I-BIKE
Via Pietro Maroncelli, 12, 20154 Milano MI, Italia
3.9
21 recensioni
8 Commenti
F5MM+58 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
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Aggiornamento 4/12/22 lei mi risponde che ho la possibilità di lasciare i prodotti guasti presso il negozio. Lo fa adesso, dopo una recensione negativa. Avrò chiamato il vostro negozio 10 volte e 10 volte mi è stato risposto che portare il prodotto in negozio per la riparazione non è fattibile e che devo sentire un servizio clienti esterno, il quale si è dimostrato poco efficace e anche sgarbato.
Attesa lunghissima per una batteria non funzionante e oltre tutto in garanzia.
Ho acquistato la bici da euronics a Lastra a Signa quindi ho portato loro la batteria guasta che per controllarla è dovuto venire un tecnico(dice sia la procedura) da non so dove il quale è venuto ovviamente senza una nuova batteria da sostituire(ripeto in garanzia)e inoltre ha preso la batteria guasta da sistemare.
Intanto io sono senza bici da circa 15 giorni.
Dimenticavo......volevo acquistare una nuova batteria di scorta ma Euronics vende le bici ma non le batterie.
Soddisfatto per il prodotto e per l’assistenza.
Grazie
l monopattino elettrico bello e maneggevole, peccato che solo dopo 3-4 mesi non funziona più la luce e il manubrio che ruota su se stesso, ma questi possono essere incidenti di percorso molto comprensibili, quello che veramente non è comprensibile la lunga attesa per sistemare una simile idiozia, è veramente sconcertante che nel negozio di via Maroncelli negozio ufficiale della i-bike non ci sia un mezzo in sostituzione anche a pagamento e che per una riparazione cosi banale debba rinunciare per 10 gg al monopattino senza averne uno sostitutivo (ripeto anche a pagamento ) la cosa che fa più arrabbiare che al momento dell' acquisto il venditore che ci tengo a dire che non era lo stesso che mi ha gentilmente accolto questa mattina in negozio spiegandomi a suo malgrado che le direttive sono quelle e che lui non ci può far nulla "il mezzo lo devi lasciare 10 gg perché deve andare a Torino in riparazione " ma evidentemente lo porta lui a piedi, fa fare il lavoro o riparazione penso in un ora ma proprio a voler esagerare, e poi lo riporta a piedi però mi garantisce che torna come nuovo ( ma dai oggi è il mio giorno fortunato) tornando al venditore meraviglioso che me la venduto a sentir lui qualsiasi problema siamo qui il negozio e qui qualsiasi problema sistemiamo subito, magari proprio quella stupida e banale bugia bianca mi ha fatto prendere la decisione di comprare il mezzo.
SICURAMENTE DA RIVEDERE L'ASSISTENZA CHE OGGI è LA COSA Più IMPORTANTE VOTO 2 E AL VENDITORE MERAVIGLIOSO PER ESSERE EDUCATO DICO VOTO NO COMMENT .
ora spero di avere la telefonata e che mi dicano che stavano scherzando per la riparazione in 10 gg o altrimenti che per il disagio ci sarà un mezzo in sostituzione (anche a pagamento ) non vorrei far andar in fallimento la i-bike altrimenti farei uno sgarbo all'arredo urbano.
Non sono solito a fare recensioni ma questa non potevo farne a meno, già martedì prossimo vi terrò informati se accadrà qualcosa
A dimenticavo in negozio ho lasciato il mio numero per essere ricontattato