/Tuscany/Banca

UniCredit

Via Alfredo Catalani, 46, 55100 Lucca LU, Italia

UniCredit
Banca
2.4
17 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RFVV+3C Lucca, Provincia di Lucca, Italia
+39 0583 052017
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Leonardo biserni
Leonardo biserni2 anni fa
La peggiore filiale di UniCredit su tutto il territorio nazionale. Inefficienza e maleducazione regnano sovrane. Forse è meglio spostare il cc presso un altro istituto di credito.
Diodati Enrico
Diodati Enrico2 anni fa
I miei più sentiti ringraziamenti alla Sig.ra Anna che insieme ai suoi colleghi di filiale hanno preso in carico la mia richiesta urgente ed importante di aiuto dall'estero in data odierna, dedicandosi per ore al buon fine della problematica. Caro Mario Giannini (Marietto per gli amici) hai dei collaboratori di alto livello professionale ed estremamente cordiali e gentili
Denise
Denise2 anni fa
Di meno non posso dare, altrimenti lo darei. Personale assolutamente maleducato e svogliato. Sono stata 10 minuti fuori dalla banca in attesa che qualcuno aprisse (poiché come sempre gli atm fuori non erano funzionanti) e dopo 10 Min di suono di campanelli si è affacciato un signore piuttosto agitato che mi comunicava, urlando, di dover attendere che finisse il cliente prima di me CHE IO ASSOLUTAMENTE NON POTEVO VEDERE POICHÉ COPERTO DALLA CASSA INTERNA DELLA BANCA. e se n'è andato smanaccando e dicendo chissà quali cose nei miei confronti. uscito il cliente prima di me ho dovuto risuonare più volte poiché non essendo ancora presente nessuno all'ingresso nessuno poteva sbloccare la porta. poi vogliamo parlare di quando telefono per parlare con qualcuno e nessuno risponde prima di 20 minuti minimo?
Cinomania Emilio Gaggini
Cinomania Emilio Gaggini2 anni fa
Fisso con molta difficoltà un appuntamento alle 8:30 (scrivo con difficoltà perché non ci sono appuntamenti liberi per settimane) e puntualmente alle 8:30 la persona che deve svolgere la mia pratica non è arrivata (mi dicono si tratti del direttore Giannini Mario). Aspetto all’esterno, al ghiaccio, con l’usciere della filiale che nel suo italiano stentato mi invita a pazientare. Ho avuto pochissime esperienze con questa filiale perché ho fortunatamente un conto online ma se i modi di lavorare sono questi direi che la professionalità è pari allo zero. La mia pubblicità sarà senz’altro pessima.
Massimo monottoli
Massimo monottoli2 anni fa
Assolutamente insufficienti. Impossibile parlare con qualcuno per fissare un appuntamento. Incredibile. Non rispondono nemmeno alle mail. Complimenti:buon servizio.
Luca Salvatori
Luca Salvatori2 anni fa
Impossibile parlare al telefono. Sempre acceso risponditore automatico . Attenzione al cliente =0
Dan Mat
Dan Mat2 anni fa
4 mesi per chiudere un conto e ancora non è chiuso, da denuncia... che infatti è quello che ho fatto.
N G
N G2 anni fa
Rispondere al telefono per loro è un evento unico e raro, riuscire a parlarci è un'impresa
Luoghi consigliati