/Apulia/Attrazione turistica

Grotta del Sale

Isole Tremiti, 2° Sentiero Grotta del Sale, 71040 Isole Tremiti FG, Italia

Grotta del Sale
Attrazione turistica
4.8
77 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4F5Q+FQ Isole Tremiti, Provincia di Foggia, Italia
+39 0884 919432
catasto.fspuglia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Dario
Dario2 anni fa
Posto incantevole, facilmente raggiungibile anche se bisogna passare tra gli scogli e il rischio di scivolare c'è. L'acqua è stupenda e assume tonalità di colore che vanno dal verde al cristallino a seconda della luce del sole. Presenta un grande scoglio nel mare dove in tanti si arrampicano per prendere il sole e fare i tuffi. Assolutamente da vedere!!!
OLICK CHINO
OLICK CHINO2 anni fa
Zona piena di anfratti scogleri, piccola la grotta. Comunque paesaggi eccezionali. Acqua stupenda. Per arrivarci c'è un sentiero abbastanza facile. Ci si deve sistemare tra gli scogli, non ci sono spiagge. Abbiamo visto una stella marina e molti pesci (non troppi) e di taglia piccola.
Cinzia
Cinzia2 anni fa
Bella e suggestiva ! Non è molto difficile da raggiungere a nuoto dalla cala del sale . Molto importante è ricordarsi di indossare la maschera perché ci sono dei fondali marini suggestivi ,e puoi vedere tanti pesci che nuotano tranquilli con te .
Manuela Fato
Manuela Fato2 anni fa
Forse la cala più bella dell'isola di San Domino! Colori e paesaggio mozzafiato. Un po' accidentato il sentiero per arrivarci e "scomoda' per prendere il sole.Meglio raggiungerla via mare.
Silvia Severi
Silvia Severi2 anni fa
Meraviglia delle meraviglie. Una caletta un po’ nascosta ma ben raggiungibile con il percorso tracciato nella pineta. C’è poco spazio per sdraiarsi ma l’ambientazione è molto bella, acqua cristallina e ampia visione. È molto frequentata anche da turisti che affittano il gommone e si vengono a tuffare in questa baietta.
Elia Furlanis
Elia Furlanis2 anni fa
Se siete amanti dello snorkelling questo è il posto ideale per voi, infatti è una delle località più indicate per questo genere di attività. La presenza di alcuni scogli rende i fondali non molto profondi vicino alla riva e si accumulano una grande quantità di pesci di tutte le dimensioni.
Francesco Penocchio
Francesco Penocchio2 anni fa
Bellissima cala per chi vuole nuotare nel mare con pinne e maschera. Non è facile raggiungerla meglio avere le scarpe, sconsigliato le ciabatte, bisogna scendere da ripidi gradini. Non ci sono spiagge ma rocce e pochissimo spazio. Andateci per nuotare e preferibilmente la mattina presto almeno entro le ore 9,00 (a quest’ora non c’è nessuno) in modo da evitare il turismo di massa delle ore 11,00.
Per me la più bella cala, insieme alla cala delle Rondinelle, per nuotare in superficie utilizzando il boccaglio e maschera per osservare il fondale marino con la rispettiva fauna.
Mattia Monarchi
Mattia Monarchi2 anni fa
Una delle calette più belle dell'isola, lo spazio per appoggiare le cose non è molto ma l'acqua è cristallina e si può godere della compagnia di tantissimi pesci... Assolutamente consigliata 😁😁😍😍
P.S. se non vi piacciono gli scogli o avete bimbi troppo piccoli o siete persone a cui piace stare sotto l'ombrellone e nuotare poco, questo non è il posto per voi 😉
Luoghi consigliati