/Lazio/Libreria

Libreria La Fenice

Via Merulana, 80, 00185 Roma RM, Italia

Libreria La Fenice
Libreria
5
15 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VGR2+RV Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 6476 4727
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
MaxGuide
MaxGuide2 anni fa
Tanto piccola quanto carinissima libreria indipendente. Libri di psicologia o politica, romanzo classici, come “il pasticciaccio brutto di via Merulana”, qualche guida su Roma fuori dal comune (io ne ho comprata una sulle opere d’arte dedicate all’eros e all’amore) e piantine utili per chi ci viene la prima volta.
E poi, in fondo, libri di una volta e occasioni che è un peccato non portare a casa con sè.
Davvero un piccolo gioiello.
Pierpaolo Pendragon
Pierpaolo Pendragon2 anni fa
Piccola libreria posta al centro di via Merulana, è arredata molto bene e mi sembra di essere proprio nel mio salotto a leggere. Sia per la cordialità dello staff, sia per l'atmosfera che vi si trova.
Massimiliano lattaruolo
Massimiliano lattaruolo2 anni fa
Libreria piccola e accogliente, il titolare persona gentilissima e simpatica, si trovano libri di tutti gli argomenti, sia nuovi che usati. Luogo che ispira serenità e armonia
Fabio Fantini
Fabio Fantini2 anni fa
Libreria accogliente, ambiente tranquillo, per amanti dei libri. Il libraio è molto disponibile e nel caso un libro non fosse immediatamente disponibile aiuta nel farlo avere nel giro di pochissimi giorni.
Alessandro de Angelis
Alessandro de Angelis2 anni fa
Libreria splendida piccola fuori dagli schemi e dai circuiti editoriali mainstream dove si trovano libri di nicchia. Una menzione di merito a Signor Gianni il padrone un vero cultore del jazz e dei libri cartacei.
Francesco Oddone
Francesco Oddone2 anni fa
Libreria assolutamente meravigliosa, con libri nuovi, usati, destock, fumetti, per bambini... il tutto in un'atmosfera che invoglia a passarci ore per esplorare. Una vera chiccha all'Esquilino!
Massimiliano Arena
Massimiliano Arena2 anni fa
Libreria molto accogliente e fornita, con testi ricercati e di difficile reperibilità anche nella grande catene! Il proprietario molto gentile e disponibile. Un’ottima scoperta a pochi passi dalla suggestiva Basilica di Santa Maria Maggiore
Andrea Remine
Andrea Remine2 anni fa
La mia libreria preferita. Una delle ultime libreria dove chi la gestisce ti aiuta a trovare quello che cerchi e ti suggerisce cosa è adatto a te. Ospita gentilmente anche le mie opere di saggistica filosofica!
Luoghi consigliati