/Lazio/Veterinario

Ambulatorio Veterinario Odonto Vet Roma

Via Machiavelli, 7, 00185 Roma RM, Italia

Ambulatorio Veterinario Odonto Vet Roma
Veterinario
4.6
43 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
VGR3+M2 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 7045 3511
odontovetroma.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–18
Martedì: 10–18
Mercoledì: 10–18
Giovedì: 10–18
Venerdì: 10–18
Sabato: 10–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Anna1 anno fa
Ho portato i miei due gatti dal Dottor Danzi per una visita (perdevano sangue dai premolari) mi ha fatto subito diagnosi .Entrambi (fratelli) affetti da Forl , nella mattinata di ieri è stato fatto l’intervento di rimozione di alcuni denti a entrambi i miciotti , io non potevo scegliere un odontostomatologo migliore di questo Medico , professionale, meticoloso ,specialista serio e competentissimo che mi ha spiegato come sarebbe andata ogni fase dell’intervento con meticolosita’ spiegandomi tutti i rischi/benefici del caso. Ieri sera i miei mici mangiavano già, questa mattina il gatto con più problemi e’ come rinato, felice, come se gli fosse stata tolta una “spina” che non gli permetteva di vivere sereno. Ci tengo a sottolineare che uno dei miei gatti ha problemi respiratori congeniti quindi ero molto preoccupata per l’anestesia . La Dottoressa Esposito (anestesista)è stata Eccezzionale . Se i vostri animaletti hanno problemi del cavo orale qui’ trovate l’Eccellenza in tutto e per tutto . Grazie Dottor Danzi! Risceglierei voi mille volte!
Claudio Maggi
Claudio Maggi2 anni fa
Lasciate stare, ho speso più di 1000 euro senza risolvere il problema. Ovviamente non mi hanno ridato indietro nemmeno la minima parte!!! Veramente scarsa qualità, sono qui a rispondere che il cane ha 14 mesi e l'ortodonzia non mi è stata proposta, poi per quanto riguarda la predisposizione genetica alla prima visita mi è stato detto da lei tutto il contrario per prendersi i miei soldi poi quando ha visto che con i sui interventi non si arrivava a dama allora è stata chiamata in causa la genetica!!!!
Stefania
Stefania2 anni fa
Un anno fa ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere il Dott. Gianfranco Danzi: avevo appena adottato una cagnolona dall'ignoto passato proveniente da un canile del Molise. I suoi denti erano in condizioni pietose, si muovevano, rovinati probabilmente nel mordere la rete della gabbia dove era tenuta, forse sfruttata per le cucciolate. Un cane dolcissimo, bisognoso di amore e cure. Volevo il migliore specialista nel campo e l'ho trovato. Il Dott. Danzi è stato meraviglioso, con la sua umanità ha compreso totalmente la sofferenza del cane ed il mio desiderio di darle ciò che le era stato negato. L'ha operata per ben due volte con grande competenza, umanità, professionalità ed onestà. Ora la mia cagnolona è più sdentatella ma non soffre più e non è pregiudicata la masticazione, farà solo controlli annuali. Il prezzo pagato è corretto. Quando si decide di condividere la propria vita con un animale, questo diventa un membro di famiglia al quale garantire un'esistenza ed un'assistenza sanitaria decenti. Per noi scegliamo ciò che è meglio, dobbiamo farlo anche per i nostri amati animali nei limiti delle nostre possibilità. Da loro riceviamo un immenso amore incondizionato e, purtroppo, hanno un'aspettativa di vita limitata: per questo non dobbiamo sottovalutare i problemi dentari che possono avere conseguenze gravi (pure cardiache). Il Dott. Danzi ha a cuore la salute degli animali, sa indicare le giuste soluzioni, svolge con passione la sua professione, per la sua preparazione è un riferimento anche per altri ambulatori veterinari. Gli sono grata. Lo staff è preparato e gentile. Consiglio assolutamente il Dott Danzi.
Augusto Puggioni
Augusto Puggioni2 anni fa
Sovente ci si dimentica, per ignoranza, dell'importanza che hanno i denti per i quadrupedi. Avendo adottato una magnifica spinona ma con denti in condizioni pietose abbiamo avuto la fortuna di essere indirizzati dal dott.Danzi che non solo ha messo a posto la situazione ma ci ha dato indicazioni su come tenere la bocca in ottime condizioni. Un professionista serio, scrupoloso, onesto e anche empatico
Roberto Collacchioni
Roberto Collacchioni2 anni fa
Siamo stati indirizzati dal Dott. Danzi per la sua esperienza in odontoiatria. La nostra fiducia è stata ripagata dalla sua professionalità. A causa di un trauma che il nostro cane ha subito al dente canino, quest'ultimo, diventando violaceo in seguito ad una pulpite gli causava dolore e allo stesso tempo inappetenza . Dopo l'intervento eseguito dal dott. Danzi il dente è tornato come nuovo portando così ad un cambiamento nettamente positivo dell'umore del nostro cane.
Consigliatissimo.
Lisa Pannuzzo
Lisa Pannuzzo2 anni fa
Ho dovuto fare un intervento al mio Simba di soli 2 mesi e il Dott. Danzi è stato disponibile e chiaro sin dall'inizio sui motivi/sintomi e il metodo che sarebbe stato adottato.
Personale gentile e competente.
Davvero Professionale! CONSIGLIATISSIMO
Serena d'Emilio
Serena d'Emilio2 anni fa
Abbiamo contattato il dr. Danzi, dopo aver cercato un odontostomatologo specializzato in patologie dentarie dei gatti per un problema grave della nostra micia, affetta da una brutta forma di forl, una malattia poco conosciuta dai veterinari "generici". Il dr. Danzi - uno specialista e un'autorità in materia - l'ha visitata, ci ha rassicurato, dedicando molto tempo, sia alla spiegazione della malattia, che alla spiegazione dell'intervento di avulsione dei denti che avrebbe eseguito. Infine, l'ha operata con massima tempestività (neanche due settimane dalla visita). L'operazione è andata benissimo, anche grazie ad un'anestesia perfettamente eseguita. Costi assolutamente in linea con l'entità e la natura dell'intervento specialistico eseguito. La nostra micia è rinata. Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono affrontare e risolvere le patologie dentarie che, in forme più o meno gravi, affliggono moltissimi animali. Non lo ringrazieremo mai abbastanza. Grazie dottore!
Alessia Palladino
Alessia Palladino2 anni fa
Il dott. Danzi è bravissimo penso tra i pochi a poter operare patologie dentarie in sicurezzs, il mio gatto aveva un problema non facile da gestire. E anche gli altri medici dello studio sono bravi e disponibili
Fabrice Karp
Fabrice Karp2 anni fa
Sembrano più interessati ai soldi che alla salute degli animali...Dopo avermi chiesto 700 € per estrarre il canino del mio cane mi hanno inviato un preventivo per una spesa totale di quasi 1.000 € ! Quando ho detto che non potevo affrontare questa spesa in questo momento non mi hanno agevolato in nessun modo (dilazione o sconto).
Luoghi consigliati