/Lombardy/Banca

Crédit Agricole Italia

Via M. Buonarroti, 85, 20900 Monza MB, Italia

Crédit Agricole Italia
Banca
1.6
17 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H7FM+99 Monza, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 238 1040
credit-agricole.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Cristina Vestita
Cristina Vestita2 anni fa
Ad oggi per me sono 5 stelle, per il futuro non posso saperlo dato il rapporto decisamente longevo che ho instaurato...Ad oggi comunque posso dire di essermi trovata più che bene. All'inizio devo dire ero demoralizzatissima sia dalle recensioni sia da quello che in genere si dice delle banche, sia dal fatto che in effetti un appuntamento tramite telefono non ero riuscita a prenderlo... però dal momento in cui mi sono recata di persona è stata tutta un'altra cosa. Ho avuto un'ottima impressione dalla persona che ho conosciuto e che poi mi ha seguito. Mi ha generato progressivamente grande affidabilità: fin da subito però riscontrato chiarezza, competenza e grande disponibilità e gentilezza. Ad oggi sono convinta di essere stata soprattutto fortunata ad essermi imbattuta in un professionista come è difficile trovarne anche in altri ambiti.
Ho apprezzato inoltre il fatto di essere seguita sempre dallo stesso sia per quanto riguarda l'apertura del conto sia per la pratica di mutuo dall'inizio alla fine senza spiacevoli rimbalzi. Accendere un mutuo è stato facilissimo e sentirsi in buone mani una sensazione impagabile.
Quando per qualche urgenza ho dovuto scrivere direttamente in banca ho avuto pronta risposta, anche in orari piuttosto improbabili. La sensazione è che anche nel complesso il sistema funzioni bene.
Il consiglio comunque che mi sento di dare a chi legge è di scegliere una banca sempre abbastanza vicina, in modo tale che per qualsiasi cosa che non va si fa presto a passare in filiale e parlare direttamente.
Federico Ventura
Federico Ventura2 anni fa
Istituto bancario con personale specificamente preparato.
Consulenza su prenotazione.
Tempi di attesa per interloquire leggermente dilatati.
Nel complesso una delle meno peggio.
Alvaro Escobar
Alvaro Escobar2 anni fa
Si chiami non rispondono mai, personale poco preparato, rispondono alle mail quando hanno voglia, e quando rispondono non sanno mai niente, ho perché il collega che sa quel che chiedi non c'è ho e impegnato in quel momento.
Ilaria Chiaravallotti
Ilaria Chiaravallotti2 anni fa
Servizio pessimo, ogni volta che cerchi di contattare la banca per un problema o per richiedere un’informazione non rispondono mai. Il telefono squilla a vuoto per ore e ore e quando ti rispondono e fai notare la cosa non si preoccupano minimamente e risultano anche scocciati. Se esiste un recapito telefonico dovrebbe essere garantita anche un riscontro sopratutto quando ci sono dei problemi o bisogna parlare urgentemente con la banca.
Ana Munteanu
Ana Munteanu2 anni fa
Ho provato per giorni a contattare la banca ma senza risultati. La mail si vede che è stata cancellata perché non riesco a mandare nessuna mail (avvisare i clienti no, eh, visto che comunque ci mandate delle lettere)... Al telefono non rispondono mai e sul posto ti dicono che non hai accesso se no previa appuntamento... E allora come si fa?!
Mauri Piazza
Mauri Piazza2 anni fa
Ho provato a chiamare diverse volte durante il giorno ma non risponde mai nessuno.. banca fantasma? Come si fa a prendere un appuntamento se non rispondete al telefono? Tre giorni che chiamo a ogni ora e non risponde nessuno... Ma dove siete?
Pina Pontari
Pina Pontari2 anni fa
Non rispondono mai al telefono.Il conto è tutto stravolto rispetto all'assetto precedente.
Leo nardium
Leo nardium2 anni fa
C’è sempre fila e i banchieri sono arroganti
Luoghi consigliati