/Lombardy/Consolato estero

Consolato Generale dell'Ecuador a Milano

Via Alfredo Cappellini, 21, 20124 Milano MI, Italia

Consolato Generale dell'Ecuador a Milano
Consolato estero
3.2
288 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F6J2+PV Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 4953 4150
cancilleria.gob.ec
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–15
Martedì: 8–15
Mercoledì: 8–15
Giovedì: 8–15
Venerdì: 8–15
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
EL FLACO DTF
EL FLACO DTF2 anni fa
Aspetto che migliore gestire meglio appuntamenti consegna di documenti no si puoi aspettare tanto per il pasaporte
Ajag
Ajag2 anni fa
Personale penoso, si scaldano se uno non capisce qualcosa. Ti fanno venire a Milano 2-4 volte prima di INIZIARE a fare effettivamente il loro lavoro. Ma stiamo scherzando??? mica tutti possono permettersi di venire a Milano ogni giorno! Ripeto, personale incompetente e che non ha voglia di fare nulla!
S V
S V2 anni fa
Oggi siamo stati per il rinnovo del passaporto.
A parte le guardie di ingresso che sono molto gentili e accoglienti il resto del sistema è disfunzionale e con una pessima organizzazione. AGGIUNGO CHE SI PUó PAGARE SOLO IN CONTANTI O CON CIRCUITO BANCOMAT, mentre con altri circuiti internazionali non si può pagare. A mio parere che nel 2022 non sia possibile in un consolato pagare con carte internazionali è uno SCANDALO. Caro console faccia qualcosa per non fare fare all'Ecuador una PESSIMA figura.
Grazie
Dal Pozzo Freddie
Dal Pozzo Freddie2 anni fa
All'orario di apertura era tutto chiuso perfino la guardia di sicurezza era fuori e ha dovuto chiamare alla ditta perché loro chiedessero di permettergli di entrate e ricevere gli utenti. Questo soltanto come prima accoglienza.
1. Non mi hanno dato il numero del turno
2. Non sono stati puntuali
3. L'ascensore è di uso soltanto del personale consolare
4. Nessun igienizzante per le mani
5. Non rispondo mai al telefono, WhatsApp... quindi ho agito secondo le informazioni della pagina consolare e SONO ANDATO PER NIENTE perché lo sbaglio era mio!
Quando le indicazioni dicevano: carta di identità o passaporto. Ma c'era bisogno del passaporto.
6. C'è una persona seduta all'infinito senza turno né tramite da fare se non altro che vendere dei souvenir!?!?!?!?!? Anni che fu c'era l'ominetto sulla sedia a rotelle!?!?!?
Cristian Cordova
Cristian Cordova2 anni fa
Pesimo servizio gente prepotente era mejor primero
Mck Mck
Mck Mck2 anni fa
Oggi Sono stata per il rinnovo della carta d'identità la domanda che mi fa la persona è di quale etnia sono???? Alla quale Ho risposto cosa ?? Siii afroamericana, chachi?? Ho detto che sono un essere umano senza colore GLI Ho chiesto di darmi un documento dove mi spieghi per quale motivo devo scrivere la mia etnia! Riposta lavoro qui è lo chiede el sistema ho detto che non considero giusto perché la carta d'identità italiana solo chiedenno altezza colore Occhi è colore di capelli!! Colore di pelle mi sembra esagerato!! No sono contenta di essere ecuatoriana perché nel 2022 ancora dobbiamo identificare le persone per il colore della pelle absurdo!!!!! . La persona che ha fatto la carta d'identità mi ha consolata dicendomi che il suo nonno è più oscuro di me!!!!! Che ignoranza!!!! Sono indignata che queste persone ci rappresentano.....!!!?
Ronaldo Munoz
Ronaldo Munoz2 anni fa
Personale incapace e incompetenti. 9 volte su 10 svagliano i documenti e anche se svagliano ti fanno pagare nuovamente il tutto. Dovrebbero sostituirli per personale più professionale.
FEDERICO PUORRO “TOM BINO”
FEDERICO PUORRO “TOM BINO”2 anni fa
Facilmente raggiungibile. Posti auto limitati se non nei parcheggi a pagamento. Macchine spesso in doppia fila. Organizzazione consolare da perfezionare. Non spediscono in documenti a casa nemmeno pagando personalmente la spedizione assicurata. Grave mancanza.
Luoghi consigliati