/Veneto/Ufficio della previdenza sociale

INPS San Donà di Piave

Via Trento, 19, 30027 San Donà di Piave VE, Italia

INPS San Donà di Piave
Ufficio della previdenza sociale
2.4
62 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JHP8+39 San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 803 164
inps.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Shahbaz Ali
Shahbaz Ali2 anni fa
Ho lavorato come agricoltore per 4 anni posso avere soldi posso prendere aiuto da loro
CLAUDIO MAZZON
CLAUDIO MAZZON2 anni fa
Non capisco chi vuole dare zero. Il servizio offerto è, ne più ne meno, espressione della gente del territorio, con il suo livello di scolarità e capacità organizzativa.
Giorgio Salieri
Giorgio Salieri2 anni fa
Inviata una mail con richiesta info su pagamento Naspi, risposta immediata sia da Inps Mestre il quale non ne aveva competenza territoriale che da Inps di San Donà di Piave.
BRUNO RETTORE
BRUNO RETTORE2 anni fa
Ho portato mia madre a fare una visita d' invalidità. Abbiamo colloquiato con la responsabile dell'ufficio d'accoglienza, una signora molto maleducata, indisponente, arrogante, non capisco come si possa mantenere e dare responsabilità a certe persone, da me avrebbe forse la delega per fare fotocopie........ . Diamo ruoli importanti e paghiamo persone di questo tipo , verificate per cortesia, fa male al pubblico ed all''istituto.... Molto cordiale e professionale invece il gruppo dei medici.
Marco Podda
Marco Podda2 anni fa
Degli incapaci ma vicini a delinquenti parassiti: mi reco all'ingresso dove mi accoglie un guardiano/addetto distaccato e indifferente e che espone in modo poco preciso le richieste per ottenere il pin inps. Mi chiede copia dei documenti stampati!? E di andare alla cartoleria accanto a pagamento. E questo non me lo illustra subito ma alla fine della compilazione del modulo di richiesta. Non accetta pdf per mail, non ha una stampante, non ha una fotocopiatrice. Alla fine dopo aver pagato la stampa mi consegna una busta con molta lentezza e svogliatezza, e la busta conteneva password errata non correttamente associata al mio codice fiscale. Inutilizzabile e non ha voluto nemmeno verificare fosse corretta. Non aveva nemmeno un pc! Scortese e parassita. Alla fine andando a Mestre invece gentilissimo, cortesi e pin ottenuto subito e anche verificato online dal personale. Chiudete la filiale! Licenziate sta gente.
Paolo cianfa
Paolo cianfa2 anni fa
Volevo ringraziare tutti per il bel Natale novembre niente rdc superati i 18 mesi di accredito peccato che quattro mesi accredito assegno figlii rinnovo e la bella sorpresa a dicembre € 51,64 di rcd.siete spettacolari
Irina Mion
Irina Mion2 anni fa
Dipendenti maleducati, rispondono con sufficienza ed arroganza. In più io ho un bimbo di 6 mesi e ogni volta che mi sono recata dalla gravidanza ad oggi, mi è stata data la priorita in poche occasioni. Se siete stanchi di rapportarsi con la gente cambiate vi d'ufficio!
Maria Libera Mallozzi
Maria Libera Mallozzi2 anni fa
Peccato che non si possa mettere zero!!!
Servizio più che pessimo!!!
Appuntamento telefonico alle 11:10 di oggi, logicamente nessuno ha chiamato!
Provo a chiamare call center,dato che adesso si fa tutto tramite quello,ma impossibile,provato più volte,ma subito parte occupato e cade la linea!!!!
Luoghi consigliati