artrosi e dolori articolari lo consiglio a tutti.
Giuseppe Raffaele
Giuseppe Raffaele2 anni fa
Acqua pulita e spiaggia, molto affollato di domenica.
Gabriele De Luca
Gabriele De Luca2 anni fa
Spiaggia di sabbia nera, mare pulito. Struttura un po' datata
Marialuisa A.
Marialuisa A.2 anni fa
Prezzi eccessivi per il servizio offerto.
E vergognoso chiedere 5 euro di parcheggio e 11 euro per ombrellone e lettini datati, rotti, strappati e pieni di ruggine.
La cucina della signora è buona, il personale del bar potrebbe essere un po più gentile con i clienti. Il luogo va valorizzato e sicuramente tenuto meglio.
Christina Voltarella
Christina Voltarella2 anni fa
Lido mooooolto trascurato 5€ per il parcheggio e 11 per ombrellone e lettini anche quelli trascuratissimi che manco a Vieste costa così tanto i bagni non ne parliamo non ti puoi nemmeno lavare le mani perché l'acqua dal rubinetto non esce.... che dire ...Buona estate
Elisa Barbieri
Elisa Barbieri2 anni fa
Il mare e la spiaggia sono puliti... Ma il lido è trascurato, soprattutto il bar.. Potrebbe essere molto bello invece è in stato di completo abbandono... Che peccato!
Mick Dici
Mick Dici2 anni fa
Zona di mare con la sabbia ferrosa ottima per le sabbiature e il mare si mantiene pulito, Ottimo per farsi una bella pescata con tranquillità
Luigi Gravina
Luigi Gravina2 anni fa
Una storica torre, chiusa, privatizzata e senza alcuna possibilità di visitarla e/o fotografarla almeno in tutti i suoi lati. L'annesso lido prende il nome dalla torre, anche se ancora chiuso e in condizioni gravi.
Luoghi consigliati