/Marche/Villaggio di casette da campeggio

Camping Village Internazionale Sirolo

Via S. Michele, 10, 60020 Sirolo AN, Italia

Camping Village Internazionale Sirolo
Villaggio di casette da campeggio
4.4
866 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GJFC+MH Sirolo, Provincia di Ancona, Italia
+39 071 933 0884
campinginternazionale.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Silvia Bandini
Silvia Bandini2 anni fa
Eccezionale! Abbiamo alloggiato in tenda per 5 notti. Campeggio aggrappato alla montagna su cui sorge anche il paese di Sirolo. Cura del verde impeccabile, vale lo stesso per la pulizia degli spazi comuni. Check in veloce (fatto on line). Piazzola comoda ai servizi. Possibilità di noleggio frigo portatile o con chiave. Spiagge tra le più belle dell’Adriatico raggiungibili con una passeggiata di 8-10 minuti attraverso sentieri/scalinate erti ma ben tenuti (nessun problema con bimbo di 4 anni che se li è fatti tutti sui suoi piedini andata e ritorno), consigliati sandali o scarpe da ginnastica anche per camminare agevolmente sulle spiagge di ciottoli. Ristorante buono con porzioni abbondanti e prezzi medi. Market piccolo ma ben fornito. Per la sua particolare collocazione il campeggio va vissuto con uno spirito attivo per la presenza di pendenze che lo rendono comunque unico e veramente fantastico! Personale sorridente, educato e disponibilissimo. Torneremo!
Gianni Mignani
Gianni Mignani2 anni fa
Immerso nella splendida natura del monte Conero, con un panorama mozzafiato. Nonostante le difficoltà logistiche il camping è curato e ben tenuto. Non è la classica vacanza di relax, visto che per raggiungere il mare bisogna percorrere una lunga scalinata prima e un sentiero sterrato poi, ma poi si raggiunge un mare praticamente cristallino. Il personale è cortese. Il nostro alloggio era piuttosto piccolo, e molto caldo (causa anche un'estate rovente), munito di aria condizionata, che però non potevamo sfruttare perché con noi c'era anche nostra figlia. Molto apprezzato il parco giochi, veramente sicuro anche per nostra figlia di 2 anni e mezzo, e l'animazione serale per i più piccoli, curata da Claudia e Rebecca.
Infine qualche consiglio. Giusto fare la raccolta differenziata, ma sarebbe utile dotare gli alloggi con bidoni che permettano già di dividere la spazzatura. E poi quello che è stata forse l'unica nota negativa. La rete telefonica è quasi completamente assente (almeno per alcune reti telefoniche), che se da una parte permette di staccarsi un po' dalle routine quotidiane (noi non siamo già molto social, ma un po' di "depurazione" può solo fare bene) dall'altra può creare qualche disagio per chi ne ha bisogno per lavoro (purtroppo anche in ferie è difficile staccarsi al 100%) o per altre necessità. L'alternativa è comprare dei pacchetti per disporre del WiFi del camping (il WiFi libero è disponibile solo nei pressi della terrazza panoramica) che nel 2022 non mi sembra una soluzione molto equa
Mauro stabile
Mauro stabile2 anni fa
Quattro stelle che merita.
Posizione unica, a picco su alcune delle spiagge più belle d'Italia
Piazzole piccole ma ben tenute
Terrazzato. Ombreggiato. Immerso una splendida pineta di pini d'Aleppo. Bagni pulitissimi: qui il servizio è da 5 stelle.
Pizzeria da migliorare. Ristorante non ancora testato.
A 200 metri in ripida salita il borgo di Sirolo che merita.
A 250 metri il mare con sentiero esclusivo. Niente animazione. Solo un servizio per i bambini, molto soft
Piscina pulita.
Prezzi nella norma.
Si dorme molto bene per il rigoroso silenzio che viene fatto rispettare, ...a parte le notti con le cicale (meglio portarsi i tappi ..)
Consigliatissimo.
Seline teglio
Seline teglio2 anni fa
Un angolo di paradiso tra mare e monti.
Sono tornata per qualche giorno dopo anni che non pernottavo in tenda in questo campeggio.
Fantastico come sempre.
