/Lombardy/Banca

BPER Banca

Via Trento, 25/27, 25125 Brescia BS, Italia

BPER Banca
Banca
2.3
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H62C+4V Brescia, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 399031
bper.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Maria Giuseppina Mazzocchi
Maria Giuseppina Mazzocchi2 anni fa
Non è certo una delle filiali più belle ed ho sempre trovato ultimamente 1 solo sportello aperto anche in orario in cui c'è più affluenza, ma sono tanti anni ormai, che con nomi diversi resta la mia banca, e ci sono affezionata, anche se non mi pare che i funzionari brillino per cortesia
Mirella Mensi
Mirella Mensi2 anni fa
Sono qui allo sportello da 5 minuti in attesa che il dipendente smetta di parlare al telefono, probabilmente con un altro collega. Nel frattempo, senza nemmeno un saluto di cortesia, io aspetto...aspetto ed aspetto
Il dipendente, probabilmente nuovo acquisto, veramente scortese e mentre scrivo questa recensione, lui è beatamente ancora al telefono
Gian Paolo Laffranchi (gpl)
Gian Paolo Laffranchi (gpl)2 anni fa
La cassa è aperta solo il mattino, e ti rispondono stizziti al campanello facendotelo notare. Come se fosse normale. L'unica indicazione è un cartoncino scritto a pennarello appeso sull'uscio interno, dove non spiegano nemmeno il motivo.
Sergio Giacchetto
Sergio Giacchetto2 anni fa
Questo bancomat posto esternamente dell' UBI di via Trento e' stato ubicato in una posizione poco felice dato che, nelle giornate assolate e' quasi impossibile leggere ciò che dice lo schermo. Per fortuna che ne esiste un altro posto all'interno dell'agenzia che supplisce a queste mancanze. Unico handicap, si possono effettuare prelievi solo durante l'orario di apertura degli sportelli. Comunque, rimane sicuramente più sicuro di quello esterno e..... per fortuna che c'e' almeno quello.
MIRIAM
MIRIAM2 anni fa
Pessimi non rispondono mai al telefono quindi è impossibile prendere un appuntamento. Personale maleducato se ti azzardi a suonare il campanello della filiale. Io e la mia famiglia cambieremo sicuramente Banca
Khrystyna Salo
Khrystyna Salo2 anni fa
Il personale molto gentile. Ma il servizio dell'ubi banca è pessimo. E' da un mese che sto aspettando i codici del bancomat, che mi ha inviato la banca con una lettera ordinaria. I codici delle mie carte con una lettera ordinaria, e non una raccomandata. La lettera non è mai arrivata e nessuno sa dove sia finita. di conseguenza è un mese che non posso utilizzare le mie carte. Come dovrei fare?
Claudia Bossoni
Claudia Bossoni2 anni fa
Front office a 5 stelle! Personale cortesissimo e disponibile
Deanira Zilioli
Deanira Zilioli2 anni fa
Perche non rispondono al telefono? Per chiudere la telefonata .... so
Luoghi consigliati