/Emilia-Romagna/Ufficio aziendale

FRI-EL Greenhouse

via delle Serre, 1, 44020 Ostellato FE, Italia

FRI-EL Greenhouse
Ufficio aziendale
4
88 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P37W+8J Ostellato, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0533 57411
h2orto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giovanni Paolo I
Giovanni Paolo I2 anni fa
Azienda giovane, ricca di innovazione e dinamica. Il personale è molto cordiale e l'accoglienza è delle migliori. Coltivazione di pomodori high-tech, nuove serre in costruzione per un ampliamento della produzione!
Realtà altoatesina che permette a molte persone del luogo un buon posto di lavoro.
Sul loro sito h2orto.it spiegano i loro metodi di produzione naturale, interessanti!
Adnan Maqbool
Adnan Maqbool2 anni fa
Salve buongiorno come stai .mi chiamo adnan maqbool ho esperienza 3anni lavoro campagna
Francesco Naldi
Francesco Naldi2 anni fa
Bel posto, tecnologia al massimo veramente stupendo peccato per come vengono trattati gli operai, si comincia l'assunzione dove tu teoricamente dovresti lavorare sui pomodori invece ti fanno verniciare km di tubi in ferro con gel e vernici con le mani e quando dico con le mani non intendo pennelli o altre cose , si indossano dei guanti in spugna che si devono immergere nella vernice potrete solo immaginare l'odore sotto una serra in luglio,finita la giornata con i capelli braccia e gambe piene di vernice iniziava battaglia con i colleghi per aggiudicarsi quel poco di diluente per lavarsi...lavori su piattaforme in altezza senza dispositivo di sicurezza...sfruttamento vero e proprio e non aggiungo altro...
Dimenticavo la tariffe orarie più alta lì dentro sono quelle più basse nelle altre grandi aziende agricole nella stessa zona...un incubo,sono dispiaciuto molto anche perché a chi può piacere e appassionare un po' il progetto lo prende nel c**o..
Si lavora di notte e chi è addetto alla somministrazione di prodotti fitosanitari prende la tariffa del 2livello quando in tutte le altre aziende agricole danno 5..
Colgo l'occasione per salutare (solo la brava gente) che lavora lì dentro e per chi cerca lavoro girateci alla larga
Daniele mantovani
Daniele mantovani2 anni fa
Personale cordiale e disponibile
Paola Sitta
Paola Sitta2 anni fa
Ho trovato questa marca di pomodori per curiosità, attratta dalla novità al supermercato, e invece mi ha stupito per gusto e non solo... informandomi ho scoperto che sono coltivati in modo super ecologico (meno terra e meno acqua sprecati grazie alla coltivazione idroponica!) ho subito consigliato questi prodotti ad un’amica allergica al nichel notando il bollino nickel-free!
Bel progetto e ottimi prodotti, continuerò a sostenerli.
Infiltrato Speciale
Infiltrato Speciale2 anni fa
Allora,dopo un attenta valutazione delle varie segnalazioni che mi sono giunte su questa azienda, tutt'altro che positive, sopratutto relative alle condizioni lavorative dei dipendenti posso dirvi con assoluta certezza quanto segue.......
1 Tutte le norme anti covid sono messe in pratica solo esclusivamente quando l'azienda viene informata di eventuali controlli.
2La salute dei lavoratori in serra é messa a dura prova perché le divise obbligatorie che bisogna utilizzare non sono adeguate ai vari cambiamenti climatici.Quindi se hai freddo alle 5 della mattina le felpe non sono contemplate(Quindi preparatevi a un bel brivido freddo alla schiena con tutto cio che ne comporta).
3 I pomodori che vengono prodotti nelle varie tipologie sono coltivati in idroponica.Ció vuol dire che non sono ne biologici ne genuini ma essenzialmente oltre a essere acquosi come quelli Olandesi sono nutriti con fertilizzanti in sintesi(chimici)non organici.Dovrei dilungarmi ma se vi interessa capire la differenza tra il sintetico e l'organico basta fare un giro in rete.Personalmente se un pomodoro lo devo mangiare scelgo quelli coltivati in terra.
4 Stipendi non adeguati.Contratti a termine stagionali full time con ferie e permessi non retribuiti.La media x i neo assunti sono 880 euro poi se riesci a resistere almeno 6 mesi di schiavitù e sfruttamento legalizzato i soldi che prendi in piu li usi x farti curare😂.
5 Cercano sempre perche la gente scappa in continuazione e ovviamente tutto il carico di lavoro é riversato sui superstiti che sono costretti molte volte a farsi anche dei sabati e domeniche.
6Responsabili Serre e confezionamento inadeguate e un tantino incompetenti poco formate a ricoprire un ruolo sensibile e probabilmente sono la causa della perdita di personale con effetto domino.
7Tra non molto sorgeranno altre due serre identiche adiacenti a queste e la domanda sorge spontanea.....Se hanno problemi di personale ora,come faranno a riempire quelle nuove?Robot e INtelligenza artificiale😂.
Georgeta Simionescu
Georgeta Simionescu2 anni fa
Mi piace questa azienda
Umar Gujjar
Umar Gujjar2 anni fa
Sfruttamento totale è contratti con livelli di piacere del azienda non della legge vi consiglio di prendervi alla larga.
Luoghi consigliati