Pulizia ottima, staff cordiale e sempre disponibile.
Al suo interno c'è anche una biblioteca con libri portati da tutto il mondo dai vari turisti che l'hanno frequentato 🤩
Ha l'accesso diretta al mare sulle spiagge più bella della riviera del Conero. Se cercate pace e tranquillità è assolutamente il posto giusto.
Anna Loria
Anna Loria2 anni fa
Dal 28 agosto al 4 settembre abbiamo soggiornato io con mio marito e mia figlia di 12 anni in un bungalow del campeggio costo 1 settimana 950 euro più 30 euro finali di tassa di soggiorno! Caro per i servizi che offre..Campeggio a terrazza, pulito, panoramico, silenzioso Animazione soft, c'è baby dance e qualche spettacolo alla sera. Se non siete pigri allora avete scelto il posto giusto, se lo siete pensateci perché il campeggio è tutto un sali scendi. Il percorso da fare a piedi x raggiungere la spiaggia di urbani, più lungo e meno ripido, rispetto a quello di San Michele. Noi lo percorrevamo anche in ciabatte, meglio coi sandali. Il campeggio è davvero in una posizione invidiabile, il bungalow da 3 piccolo, ci sono delle buone stoviglie..Ristorante buono, ma caro 1 pizza Margherita 8 euro, fritto misto 19, non abbondante. Il wi-fi c'è solo in una terrazza panoramica, se lo vuoi al di fuori devi pagare. Questa cosa non va a favore del campeggio, la linea internet dovrebbe essere accessibile a tutti senza aggiungere altri soldi. Il mare regala dei bei colori, però non è limpido come quello dell Elba, il fondale non lo vedi. Da San Michele se noleggiate la canoa potete raggiungere la spiaggia delle 2 sorelle..A 250 metri di camminata ripida arrivste direttamente al paese di Sirolo, con passo lento, perché si fa fatica sono 5 minuti Mia figlia di 12 anni si è un po annoiata, secondo noi questo posto è molto adatto alle coppie..
Non ci torneremo, però felici di esserci stati
Claudio Boschi
Claudio Boschi2 anni fa
Posizione bellissima su una baia meravigliosa, il colore del mare cambia di continuo con la luce e le spiagge sono bellissime, i sassi sono piccoli e non fastidiosi. Il campeggio è piccolo e per tale motivo curatissimo, le piazzole vengono pulite regolarmente così come il resto della struttura. Il personale è sempre disponibile e gentile, ottimo il ristorante ed il bar. Credo ci siano pochi campeggi come questo nella zona. La strada per arrivarci e in pendenza e va percorsa con prudenza ma non è così impegnativa a piedi. Stessa cosa dicasi per raggiungere la spiaggia occorre fare un sentiero ripido ma percorribile, ovviamente non adatto a passeggini. La sicurezza è sempre garantita dal personale e dagli accessi consentiti a mezzo codice. Campeggio consigliato e raccomandato
Rosalba Folino
Rosalba Folino2 anni fa
La posizione di questo campeggio è meravigliosa! Noi siamo stati in tenda. Il campeggio è curato e molto pulito. Nei bagni sapone e phon. A disposizione ogni comodità e servizio. Personale molto gentile e disponibile. Siamo stati davvero molto bene e consigliamo vivamente questo posto. Un campeggiatoe non può che rimanere soddisfatto da un luogo così!
Alessia Tombolato
Alessia Tombolato2 anni fa
Bellissimo campeggio immerso nella natura! Curato pulito, personale gentile attento. Dotato di una bella piscina, di bar pizzeria ristorante minimarket, terrazza panoramica. Ho visto persone di tutte le età, occorre sapere però che non è pianeggiante, ma terrazzato, con la possibilità di raggiungere su il paesino di Sirolo a piedi tramite 2 tornanti e giù, con dei sentieri, le spiagge bellissime di Urbani e San Michele-Sassi neri (provviste sia di stabilimenti che di spiaggia libera).
La posizione è strategica, possibilità di rilassarsi e di visitare anche molti paesini nei dintorni, Recanati, Loreto, Numana (da cui partono bellissime escursioni in barca) o a un'oretta le Grotte di Frasassi. Soggiorno stupendo! Tornata oggi a casa ci ritornerei domani😎
Luoghi consigliati