/Lazio/Stazione di transito

Valle Aurelia

00136 Roma RM, Italia

Valle Aurelia
Stazione di transito
2.5
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WC3V+63 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Beatrice
Beatrice2 anni fa
Attenzione ai borseggiatori. Oggi ho subito uno scippo salendo sul treno e dalle ricerche che ho fatto è una stazione davvero terribile da questo punto di vista ed i controlli sono praticamente inesistenti tanto che esistono petizioni a riguardo. Non ci ero mai stata e cercherò di passarci il meno possibile ed in tal caso prestate davvero molta attenzione specialmente mentre scendete o salite dal treno.
Stanley Nicolardi
Stanley Nicolardi2 anni fa
Punto di snodo molto importante della Capitale!!
Purtroppo il personale addetto al controllo dei tornelli sempre di basso profilo(Sempre teso,scontroso e per niente disponibile ad aiutare il personale che si trova in difficoltà)!!
Con la speranza che in un futuro questo personale possa cambiare atteggiamento nei confronti degli utenti!!
Edoardo verduchi
Edoardo verduchi2 anni fa
Lavori che vanno avanti da quasi un anno... Le scale mobili sono sempre ferme, per salire con gli ascensori bisogna prenderne due perché dal piano terra non arrivano direttamente ai binari, i tornelli dell’entrata non sono ancora attivi, per non parlare della furbata di aver lasciato gli spazi a lato di quesi dove poter passare senza fare il biglietto.
Numerosi errori di restaurazione vari e sicurezza all’ interno della stazione pari a zero visto che gia piena di graffiti.
Passato quasi un anno dai lavori la stazione non è ancora completata e in stato indecente.
Albert Rapallo
Albert Rapallo2 anni fa
Le scale mobili sono ferme da piu' di un anno, se sei infortunato ti devi fare varie rampi di scale a piedi. La nostra Sindaca parla sempre di cambiamenti, eppure questa stazione NON cambia da anni. fate ridere.
Ila93ria
Ila93ria2 anni fa
Ristrutturazioni e ristrutturazioni.... ma servizi assenti. Scale mobili quasi sempre ferme per non parlare degli ascensori funzionanti un giorno si e l'altro no.
Maryanne Iozzi
Maryanne Iozzi2 anni fa
Barriere architettoniche ovunque. Ascensori fuori uso e scale mobili ferme... Roma o terzo mondo? Vergognoso a dir poco.
Alessio Torselletti
Alessio Torselletti2 anni fa
Chiedo il nome della ditta x lavori e scale mobili sempre spente cambiate mestiere fate gli spazzini che forse ti riesce
S I
S I2 anni fa
Ultimamente é sporca e c'è sempre odore forte di urina
I tornelli nuovi mai attivati, a cosa servono?
Luoghi consigliati