/Campania/Attrazione turistica

Cooperativa Rosa dei Venti

Località Porto Turistico lato Molo di Sopraflutto, 84059 Marina di Camerota SA, Italia

Cooperativa Rosa dei Venti
Attrazione turistica
4.7
477 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X9XF+PG Marina di Camerota, Provincia di Salerno, Italia
+39 345 404 2675
coop-larosadeiventi.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Paola Russo
Paola Russo2 anni fa
Con la mia famiglia abbiamo fatto "La gita" in barca con questa cooperativa. All'andata avevamo una barca piccola dove eravamo solo in 8. Il signor Luigi con la sua simpatia ci ha accompagnato in questo fantastico tour di costa facendoci fare due bagni.
Al ritorno ci è venuto a prendere il simpatico signor Domingo che ci ha consentito di fare altri due bagni, uno nella splendida grotta azzurra. Spettacolare il signor Domingo che chiama i gabbiani. Però bisogna vedere per capire.
Lo consiglio assolutamente sia per la bellissima costa che per la professionalità ed allegria dello staff
Manila Buttarelli
Manila Buttarelli2 anni fa
Bellissima esperienza in barca visitando tutta la costa di Marina di Camerota con bagni in acque cristalline e grotte indimenticabili abbiamo lasciato lì un pezzo del nostro cuore.. accompagnati dal fortissimo Luigi calamaro che ha reso questa giornata ancora più unica con la sua simpatia che lo ha reso unico. Torneremo sicuramente da voi .. grazie carissimo Luigi un abbraccio da Roma
Famiglie.. Mariano,Daniel,alessio ♥️
Roberta Festa
Roberta Festa2 anni fa
È stata una bella esperienza, siamo andati ieri, partiti alle 10.30 e tornati alle 17. Visitato le grotte e fermati ogni volta sia all'andata che al ritorno per un bagno, Luigi con le spiegazioni è stato all'altezza per tutto il percorso. Abbiamo sostato per 4ore circa a Pozzallo nella spiaggia. Un esperienza da fare sicuramente, per noi è stata molto positiva e il prezzo adeguato. Punteggio top 😊
Maurizio Aiolfi
Maurizio Aiolfi2 anni fa
La consiglio vivamente una gita in barca con questa cooperativa. Romolo ci ha accompagnato e spiegato nei dettagli la meravigliosa costa con le sue grotte e spiagge. Ci ha permesso di fare diversi tuffi nelle acque cristalline di questo mare. Giornata fantastica!!!!
Martina Fabbretti
Martina Fabbretti2 anni fa
Da aggiungere alla bucket list delle esperienze da vivere almeno una volta nella vita: il tour in barca della costa del Cilento con la Rosa dei Venti.

Luigi ci ha accompagnato a bordo della barca Calamaro alla scoperta di grotte, baie, cale e della vita marina. Barche piccole (max 12 persone) che permettono di avere un tour più personalizzato e poter entrare in grotte strette.

5 bagni all'andata, ognuno in un posto unico e pieno di pesci, inclusa una bellissima grotta azzurra. Altri 2 bagni al ritorno.

Fermata a Cala degli Infreschi: 4h per poter esplorare i dintorni, liberi, prima di essere venuti a riprendere.

Consiglio: se vi fermate agli Infreschi non portatevi l'ombrellone perché c'è sufficiente ombra e poco spazio al sole per poterli montare. La maschera è d'obbligo!

Prezzo: SOLO 5€ in più rispetto ad altre cooperative al porto di Marina di Camerota che non fanno nessuno stop. Li vale tutti, e anche di più, per l'esperienza magnifica fatta.

Grazie mille!
Domenico Casillo
Domenico Casillo2 anni fa
Staff meraviglioso. Esperienza unica!
Se passate da marina di camerota DOVETE scegliere questa cooperativa per la vostra escursione.
A differenza delle altre, vi fanno fare SEMPRE il bagno in 4 punti spettacolari lungo la costa. Ripeto, esperienza unica, fatela con loro!
Giulia olivieri
Giulia olivieri2 anni fa
Meravigliosa esperienza con Antonio e Domingo, che hanno allietato con la loro simpatia e professionalità questa escursione unica. Il bagno nella grotta azzurra è stato semplicemente straordinario. Super consigliati!
Nataliya T
Nataliya T2 anni fa
Abbiamo organizzato una bella giornata in barca con loro ed è stata stupenda! Penso che sia il solito giro che fanno in tanti, noi però a differenza degli altri eravamo ben distanziati e su una piccola barchetta che poteva contenere massimo 22 persone eravamo solo in 10. Nel periodo storico in cui viviamo, penso che sia essenziale. A differenza delle altre barche dove erano tutti ammucchiati.
Inoltre avendo avuto la barca di dimensioni più piccole il capitano riusciva ad entrare nelle varie grotte rendendo così l’esperienza più suggestiva, cosa che non abbiamo visto fare alle altre cooperative avendo le barche di dimensioni più grandi
Il personale era veramente gentile e disponibile. Consigliato sicuramente per fare queste tipo di
attività.
Luoghi consigliati