/Friuli-Venezia Giulia/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Martignacco, 231, 33100 Udine UD, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.8
15 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
36F5+GX Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 0432 407611
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Sara Compari
Sara Compari2 anni fa
Ho preso appuntamento telefonico per il giorno 24/01/2022 ore 11.00 (appuntamento verificato anche tramite notifica da APP ed SMS). Al mio arrivo scopro che la filiale era chiusa per "problemi di natura tecnica". Ovviamente nessuno si è degnato di avvisare me e le altre persone che si sono ritrovate nella medesima spiacevole situazione. Comportamento inaccettabile ed ingiustificabile per una filiale di Banca Intesa Sanpaolo. Pessima organizzazione.
SkyWanderer
SkyWanderer2 anni fa
Personale scortese, sgarbato, arrogante e totalmente privo delle minime attenzioni nel trattare o clienti. Evitate.
Fabio r
Fabio r2 anni fa
Esperienza perfetta tutti disponibili e sempre reperibili….. poi sono andate spostate un po’ di persone compreso il direttore….. le nuove impiegate sgarbate e non competenti( o non hanno voglia di lavorare) il nuovo direttore di una maleducazione inaudita e di una sgarbatezza tale da farmi cambiare filiale dopo la seconda volta che ho parlato con lui, adesso per fortuna sono in una filiale dove ti ascoltano e ti consigliano per il meglio.
Sono scappato circa un anno fa
Rita Cecotti
Rita Cecotti2 anni fa
Personale sgarbato (innanzitutto in cassa e , successivamente c/o la consulente che doveva effettuare un servizio a cui ero stata maleducatamente e perentoriamente indirizzata dal cassiere stesso; la suddetta consulente, infatti, mi ha fatto attendere almeno un quarto d'ora perché era impegnata in una telefonata che non ha accennato ad interrompere un attimo pur vedendomi aspettare in piedi presso il suo sportello per poi, a telefonata conclusa, dirmi anche che aveva ancora altro da fare nel frattempo e di aspettare pure altri 10 minuti!). Pessima organizzazione. Continui problemi tecnici. Alla fine sono stata praticamente "obbligata" a scaricarmi la app sul telefono e arrangiarmi in proprio per emissione e stampa del documento che mi serviva (evitano di effettuare la maggior parte di servizi agli sportelli o almeno non mi sono stati forniti quelli per cui mi ero recata apposta di persona perdendo più di un'ora del mio tempo in attesa tra un operatore e l'altro dato che tra l'altro si demandano tra loro le operazioni!). Concordo pienamente con le recensioni negative precedenti. Vivamente sconsigliata. Vedremo di valutare di togliere il conto al più presto!
Alec Sick
Alec Sick2 anni fa
Incompetenza di altissimo livello.. non mi hanno nemmeno fatto accomodare per discutere, due parole spese in sala d'attesa con una persona che non capisce le esigenze dei clienti. Assolutamente da evitare
Anita Florit
Anita Florit2 anni fa
Il personale alle casse è disponibile, ma non è possibile che nel 2019 non sia in funzione l'eliminacode e si debba chiedere chi è l'ultimo in coda. Per quanto riguarda gli appuntamenti, l'orario non viene mai rispettato.
Simonetta blarasin
Simonetta blarasin2 anni fa
Se si potesse mettere -1 stella lo farei... Personale non competente e sgarbato. Si rimandano l'uno con l'altro le risposte senza giungere ad una conclusione. Ti dicono di prendere appuntamento e non rispondono mai al telefono... Pessima esperienza con questa banca... NON LA CONSIGLIO AFFATTO!!!!!
Lux tablet
Lux tablet2 anni fa
Finalmente una filiale dove è facile trovare parcheggio. Però troppo tempo in coda per le operazioni di cassa, spesso uno sportello aperto solamente, servizio da migliorare.
Luoghi consigliati