/Marche/Villaggio di casette da campeggio

La Torre

60100 Portonovo AN, Italia

La Torre
Villaggio di casette da campeggio
3.7
826 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HH7V+QH Portonovo, Provincia di Ancona, Italia
+39 071 930 0230
campeggiolatorreportonovo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Eleonora Ascari
Eleonora Ascari2 anni fa
Il campeggio mi è stato consigliato come economico e con una buona posizione, per questo (e per la gentilezza delle ragazze alla reception) lascio le stelle ma per il resto... Ci ho messo 10 GIORNI di telefonate quotidiane per riuscire a prenotare una roulotte per 3 giorni, in questo campeggio che alla fine era affollatissimo (una tenda era piazzata letteralmente dentro al sentiero per andare in spiaggia e una dentro l'aiuola all'ingresso) e completamente disorganizzato. I bagni sono vecchi, praticamente tutti rotti e poco puliti a qualsiasi ora. La roulotte aveva un paio di finestre tenute insieme con lo scotch e praticamente tutte le finestre (prive di zanzariere) restavano aperte solo puntellandole con dei pezzi di legno. Il frigo era già sporco al nostro arrivo. Nella roulotte non c'era NIENTE, nessun utensile per cucinare, nessun piatto, bicchiere, cucchiaino per mangiare. NIENTE, e nessuno ce lo aveva comunicato. Fortunatamente siamo rimasti in questo posto solo 3 giorni, e ci siamo adattati a mangiare cibi da asporto con piatti, posate e bicchieri di plastica recuperati al ristorante / bar del campeggio, unica parte degna di nota a mio avviso, a parte il fatto che non sapevano dirmi se nel camping c'era il minimarket o meno (?!). Nel campeggio comunque non c'è alcun minimarket e, vista la posizione isolata, per andare a comprare da mangiare, da bere ecc... bisogna spostarsi ad Ancona o a Sirolo con l'auto. Non mi ritengo assolutamente una persona esigente, anzi amo la natura, la semplicità e sono una che si adatta senza grossi problemi, ma qui si sta decisamente esagerando... Non lo consiglio a meno che non cambino gestione.
Paola Charbonnier
Paola Charbonnier2 anni fa
4 stelle perché qualche piccola/grande miglioria potrebbe starci. Per il resto il posto è veramente bello. Il campeggio molto semplice, come già letto e detto il sig.re Rossano attento e cortese. In generale lo staff simpatico e gentile ( reception sempre con il sorriso anche al telefono). Al ristorante si mangia bene. Bar con brioche fresche e un allegro buongiorno. Ottimi i prodotti venduti un paio di sere la settimana da alcune aziende agricole.Il mare e il bosco intorno. Sito di prenotazione online : ci si può lavorare un po’.così sulla comunicazione orari check out.Non c’è negozio generi prima necessità in tutta la baia. A parte la cooperativa che vende i Moscioli selvatici( strepitosi) comunque la natura qui è padrona fra laghetti , sentieri in mezzo agli alberi. Delfini e creature meravigliose nella baia. Una vera fortuna aver potuto soggiornare in questo campeggio, che speriamo rimanga comunale e sicuramente consigliamo.
Bianca Decroix
Bianca Decroix2 anni fa
Siamo stati, in famiglia, ad una cena di compleanno al ristorante del campeggio. Il personale è disponibile e molto gentile e sorridente. Il cibo, tagliatelle allo scoglio con pesce fritto come secondo, era squisito accompagnato di un buon vino bianco frizzante. L'attesa molto corretta. Il prezzo giustissimo. Una bellissima serata immersa nella natura con una spiaggia privata spettacolare.
Irem Kilic
Irem Kilic2 anni fa
Siamo stati scorsa settimana per 3 giorni in questo campeggio. Dopo i recensioni che avevo letto, ero molto curiosa di vedere questo posto. Devo dire che per quello che si paga e quello che offre il campeggio secondo me è equilibrato. I personali erano molto gentili, sia nel reception che nel ristorante. Soprattutto signor Rossano è stato sempre presente per tutte le nostre richieste. Il campeggio è piccolo, quindi magari non c’è molto spazio tra una tenda altro però subito davanti ci sono due spiaggia bellissime.
Per me è stato una bella esperienza e sicuramente ci tornerò.
Chi non vuole spendere tanti soldi nell’alta stagione e vuole farsi una vacanza con poche aspettative , secondo me il posto è ideale.
Consigliato!
Emma Tornieri
Emma Tornieri2 anni fa
Campeggio comunale spartano ma completo.
Immerso nella natura (accesso diretto al mare), con servizio reception molto disponibile (hanno trovato piazzole per camper di amici, in alta stagione, malgrado non avessimo prenotato), docce calde e area ristoro efficiente.
TORNEREMO SICURAMENTE!!
Beatrice Barroero
Beatrice Barroero2 anni fa
Campeggio bello e spartano vicino al mare.
Purtoppo la nostra esperienza è stata penalizzata dalla piazzola di emergenza per tenda che ci hanno assegnato a causa di posti non disponibili (siamo arrivati senza prenotare nel tardo pomeriggio).
Posto trafficato e al mattino presto le camionette della spazzatura hanno fatto molto rumore. La ragazza della reception avrebbe dovuto avvertirci della cosa.
Bagni puliti e funzionanti.
Maria Piancastelli
Maria Piancastelli2 anni fa
Il campeggio è in una ottima posizione e a due minuti a piedi dal mare, ma questa sembra sia l’unica cosa positiva del posto. I servizi igienici erano mal ridotti e anche sporchi, dei quattro lavandini presenti solo due funzionavano. Chiamare la reception è impossibile, io sono stata al telefono in attesa per circa un’ora, e arrivato il mio turno mi hanno messo giù il telefono. Carini ma non ci tornerei
Maela visentin
Maela visentin2 anni fa
Il campeggio coperto quasi interamente da piante ombreggianti,regala un momento di puro relax. A due passi ( e non scherzo ) dal mare, acqua e spiagge da rimanerci a bocca aperta. Il team all interno, oltre ad aiutarti in qualsiasi momento, ti dona la cosa più bella: il sorriso. Ottimo posto per chi vuole essere libero e incondizionato.Servizi, bar, ristorante, pizzeria. Insomma, c è tutto.Bellissima vacanza. Un ringraziamento a tutto lo staff per aver fatto sì che la mia vacanza sia stata rigenerante.
Luoghi consigliati