/Veneto/Area di campeggio

Camping San Remo

Via Gardesana, 8, 37010 Torri del Benaco VR, Italia

Camping San Remo
Area di campeggio
4
85 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JM2P+2J Torri del Benaco, Provincia di Verona, Italia
+39 045 629 6571
campingsanremo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Nicholas gobbi
Nicholas gobbi2 anni fa
Piccolo campeggio immerso negli ulivi. Dal punto più in alto si ha una bellissima vista del lago di garda. Usato una notte per spezzare il mio viaggio in bicicletta, pagato poco ma comunque erano presenti tutti i servizi di cui avevo bisogno. L'acqua calda funziona con i gettoni, all'ingresso del campeggio è presente una struttura che funge da alimentari/bar/ recepction. Meno di 500 metri si arriva al lago dove è presente una piccola spiaggia. A piedi, in 5/10 minuti si raggiunge il paese, torri del benaco.
Beatrice Pippa
Beatrice Pippa2 anni fa
Campeggio vicinissimo alla sponda del lago, a 7min a piedi dal centro di Torri del Benaco, con piazzole all'ombra di ulivi. Possibilità di utilizzare la corrente.. ricordandosi un adattatore con la presa Europea!

Acqua vicino alle varie piazzole, docce a gettone gratuite e toilet.. ricordandosi di portare la propria cartaigenica.

Ci siamo trovati molto bene, sia per la struttura che per la disponibilità del personale.
Fabio L
Fabio L2 anni fa
Personale gentile, camping piccolo a gestione famigliare, immerso negli ulivi tanto belli quanto scomodi per parcheggiare. Sconsigliato a camper di grandi dimensioni, accesso alla struttura su salita ripida . Ideale per tende, roulotte e camper medio piccoli.
Struttuta pulita.
Anacronistici i gettoni per la doccia, anche se gratuiti.
Sara Comino
Sara Comino2 anni fa
camping molto spartano per chi vuole riposare e stare tranquillo salvo il periodo vicino a ferragosto che, con la calata dei barbari, diventa un po' meno riposante e meno pulito anche se i titolari continuano a pulire ma gli sporcaccioni la fanno da padrone! di solito è sempre molto pulito comunque! io passo tutta l estate lì e ci sto bene ma purtroppo noi stagionali non siamo collegati alla rete idrica direttamente e quindi qualche disagio c è. Comunque ci sono lavandini sparsi un po' dovunque ed una sala per lavaggio stoviglie buona. Docce sempre pulite e con acqua calda. Non c è piscina né ristorante e va molto bene così ma c è un bar con piccolo market per le urgenze. Parcheggio abbastanza capiente e per i stagionali c è una zona riservata. Attraversando la strada si accede direttamente alla spiaggia con zone di ombra e di sole. Il campeggio è su più piani naturali e quindi la vista lago è meravigliosa se si sta un pochino in alto quindi bisogna adattarsi a fare delle scalinate. Il campeggio si trova a 800 mt. circa dal paese Torri del Benaco e quindi una o più passeggiate quotidiane sono fattibili senza alcun problema anche attraverso il lungolago. Quindi direi anche che la struttura è consigliabile per famiglie con bimbi piccoli e per tutti coloro che amano l aria aperta e la libertà. Preciso che la struttura non é direttamente sulla strada ma vi si accede a piedi o con altri mezzi da una stradina in salita dalla strada principale. Ecco perché dico che per andare in spiaggia bisogna attraversare la strada.
Omar Bizzocchi
Omar Bizzocchi2 anni fa
Sono stato ospite, ma non sembra male. Non adatto agli anziani, è situato su una collina e c'è da camminare a piedi e in salita per raggiungere la propria postazione
Fiorenzo Bettinelli
Fiorenzo Bettinelli2 anni fa
Camping fuori dal tempo, gestito in modo "pittoresco"...desolanti gli scaffali vuoti del minimarket. Lato positivo la pulizia impeccabile dei bagni
Astro 77
Astro 772 anni fa
Bel campeggio essenziale ma molto carino,comodo per arrivare a torri del benaco a piedi,comodo per passeggiate,gestori simpatici e molto disponibili ,buoni prezzi, lo consiglio.
Annachiara Fiorini
Annachiara Fiorini2 anni fa
Campeggio pulito, immerso negli ulivi del Garda, titolari simpatici e disponibili. Tranquillo, consiglio sicuramente
Luoghi consigliati