/Emilia-Romagna/Teatro

MaMiMò - Teatro Piccolo Orologio

Via J. E. Massenet, 23 angolo, Via Georges Bizet, 42124 Reggio Emilia RE, Italia

MaMiMò - Teatro Piccolo Orologio
Teatro
4.8
48 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MJW5+W8 Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Italia
+39 0522 383178
mamimo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Matteo Cocconcelli
Matteo Cocconcelli2 anni fa
Il Centro Teatrale Mamimò mi ha fatto scoprire il piacere di andare a teatro per vedere spettacoli CONTEMPORANEI, spesso (incredibile a dirsi) di "autori vivi". Le stagioni del Mamimò portano a Reggio, in un teatro piccolo e affascinante, produzioni sempre fresche e interessanti, realizzate dalla compagnia stessa (personalmente amo molto i lavori di Emanuele Aldrovandi, "drammaturgo" di riferimento di Mamimò) o da altre compagnie, sempre di livello. Lavorano molto bene anche come Scuola di Teatro e sono diventati negli anni un centro di riferimento per la diffusione della cultura teatrale noto ormai a livello nazionale.
Claudio Giacomini
Claudio Giacomini2 anni fa
Gli spettacoli sono di norma sempre molto belli ma le sedute sono veramente Molto scomode e Molto strette in ogni direzione. Non c'è stata una sola volta che che non mi abbiano fatto aspettare oltre l'orario dichiarato e con qualsiasi meteo: intollerabile.
Daniele Bertani
Daniele Bertani2 anni fa
Piccolo teatro che negli anni ha saputo trasformarsi in una grande realtà! Ogni anno tantissimo studenti frequentano i corsi del Centro Teatrale MaMiMó, un po’ per gli ottimi insegnanti, un po’ per la qualità dei corsi ma soprattutto per il clima familiare e unico che si viene a creare quando si entra a far parte di questa grande famiglia.
Lo spallone
Lo spallone2 anni fa
la compagnia mamimo' è un vanto del teatro reggiano....e il piccolo orologio è un angolo storico della nostra città....bello
Stefano Badodi
Stefano Badodi2 anni fa
Teatro caratteristico, piccolo ma accogliente, regala esperienze uniche ed irripetibili
Gianni Antonioli
Gianni Antonioli2 anni fa
Piccolo grazioso teatro che offre una programmazione molto interessante.
Splendido lo spettacolo 'La donna più grassa del mondo'.
Stefano Villani
Stefano Villani2 anni fa
Questo teatro ha ospitato uno spettacolo sul problema della dipendenza da gioco a dir poco strepitoso, due attori accompagnati da un maestro alle tastiere, tutti e tre di una professionalità molto grande
Paolo Tamagnini
Paolo Tamagnini2 anni fa
Eccellenza teatrale reggiana con ottima scuola di teatro per giovani e adulti e compagnia di altissima professionalità. Consigliatissima.
Luoghi consigliati