Videocomponenti snc di Porta S&C
Via K. Adenauer, 4, 36100 Vicenza VI, Italia
4.2
85 recensioni
8 Commenti
GGVF+CQ Vicenza, Provincia di Vicenza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Personale gentile e preparato.
Quel che non c'è lo so può ordinare a catalogo.
Prezzi adeguati.
Conosco questo negozio da molti anni e dopo gli ennesimi episodi sgradevoli mi sembra giusto farne una recensione.
• Ho portato un amplificatore a riparare chiedendo espressamente di essere telefonato prima di intervenire per sapere quanto sarebbe costato il lavoro.
Acconsentono e ritirano il prodotto.
Mi chiamano alcuni giorni dopo, a lavoro eseguito senza permesso e senza avermi comunicato il prezzo in anticipo come richiesto.
Quando gli ho fatto notare che pretendono 40€ di un lavoro non richiesto per la riparazione di un ampli che avevo pagato 50€ e che credevo avesse solo l'attacco del jack rotto sono stato LETTERALMENTE deriso, insultato, e trattato come un ladruncolo che voleva approfittarsi di un espediente per non pagare il duro lavoro dei "professionisti", sottolineo la maleducazione e l'atteggiamento di costante derisione veramente inammissibili.
Hanno continuato a difendersi dicendo che "per sapere il prezzo della riparazione devo aprire l'amplificatore ed è il mio tempo che costa".
Ma ovviamente si sono guardati bene dal dirmelo quando al momento in cui ho consegnato l'amplificatore ho chiesto espressamente di telefonarmi PRIMA di intervenire. Chiaramente un espediente per guadagni facili.
• Contestualmente al piccolo ampli per chitarra avevo lasciato anche un finale per stereo per automobile.
Per quello hanno semplicemente aspettato ben DIECI giorni per dirmi "ah no quello non lo facciamo, è rognoso. Gli ampli da auto sono rognosi non li facciamo".
Sul serio.
Quando sono andato in negozio poi mi hanno detto "lo abbiamo appena acceso e funziona perfettamente".
Ma ovviamente funziona ancora male come prima.
• L'ultima esperienza è la più inaccettabile, anche se risale ad alcuni anni fa credo che sia necessaria per chiudere il quadro.
Gli ho portato un amplificatore Hughes&Kettner Switchblade 2x12 a cui si erano spontaneamente rotte le valvole.
Invece di individuare il problema che le aveva rotte si limitano a sostituire tutte le valvole con una spesa per me di circa 120€.
Ovviamente la riparazione è durata poche ore di funzionamento dopo di che le valvole si sono rotte di nuovo perchè il problema non era stato risolto.
Ovviamente "non c'è garanzia sulla riparazione per quanto riguarda le valvole perchè quelle si rompono". Ma dai.
Morale: 120€ buttati per una riparazione inutile che avrebbe, in quel modo, potuto fare chiunque comprando le valvole da internet a metà dei soldi ed ovviamente nessuna disponibilità da parte loro a venirmi incontro in nessuna maniera.
Considerato che il loro ultimo saluto è stato: "A mai più rivederci, non me ne interessa niente di un cliente come te", penso sia doveroso ricordare a questi signori che siamo nel 2015 e che il cliente insoddisfatto e bistrattato ha grandi poteri comunicativi.