/Lombardy/Steakhouse

ROADHOUSE RESTAURANT TREZZANO

Viale Cristoforo Colombo 13 angolo Via Claudio Monteverdi, 20090 Trezzano sul Naviglio MI, Italia

ROADHOUSE RESTAURANT TREZZANO
Steakhouse
3.6
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C3F8+XX Trezzano sul Naviglio, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 4840 3782
roadhouse.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Sebastian Heydecker
Sebastian Heydecker2 anni fa
locale e ristorante accogliente.
Persinale gentile e attento alle tue esigenze.
le pieranze preparate con cura e di buona qualità ..
assolutamente da provare e da gustare ..
Mister Web
Mister Web2 anni fa
Prima volta da Roadhouse di Trezzano sul Naviglio
Personale gentilissimo e portate servite rapidamente e preparate perfettamente.
Ho ordinato il menù speciale Oktoberfest, tutto molto appetitoso, da provare
Consigliatissimo
Rossella cosentino
Rossella cosentino2 anni fa
Siamo clienti fissi e ci eravamo trovati bene in passato, ma quest’anno la gestione è pessima. Prenotato, come al solito, ci son voluti 45 minuti prima che prendessero le ordinazioni (niente tacos di benvenuto ma fa niente) e più di 1 ora affinché arrivasse la carne (patatine non arrivate, patata lessa cruda immangiabile). Ordinata al sangue, arrivata stracotta, una suola, e una tagliata dimensioni ridotte rispetto al solito e carbonizzata. Rimandata indietro, dopo 30 minuti non è arrivata l’atra. Andati via senza mangiare, alla cassa anziché scusarsi volevano anche ragione. Han dato la colpa al giro ferie, ma questo deve ricadere sui clienti? Anche perché il conto è sempre quello e non vengono fatto sconti. Se non ci si sta dietro non si dovrebbero accettare prenotazioni. Non si può fare aspettare 2 ore e mandare via i clienti senza averli fatti mangiare
D. Gabriel B.
D. Gabriel B.2 anni fa
Hamburger esclusi, le carni e le altre pietanze sono molto buone.
Tuttavia il servizio è da rivedere sensibilmente.
Tralasciando la minuta cameriere che non era in grado di aprire il vino, e per la quale mi sono adoperato personalmente, penso non sia accettabile che si perdano comande o richieste rapide di una semplicità devastante (vedi la richiesta di un piattino in più per gli scarti e un acqua naturale/frizzante aggiuntiva). 🤦🏻
Stefano Masperi
Stefano Masperi2 anni fa
Ho pranzato in questo locale in un giorno infrasettimanale...
Il locale l'ho trovato discretamente pulito .
Ho preso una tagliata di pollo che ho trovato buona.
Personalmente mi ha dato fastidio la musica troppo alta , ed anche il fatto che tendano a fare sedere tutti nella stessa zona creando così un po' di confusione che non permette di pranzare in tranquillità...
Capisco questa cosa se il locale è pieno , ma con il locale mezzo vuoto secondo me sarebbe più opportuno lasciare le persone più distanziate creando meno zone rumorose..
Lea perrone
Lea perrone2 anni fa
Trascorso qui il primo giorno del nuovo anno....in viaggio una sosta per mangiare, ed una meravigliosa sorpresa. Posto davvero accogliente, cibo di altissima qualità...il panino con la tartare era veramente incredibile!!!!! Bravissimi.... E poi al servizio al tavolo due ragazzi eccellenti, gentili sorridenti e molto professionali, ho fatto questo lavoro per molti anni e so quanto sia difficile. Bravi ragazzi!!!!
Luisa Gadioli
Luisa Gadioli2 anni fa
Il personable è amabile. Io ci sono affezionata perché la cordialità, dal ricevimento alla fine, è estremamente professionale, caloroso e ci si sente come "a casa" nonostante sia un franchising. Molto calore lo infondono i camerieri che fanno praticamente tutto, dall'accoglienza al conto.
Sono bravi e volenterosi.
Da migliorare il tempo di attesa dall'ordine alla ricezione del piatto.
Stasera un po' troppa attesa.
Grazie ragazzi siete bravi.
Erica Massenzana
Erica Massenzana2 anni fa
Siamo quasi a metà novembre e non accendono il riscaldamento a cena con 12 gradi fuori. Dentro ci saranno stati 15 gradi a dir tanto. Quando in cassa il ragazzo ci ha chiesto come era andata la cena, lo abbiamo fatto presente e la risposta è stata: “finché non ci accendono il riscaldamento da remoto non possiamo farci niente”. Io posso evitare di tornare intanto. Mi sono fatta il ritorno in macchina con il riscaldamento a palla sui piedi che sento ancora ghiacciati. Sul cibo neanche mi esprimo, perché mangiar fuori non deve essere un disagio. Bello risparmiare a discapito dei clienti!
Luoghi consigliati